PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga cmq yakuza 2 è un capolavoro, scusate se vado OT ma GIOCATELO. Non so se le sub quest in zero saranno al livello del secondo capitolo, ma ne ho giocate almeno 3 che sono spettacolari( e che fan piegare in due dal ridere).

Sono l'unico che prova un senso di felicità quando gioco i videogiochi in inglese? :asd:
assolutamente non sei l'unico. Quando gioco un titolo che riesce ad appassionarmi italiano o inglese per me cambia poco o nulla. L'importante che sia "credibile": cioè dovessi giocare Yakuza in inglese non inizierei proprio. Voglio il doppiaggio giapponese perché una storia ambientata a Tokyo va giocata in giapponese. Poi i sottotitoli in una che capisco possibilmente:asd:.

Anche se sto cercando di imparare qualcosina di giapponese (molto a rilento) e Yakuza potrebbe aiutarmi in questo, almeno spero.

con un doppiaggio diverso dal jappo verrebbe fuori un aborto non scherziamo! In un mondo migliore, dove tutti i videogiocatori comprano giochi cosi, piuttosto che codvattelapesca12, sarebbe bello avere i sub ita, ma il dub non va toccato assolutamente.

Non l'han fatto per lo store italiano :(
Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
Cioè, pensa un pò, Yakuza 5 a malapena è arrivato DD, e Yakuza 0 invece è solo Retail :sard:

Cioè, pensa un pò, Yakuza 5 a malapena è arrivato DD, e Yakuza 0 invece è solo Retail :sard:
Lo metteranno anche DD credo, intendevo dire che non mettono il preorder :asd:

Direi di no :asd: per me piu che l'inglese è il doppiagio originale che fa la differenza, in qualsiasi tipo di media, sarà da inizio gen ps3 che non gioco piu ad un gioco col doppiaggio in italiano :asd:
È proprio quello che intendevo.

Oltre al fatto che la felicità deriva anche dalla soddisfazione di capire una lingua diversa da quella che parlo tutti i giorni :asd:

Lo metteranno anche DD credo, intendevo dire che non mettono il preorder :asd:
Vabbè si, era per dire che una volta era già tanto se arriivava :asd:

scalati i soldi e in preparazione alla spedizione :predicatore: dai che mi arriva il 26 :predicatore:

cmq yakuza dev'essere per forza giocato con il doppiaggio in giapponese, altrimenti il senso di immersione nei costumi e società giapponese tipica della serie và a farsi friggere

scalati i soldi e in preparazione alla spedizione :predicatore: dai che mi arriva il 26 :predicatore:cmq yakuza dev'essere per forza giocato con il doppiaggio in giapponese, altrimenti il senso di immersione nei costumi e società giapponese tipica della serie và a farsi friggere
A me l'avevano spedito già Sabato , dai che oggi o domani arriva :sasa:, si spera :sard:

Anche a me in preparazione per la spedizione e nonostante abbia il Prime non mi han fatto selezionare la spedizione rapida :tristenev: Cosa serve 'sto Prime allora? :asd: Non vedo l'ora di giocarlo, dopo aver giocato l'ultimo Final Fantasy ho proprio bisogno di una storia e soprattutto dei personaggi degni di esser chiamati tali :sisi:

A me l'avevano spedito già Sabato , dai che oggi o domani arriva :sasa:, si spera :sard:
Hai il Prime? O semplicemente Amazon fa tutto a caso? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Giovedì arriva e non vedo l'ora di giocarci, hype a mille :sisi:

Per quanto riguarda la questione della lingua, anche con un semplice inglese scolastico sono riuscito a godermi senza problemi il 3, non è troppo difficile da comprendere :asd:

Anche a me in preparazione per la spedizione e nonostante abbia il Prime non mi han fatto selezionare la spedizione rapida :tristenev: Cosa serve 'sto Prime allora? :asd: Non vedo l'ora di giocarlo, dopo aver giocato l'ultimo Final Fantasy ho proprio bisogno di una storia e soprattutto dei personaggi degni di esser chiamati tali :sisi:

Hai il Prime? O semplicemente Amazon fa tutto a caso? :asd:
Non l'ho preso da Amazon :asd:

Arrivato :ivan:

ddc774f41135bb5d586f226be3852c6f.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Unico neo, non so quando lo iniziarò :sarD:, ho altra roba da finire :asd:

Non posso inizare in continuazione altra roba finchè non ho finito quello che ho già iniziato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
potresti fare uno strappo alla regola solo per questa volta :pffs:
:rickds::rickds:

No seriamente, poi davvero mi si accumula troppa rob :asd:, tanto il mese prossimo devo prendere solo NIER Automata, e Horizon a inizio Marzo, e fino a fine Marzo sono apposto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro