PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngqualche breve commento tanto per capire qualcosa di più sulla trama, il ritmo, eventuali considerazioni di gameplay? o tipo, una scaletta dal migliore RGG al peggiore? tanto li hai giocati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
per quanto riguarda la trama direi che sicuramente e` di gran lunga il migliore esclusi i primi 2 capitoli a mio parere.

il gioco ha argomenti e scene decisamente piu` "forti" dei precedenti, e i personaggi ancora "grezzi" fanno assaporare a pieno l`esperienza di gioco.

la trama l`ho trovata piu` lineare e di facile comprensione rispetto agli altri capitoli.

il ritmo e` eccellente, l`ho trovato decisamente ben bilanciato sotto questo punto di vista.

il gameplay e` decisamente il migliore della saga (beh sarebbe stato brutto tornare indietro sotto questo aspetto), e` divertente e gli 8 stili di combattimento offrono una buona varieta`.

questo gioco lo piazzo sicuramente sopra a tutti i capitoli usciti su ps3.

l`unica pecca e` stato l`aver tolto il menu di completamento, l`ho trovata una scelta alquanto infelice che mi ha creato qualche problema cercando di completare i minigiochi (ad esempio non ricordavo quali pesci avessi gia` pescato).

ma tutto il resto fa passare questo problemino in secondo piano.

la soundtrack e` pazzesca, senza alcun dubbio la migliore della serie, e oserei dire sicuramente una delle migliori da me mai ascoltate in un videogioco.

Ultima modifica:
arrivato! e nuove foto della collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmi mancano le guide di Ishin e Zero...

5OwfUzr.jpg

uUbui8D.jpg
Azz, complimenti :ooo:, una curiosità, ma te vivi in giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, complimenti :ooo:, una curiosità, ma te vivi in giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vivessi in Giappone non me lo sarei fatto spedire da Nippon-yasan il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq era la prima volta che acquistavo un gioco da uno di questi siti e mi son trovato benissimo, lo consiglio a tutti.

ho speso 70 ero per gioco e spedizione con fedex che e` arrivata gia` questo lunedi` (partito venerdi`) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
se vivessi in Giappone non me lo sarei fatto spedire da Nippon-yasan il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq era la prima volta che acquistavo un gioco da uno di questi siti e mi son trovato benissimo, lo consiglio a tutti.

ho speso 70 ero per gioco e spedizione con fedex che e` arrivata gia` questo lunedi` (partito venerdi`) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, era giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yakuza Zero: Chikai no Basho | PS3 & PS4 | Localizzazione in arrivo da SCEA? ...

Son indeciso se importarlo o meno.

cioè Yakuza è un gioco che più di tutti gli altri titoli fa delle cose secondarie parte integrante del gioco, qui addirittura vedo che c'è un utente giapponese (?) che l'ha addirittura platinato

il fatto è che sto 0 mi attizzava molto per il periodo in cui si svolge dal fascino pazzesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Son indeciso se importarlo o meno.cioè Yakuza è un gioco che più di tutti gli altri titoli fa delle cose secondarie parte integrante del gioco, qui addirittura vedo che c'è un utente giapponese (?) che l'ha addirittura platinato

il fatto è che sto 0 mi attizzava molto per il periodo in cui si svolge dal fascino pazzesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è il miglior Yakuza tra quelli per ps3/ps4. (escludendo quindi i primi 2 su ps2)

non posso che consigliarti di importarlo.

proprio oggi ho fatto 2 video su alcuni minigame:

[video=youtube;r7QFa-zlbiE]https://www.youtube.com/watch?v=r7QFa-zlbiE

https://www.youtube.com/watch?v=xLJ4ZlbIIVU

ma come hai fatto a capire che dovevi fare con i trofei?

ho visto che hai platinato tutti gli Yakuza usciti in giapponese

chi sei veramente?

Uno che sa il giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh minca, allora grazie al birillo che ne vai così fiero del giocoPer me sarebbe come giocare al buio, bendato e con uno che mi tocca il sedere

C'è la demo sullo Store HK (PS3 Version) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille per la segnalazione. Voglio provarlo in attesa trepidante del 5 questa estate.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma ad Hong Kong non sara' la versione in cinese?
Sent from my D6603
E tanto che ci cambia, o Jap o Chinese non ci capiamo un cazzò ugualmente :rickds:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Scusate ma........... il titolo...? Cos'è sta storia di SCEA?!
una roba vecchia di mesi, te stai a fa vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

nel corso di un evento (mi pare proprio quando hanno annunciato Yakuza 5 PAL), nei documenti ufficiali era saltato fuori pure il nome di Yakuza Zero. poi han detto che non era vero ed era frutto di un semplice refuso. diciamo che la speranza viene da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora nulla sulla possibile uscita europea (e magari localizzata)? visto che queste sono le origini potrebbe essere un punto di partenza per tradurlo anche in ita sto gioco eh, una saga da milioni che dopo millemila capitoli non viene ancora localizzata è un po insulsa.

Si hanno detto che per il momento non hanno ancora le risorse adatte ma questo lo dicevano 2/3 anni fa...inoltre è il debutto su next gen quindi sarebbe ora di fare le cose in grande e non pensare a noi occidentali come l'ultima ruota del carro

ancora nulla sulla possibile uscita europea (e magari localizzata)? visto che queste sono le origini potrebbe essere un punto di partenza per tradurlo anche in ita sto gioco eh, una saga da milioni che dopo millemila capitoli non viene ancora localizzata è un po insulsa.Si hanno detto che per il momento non hanno ancora le risorse adatte ma questo lo dicevano 2/3 anni fa...
Lol, e perchè? Insulso sarà il mercato italiano! Che non soddisfa le vendite necessarie a stimolare una traduzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro