PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ha dato anche troppi soldi immeritati a sega. Cerchiamo di non esagerare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Torna a fapparti su Karissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il Kenzan ha una firma in effetti, ma non capisco di chi possa essere, devo cercare sul web :unsisi: Mi pare decisamente improbabile che sia firmato da Nagoshi o soci però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche OST ce l'ho come vedi, sono quelle dei bonus preorder o della limited, non hanno tutti i pezzi ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non è che per caso mi linkeresti qualche traduzione/riassunto ai RGG in HD? Li ho giocati ma uno straccio di testo così per capire non farebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nagoshi firma sempre delle copertine dei giochi prima della release in eventi con i fans in giro per il Giappone:sisi:

Puoi postare una foto migliore quando hai tempo? Mi ha incuriosito. Sappi che ti odierei se fosse un suo autografo e lo sembraO_O

Questo è un suo autografo del periodo Rgg2/kenzan

fullkzr9v.jpg

Le guide usa quelle di gamefaqs di thepatrick, sono perfette per la verisione occidentale e ancora meglio per quella originale visti i riassunti per filo e per segno:morris82:

PS: i primi 2 originali io li avevo trovati su ebay usati a prezzi stracciati da un giapponese. Condizioni perfette e pure le prime edizioni, rgg2 è su 2 DVD per esempio al contario di quella pal o della riedizione jp:D

Prova sempre a buttarci un occhio, magari trovi quelcuno che li vende. Sempre su ebay avevo preso anche la soundtrack originale sigillata dei primi 2 capitoli, ma questa è ora davvero introvabile, avevo avuto **** io anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica:
Nagoshi firma sempre delle copertine dei giochi prima della release in eventi con i fans in giro per il Giappone:sisi:Puoi postare una foto migliore quando hai tempo? Mi ha incuriosito. Sappi che ti odierei se fosse un suo autografo e lo sembraO_O

Questo è un suo autografo del periodo Rgg2/kenzan

fullkzr9v.jpg

Le guide usa quelle di gamefaqs di thepatrick, sono perfette per la verisione occidentale e ancora meglio per quella originale visti i riassunti per filo e per segno:morris82:

PS: i primi 2 originali io li avevo trovati su ebay usati a prezzi stracciati da un giapponese. Condizioni perfette e pure le prime edizioni, rgg2 è su 2 DVD per esempio al contario di quella pal o della riedizione jp:D

Prova sempre a buttarci un occhio, magari trovi quelcuno che li vende. Sempre su ebay avevo preso anche la soundtrack originale sigillata dei primi 2 capitoli, ma questa è ora davvero introvabile, avevo avuto **** io anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Domani faccio la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif All'inizio ho visto quel coso sopra e stavo per inalberarmi, poi ho pensato all'autografo... anche se si tratterebbe di un **** infinito, non ci credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Effettivamente però la firma gli somiglia però :rickds:

Grazie per il consiglio, domani me le stampo/guardo sul tablet :sasa:

Magari più avanti vedo di recuperarli poi (i primi 2 jappi intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque ho (ri)cominciato il 1 in HD... stavo piangendo quando ho notato che la velocità dei caricamenti è praticamente al livello degli ultimi capitoli

miss-america-cry.gif

Quindi tocchi il nemico e parte subito lo scontro? :gouki:

La grafica com'è? c'è ancora quell'aliasing marcato? le animazioni sono state ritoccate un pò? kazuma correva a rallentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi tocchi il nemico e parte subito lo scontro? :gouki:La grafica com'è? c'è ancora quell'aliasing marcato? le animazioni sono state ritoccate un pò? kazuma correva a rallentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si, ovviamente c'è lo stacco con la schermata nera e il nome del clan a cui appartengono i nemici ma dura neanche 3 secondi :ivan:

La grafica non è male al chiuso o durante i combattimenti, ma nel free roaming si notano i limiti dell'epoca, per fare un esempio, MGS3 si difende infinitamente meglio. Kiryu non va più al rallentatore, le animazioni non me le ricordo sinceramente ma non sono affatto male qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho fatto la foto nel dettaglio or ora...

2i0b2hy.jpg

ditemi se è reale o una brazzata, altrimenti prendo l'alcool e spazzo via tutto (la firma è fatta all'interno, ovvero sulla carta, e non sulla plastica esterna) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si, ovviamente c'è lo stacco con la schermata nera e il nome del clan a cui appartengono i nemici ma dura neanche 3 secondi :ivan:La grafica non è male al chiuso o durante i combattimenti, ma nel free roaming si notano i limiti dell'epoca, per fare un esempio, MGS3 si difende infinitamente meglio. Kiryu non va più al rallentatore, le animazioni non me le ricordo sinceramente ma non sono affatto male qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho fatto la foto nel dettaglio or ora...

2i0b2hy.jpg

ditemi se è reale o una brazzata, altrimenti prendo l'alcool e spazzo via tutto (la firma è fatta all'interno, ovvero sulla carta, e non sulla plastica esterna) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
MinchiaO_O

A maggior ragione che è sulla cover interna e non sulla confezione penso sia vera. Sono le cover che danno alle sessioni di autografi PRIMA della release

tumblr_mc6yac0smd1rsl51kka.jpg

Ma da dove l'hai comprato?

MinchiaO_OA maggior ragione che è sulla cover interna e non sulla confezione penso sia vera. Sono le cover che danno alle sessioni di autografi PRIMA della release

tumblr_mc6yac0smd1rsl51kka.jpg

Ma da dove l'hai comprato?
Scherzi? :omg3:

L'ho preso da Nin Nin Games, ma non c'era scritto nulla a riguardo.

Si è beccato pure la copia firmata dal nago in persona?

ma che *****!

Scherzi? :omg3:L'ho preso da Nin Nin Games, ma non c'era scritto nulla a riguardo.
Hai preso uno di questi usati?

http://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-playstation-3-used-softs/1812-ryuu-ga-gotoku-kenzan.html

Se sì è quasi sicuramente vera la firma. Là in Giappone non è difficile ottenerla, basta andare in uno di quegli eventi di autografi che si svolgono solitamente in negozi di videogiochi. Fanno tantissime date e in molte città.

Da un punto di vista occidentale però avere una copia firmata è davvero rara, hai avuto un **** assurdo:asd:

Hai preso uno di questi usati?http://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-playstation-3-used-softs/1812-ryuu-ga-gotoku-kenzan.html

Se sì è quasi sicuramente vera la firma. Là in Giappone non è difficile ottenerla, basta andare in uno di quegli eventi di autografi che si svolgono solitamente in negozi di videogiochi. Fanno tantissime date e in molte città.

Da un punto di vista occidentale però avere una copia firmata è davvero rara, hai avuto un **** assurdo:asd:
Si :.bip:

Quindi...

...

...

...

...

...

OMG non ci credo, queste botte di **** me le sogno di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Penso che non uscirò di casa per un bel pò, dopo una botta di **** simile arriva il corrispettivo in sfortuna :rickds:

Penso che non uscirò di casa per un bel pò, dopo una botta di **** simile arriva il corrispettivo in sfortuna :rickds:
Hai già controllato che il disco di gioco funzioni?:.bip:

Sarebbe proprio spiacevole trovarselo danneggiato dopo il colpo di fortuna dell'autografo:.bip:

P.S. Bella collezione:bruniii: Ma il 3 e il 4 li hai in duplice coppia? Vedo che sono ancora incellophanati, ma mi era parso di capire che li avessi già giocati entrambi.

Non sembra proprio un ventenne Kazuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Luci e atmosfera come sempre pazzeschi :cry:

Finalmente! :Q_

Già trasuda atmosfera da tutti i pori.

Fa strano vedere Kamuro senza la millenium tower:asd:

Voglio il trailer:predicatore:

EDIT:

DIZGzm.jpg

Tojo-kai e varie correlazioni

1995

r33d9V.jpg

2005

CXgQi3.jpg