PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho mai giocato a nessun titolo della serie. Ma è un TPS? Sarà sand box? Avrà i sottotitoli in ITA?

Grazie. Senza sub ita non credo lo prenderò :tristenev:
Redimiti, impara l'inglese e guica questa saga leggendaria.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Solo 29 pagine....un forum di intenditori :asd:
È a dir poco sublime sta saga... ma nessuno se la fila :bruniii:

Bon, non vedo l'ora che arrivi :hail:

Sapete se GS lo mette in prenotazione con il " porta 2 giochi lo paghi tot?" altrimenti lo prendo da Amazon :morristend:.

In molti lo considerano il migliore, è vero?
Per quanto riguarda la serie principale lo metto al secondo posto, dietro solamente al 2 :ahsisi:

Magia degli anni '80, ottimi villains e anche gli altri personaggi, Majima, il sistema di combattimento più maturo e completo di tutta la serie, un numero soddisfaciente di substories, carini alcuni nuovi minigames.

Ultima modifica:
il gioco esce tra quasi 2 settimane e mezzo ed è strano che ancora non ci sia il preorder sullo store del psn :morristend:

il gioco esce tra quasi 2 settimane e mezzo ed è strano che ancora non ci sia il preorder sullo store del psn :morristend:
Sei sicuro che facciano il preorder sul PSN?

Non ne so niente, ma secondo me è probabile che lo mettano direttamente in vendita il giorno del lancio (ovviamente non alla mezzanotte ma qualche ora dopo...) senza fare il preorder :ahsisi:

Per quanto riguarda la serie principale lo metto al secondo posto, dietro solamente al 2 :ahsisi:Magia degli anni '80, ottimi villains e anche gli altri personaggi, Majima, il sistema di combattimento più maturo e completo di tutta la serie, un numero soddisfaciente di substories, carini alcuni nuovi minigames.
Ah però :asd:, not bad. :morris82:

Sei sicuro che facciano il preorder sul PSN?Non ne so niente, ma secondo me è probabile che lo mettano direttamente in vendita il giorno del lancio (ovviamente non alla mezzanotte ma qualche ora dopo...) senza fare il preorder :ahsisi:
di solito i giochi esclusivi per ps4 hanno tutti il preorder disponibile sullo store.

Preferirei comprarlo lì, perchè non so come mai, ma anche se esce il 24/1, amazon lo dà in consegna il 26/1 e la cosa mi puzza un pò

di solito i giochi esclusivi per ps4 hanno tutti il preorder disponibile sullo store. Preferirei comprarlo lì, perchè non so come mai, ma anche se esce il 24/1, amazon lo dà in consegna il 26/1 e la cosa mi puzza un pò
Ho dato un occhio adesso con google e sul PSN americano han messo già il preorder...

A sto punto direi che dovrebbe arrivare anche qui, magari controlla tra qualche giorno :sisi:

Ultima modifica:
Per il 5 gli americani avevano pure il pre load :asd: potevano scaricarlo prima e poi il giorno dell'uscita ci giocavano subito, noi Europei invece un cazz0 di niente come al solito :rickds: Lo metteranno direttamente il giorno dell'uscita credo :sisi:

Io dovrò aspettare un 10 giorni in piu visto che ho preso l'edizione speciale da vgp:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro