&
真鵜雄
per quanto riguarda la trama direi che sicuramente e` di gran lunga il migliore esclusi i primi 2 capitoli a mio parere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngqualche breve commento tanto per capire qualcosa di più sulla trama, il ritmo, eventuali considerazioni di gameplay? o tipo, una scaletta dal migliore RGG al peggiore? tanto li hai giocati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il gioco ha argomenti e scene decisamente piu` "forti" dei precedenti, e i personaggi ancora "grezzi" fanno assaporare a pieno l`esperienza di gioco.
la trama l`ho trovata piu` lineare e di facile comprensione rispetto agli altri capitoli.
il ritmo e` eccellente, l`ho trovato decisamente ben bilanciato sotto questo punto di vista.
il gameplay e` decisamente il migliore della saga (beh sarebbe stato brutto tornare indietro sotto questo aspetto), e` divertente e gli 8 stili di combattimento offrono una buona varieta`.
questo gioco lo piazzo sicuramente sopra a tutti i capitoli usciti su ps3.
l`unica pecca e` stato l`aver tolto il menu di completamento, l`ho trovata una scelta alquanto infelice che mi ha creato qualche problema cercando di completare i minigiochi (ad esempio non ricordavo quali pesci avessi gia` pescato).
ma tutto il resto fa passare questo problemino in secondo piano.
la soundtrack e` pazzesca, senza alcun dubbio la migliore della serie, e oserei dire sicuramente una delle migliori da me mai ascoltate in un videogioco.
Ultima modifica: