PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:rickds::rickds:No seriamente, poi davvero mi si accumula troppa rob :asd:, tanto il mese prossimo devo prendere solo NIER Automata, e Horizon a inizio Marzo, e fino a fine Marzo sono apposto :asd:
Aprile Persona 5, poca roba da giocare in pratica :asd:

potresti fare uno strappo alla regola solo per questa volta :pffs:
Per Yakuza lo faccio, male che vada alterno 21-22.30 Yakuza :yakuza:, 22.30-24 Tokyo Mirage Session :rickds: E se non ho molto tempo ci piazzo qualche missione di ignoranza ai Senran Kagura :yakuza:

Mi hanno scalato i soldi dalla PostePay :gab:

@Flare

Ci sono aggiornamenti da scaricare? Giusto per curiosità, ultimamente la velocità di download sulla 4 è altalenante (Steam, PS3, Vita, Wii U vanno benissimo), per 30 minuti va al massimo, poi si abbassa...la soluzione è pausare e ricominciare lo scaricamento :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per Yakuza lo faccio, male che vada alterno 21-22.30 Yakuza :yakuza:, 22.30-24 Tokyo Mirage Session :rickds: E se non ho molto tempo ci piazzo qualche missione di ignoranza ai Senran Kagura :yakuza:
Mi hanno scalato i soldi dalla PostePay :gab:

@Flare

Ci sono aggiornamenti da scaricare? Giusto per curiosità, ultimamente la velocità di download sulla 4 è altalenante (Steam, PS3, Vita, Wii U vanno benissimo), per 30 minuti va al massimo, poi si abbassa...la soluzione è pausare e ricominciare lo scaricamento :rickds:
Hai provato a settare il DNS google?

Io ho risolto cosi' quel problema.

Sent from my Zenpad S8.0 using Tapatalk

Aprile Persona 5, poca roba da giocare in pratica :asd:
Eh, pensa che mi è arrivato ieri Fate EXTELLA, deve arrivarmi KH2.8, Tales of berseria in settimana, NIER il mese prossimo in Black box edition, devo finire The legend of heroes ToCS II, Horizon a marzo, almeno altri 3 o 4 giochi in scaffale da iniziare da non so quando tra cui LEGO star wars foce awekens e Ratchet e CVlanck, cos'altro? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non mi sono mai avvicinato alla saga per questioni di tempo...ho ancora mille giochi da finire ma le videorecensioni mi hanno incuriosito.

Dico una bestemmia a dire che si avvicina a Sleeping Dogs? Per capirsi...

djYouri

@Flare

Ah, boh, non ho manco acceso la PS4 :sard:

- - - Aggiornato - - -

Non mi sono mai avvicinato alla saga per questioni di tempo...ho ancora mille giochi da finire ma le videorecensioni mi hanno incuriosito.Dico una bestemmia a dire che si avvicina a Sleeping Dogs? Per capirsi...

djYouri
La sostanza è qualla, solo che è molto più caciarone e tamarro :asd:, e il gameplay è decisamente migliore.

Non mi sono mai avvicinato alla saga per questioni di tempo...ho ancora mille giochi da finire ma le videorecensioni mi hanno incuriosito.Dico una bestemmia a dire che si avvicina a Sleeping Dogs? Per capirsi...

djYouri
centra poco e niente con Sleeping Dogs, ma c'è chi lo ha paragonato a GTA quindi ormai mi aspetto di tutto :asd:

djYouri
In parte no, anche se quello e' un open world, non ai livelli di un Gta ma comunque abbastanza esteso.

amazon ha spedito, anche se il corriere sono le poste :bah!:

ma un opzione che ti permetta di scegliere il corriere desiderato, anche pagando un extra proprio no eh? :bah!:

amazon ha spedito, anche se il corriere sono le poste :bah!:ma un opzione che ti permetta di scegliere il corriere desiderato, anche pagando un extra proprio no eh? :bah!:
anche da me ormai mandano quasi sempre con le poste :asd:

per fortuna al momento nessun problema, ho postino piuttosto affidabile *toccatina*

djYouri
Non ci sono veicoli guidabili, e la mappa è molto più piccola, ma con molte più attività e posti da visitare.

Se dovessi paragonare la saga Yakuza a qualche altro gioco ho qualche difficoltà, alla fine è una sapiente miscela di vari generi (JRPG, action, beat'em up), conditi da trama e personaggi stupendi.

Ah, boh, non ho manco acceso la PS4 :sard:.
No probs :yakuza:

[MENTION=53042]Koji[/MENTION]

Solitamente faccio il paragone con GTA in antitesi almeno per mappa :stema:

yakuza con GTA non c'entra un emerito c#zzo.... diciamo che la serie yakuza è il successore spirituale di shenmue, da cui riprende buona parte della struttura generale.

yakuza con GTA non c'entra un emerito c#zzo.... diciamo che la serie yakuza è il successore spirituale di shenmue, da cui riprende buona parte della struttura generale.
concordo, per quel poco che ho giocato a shenmue mi sento di dire che alla fine è il titolo che più ci si avvicina :sisi:

Non ci sono veicoli guidabili, e la mappa è molto più piccola, ma con molte più attività e posti da visitare.Se dovessi paragonare la saga Yakuza a qualche altro gioco ho qualche difficoltà, alla fine è una sapiente miscela di vari generi (JRPG, action, beat'em up), conditi da trama e personaggi stupendi.

No probs :yakuza:

[MENTION=53042]Koji[/MENTION]

Solitamente faccio il paragone con GTA in antitesi almeno per mappa :stema:
E' che sto usando la PS3 da due settimane, giusto ieri l'avevo accesa :asd:

che a sua volta shenmue è la versione ingigantita e approfondita dei vari beat-em up arcade anni '80

Si può dire che Yakuza è la perfetta evoluzione dei best em up anni 80
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Sempre pensata sta cosa.

Si può dire che Yakuza è la perfetta evoluzione dei best em up anni 80
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

avendo yakuza pescato a pieni mani dalla formula di shenmue, per la proprietà transitiva è stato shenmue il primo ad essere un evoluzione dei beat em up anni 80

La settimana è iniziata alla grande con questa combo!E domani mi arriva anche Kingdom Hearts...

A presto per le prime impressioni ;)

f86ee95568b4ac23ce6699967f91f0b2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro