PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speravo anch'io prima ma va bene lo stesso. Già quest'anno c'è tanta di quella roba.

D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madooo che notiziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ottimo il prossimo anno , visto che nel 2016 esce anche fin troppa roba

E andiami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dai-dai-dai.gif

Quindi da noi solo la versione ps4? Ottima notizia in ogni caso, finalmente un gioco che mi interessa senza riserve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure fisico, non ci speravo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

btw è la conferma che Y3-4-5 non arrivavano perchè erano tutti sequel. A questo punto Kiwami arriverà pure lui se questo non floppa troppo pesantemente

Pure fisico, non ci speravo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
btw è la conferma che Y3-4-5 non arrivavano perchè erano tutti sequel. A questo punto Kiwami arriverà pure lui se questo non floppa troppo pesantemente
Beh ha senso, però a sto punto c'é da temere per il 6! Comunque da quando mi sono appassionato alla saga per me questa è un'esclusiva alla pari di un uncharted per me, anzi lo attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il kiwami sembra assai carino ma per lo zero ho un hype indecente dato che si gioca con Mister Majima

- - - Aggiornato - - -

Quindi da noi solo la versione ps4? Ottima notizia in ogni caso, finalmente un gioco che mi interessa senza riserve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, mi va bene anche il periodo di uscita dato che il 2016 è pieno di roba!

contenti che esce molto prima degli altri adesso? :rickds: se contiamo che per gli altri si aspettavano anni, adesso hanno fatto passi avanti per farlo uscire a solo 1 anno praticamente.

Ultima modifica da un moderatore:
bello vero , daje con majima :ivan:

certo a inizio 2017 escono veramente troppi giochi

2017 già parte benissimo per me, finalmente si torna a menare tizi per il giappone, pure con Majima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo 0 è davvero un giocone secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif godetevelo!

Contentissimo, che inizio 2017 col botto!!!

Io lo prendo al 100% retail al D1, massimo supporto per una delle serie che più adoro (devo ancora finire il 5!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro