PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah bene cross, grandi così la voglia di prendere la saga import cala ancora di più, vebbé se non volete che li compri fate bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- Uscirà su PS3/PS4

- Non sarà uno spin-off

- Ambientazioni urbane affollate

- Sono in corso audizioni per inserire veri volti agli abitanti nel gioco

- Ancora nessuna data di rilascio

Hype!

l'ho fatto per il kenzan ed è una fatica enorme
è un gioco troppo grosso per giocarselo cosi come al càzzo

da enorme fan della saga, se non lo traducono almeno in inglese, se lo tenessero. e vaffànculo sega.
Esatto, è troppo pesante giocare cosi

ci ho provato anche io con il Kenzan ma dopo un po' ho mollato, complimenti che sei riuscito a giocartelo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se devo andare di import jap o di conversione nemmeno sub ita se lo tengano. Peccato perche' il primo Yakuza l'ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho fatto per il kenzan ed è una fatica enorme
è un gioco troppo grosso per giocarselo cosi come al càzzo

da enorme fan della saga, se non lo traducono almeno in inglese, se lo tenessero. e vaffànculo sega.
solo a pensare di giocare uno yakuza in quella maniera mi viene il mal di testa

sempre fino alla fine :kep88:

Certo che Sega è ridicola! Praticamente è l'Assassin's Creed Giapponese, uno all'anno! E non sono nemmeno capaci e coraggiosi a sviluppare una capitoli only Ps4 che sfrutti il nuovo hardware. Fanno ridere.

Certo che Sega è ridicola! Praticamente è l'Assassin's Creed Giapponese, uno all'anno! E non sono nemmeno capaci e coraggiosi a sviluppare una capitoli only Ps4 che sfrutti il nuovo hardware. Fanno ridere.
Quindi ? Fin tanto che c'è la qualità non vedo il problema, e la saga non è mai scesa di qualità, anzi anche nel tempo migliorata, se anche con tempi stretti riescono a sviluppare ottimi giochi c'è solo da essere contenti, ci sarà un motivo se tutti vogliono i capitoli in lingua compressibile, il problema è appunto che da noi non arrivano, non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non sono neanche gli unici che non vogliono sfruttare solo la PS4, in Giappone è difficile che uno si metta già a sviluppare un gioco only-PS4, i Jappi sono sempre gli ultimi ad abbandonare una console, come i giochi PSP che fino a qualche mese fa ancora uscivano in Giappone, e come ho detto non sono gli unici che fanno cose del genere, non è una colpa ne uno schifo o altro, è solo una scelta, stai sicuro che dal prossimo uscirà solo PS4, ma tanto da noi non arriverà, quindi a prescindere non vedo perché farci il sangue amaro :kep88:

Dopo che non mi hanno portato il 5 per me possono anche andare a cagare , non mi hanno permesso di continuare una delle mie saghe preferite

Io mi son messo l'anima in pace. A Sega non conviene, ci sarebbero troppe licenze da pagare per portare il gioco fuori dal Giappone. Non è una questione di mole di testo, ergo pigrizia, ma bensì una questione economica. Non farebbero mai profitti con questa saga fuori dal Giappone, anzi.

speriamo bene, Ishin e` stato il peggior capitolo della saga...:bah!: di molto sotto le aspettative.

deluso per il "cross-gen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Io ho già votato ieri, ma a quanto vedo non compare nemmeno tra le prime 30 :(

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Si puo' votare 5 volte al giorno
Grazie mille, ho rimediato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sapete ogni quanto aggiornano la classifica?

Ultima modifica:
e` uscito il nuovo risultato parziale: http://ryu-ga-gotoku.com/sexy/

le prime 3 stanno viaggiando alla grande, io continuo a votare 5 volte al giorno per 上原亜衣 che sta terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro