Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, si, no.Non ho mai giocato a nessun titolo della serie. Ma è un TPS? Sarà sand box? Avrà i sottotitoli in ITA?
no' date=' si, no.[/quote']
Grazie. Senza sub ita non credo lo prenderò![]()
Redimiti, impara l'inglese e guica questa saga leggendaria.Grazie. Senza sub ita non credo lo prenderò![]()
È a dir poco sublime sta saga... ma nessuno se la filaSolo 29 pagine....un forum di intenditori![]()
Lo 0 poi è stupendoÈ a dir poco sublime sta saga... ma nessuno se la fila
Bon, non vedo l'ora che arrivi :hail:
Per quanto riguarda la serie principale lo metto al secondo posto, dietro solamente al 2In molti lo considerano il migliore, è vero?
Sei sicuro che facciano il preorder sul PSN?il gioco esce tra quasi 2 settimane e mezzo ed è strano che ancora non ci sia il preorder sullo store del psn :morristend:
Ah peròPer quanto riguarda la serie principale lo metto al secondo posto, dietro solamente al 2Magia degli anni '80, ottimi villains e anche gli altri personaggi, Majima, il sistema di combattimento più maturo e completo di tutta la serie, un numero soddisfaciente di substories, carini alcuni nuovi minigames.
di solito i giochi esclusivi per ps4 hanno tutti il preorder disponibile sullo store.Sei sicuro che facciano il preorder sul PSN?Non ne so niente, ma secondo me è probabile che lo mettano direttamente in vendita il giorno del lancio (ovviamente non alla mezzanotte ma qualche ora dopo...) senza fare il preorder![]()
Ho dato un occhio adesso con google e sul PSN americano han messo già il preorder...di solito i giochi esclusivi per ps4 hanno tutti il preorder disponibile sullo store. Preferirei comprarlo lì, perchè non so come mai, ma anche se esce il 24/1, amazon lo dà in consegna il 26/1 e la cosa mi puzza un pò