PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando arriva quel dannato sconto di 10 euro lo prendo! Come durata é in linea con gli altri?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quando arriva quel dannato sconto di 10 euro lo prendo! Come durata é in linea con gli altri?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
anche rushandolo senza dare tanto peso alle secondarie, almeno 30 ore te le prende :sisi:

sono al capitolo 2,ma nn capisco che devo fare

A 35 sul ps store lo prendo al volo, ma avrei due domande:

-ho letto che sono usciti dei dlc gratuiti, ma non li trovo nel psn, quindi li troverò già nel gioco?

-con ps4 pro avrò qualche miglioria sulle prestazioni?

raga vedo disponibile eu, si tratta dell'inglese o forse forse ci sono anche i sub italiani??

alla fin lho preso. finita la prima ora, non mi dite che è tutto dialoghi e poco free roming che inizio a sbarrellare
Ci saranno sempre un sacco di dialoghi; all'inizio si è un po'limitati, ma dal 4 capitolo in poi si ha l'intera città da girovagare con quasi tutte le attività da compiere. Dal 6 chapter, se non erro, avrai anche due minigiochi che allungheranno tantissimo la longevità.

Il problema è che se non capisci mezza parola di inglese non capirai nulla della trama del gioco, che è il motivo per cui gli Yakuza si adorano (oltre alla caratterizzazione dei vari personaggi)

A 35 sul ps store lo prendo al volo, ma avrei due domande: -ho letto che sono usciti dei dlc gratuiti, ma non li trovo nel psn, quindi li troverò già nel gioco?

-con ps4 pro avrò qualche miglioria sulle prestazioni?
I DLC gratuiti sono in game, li trovi dai Bob nei tempietti e sono stati aggiunti come aggiornamenti del gioco.

Mi sembra che pro non migliori le prestazioni, ma posso sbagliare :sisi:

Ci saranno sempre un sacco di dialoghi; all'inizio si è un po'limitati, ma dal 4 capitolo in poi si ha l'intera città da girovagare con quasi tutte le attività da compiere. Dal 6 chapter, se non erro, avrai anche due minigiochi che allungheranno tantissimo la longevità.Il problema è che se non capisci mezza parola di inglese non capirai nulla della trama del gioco, che è il motivo per cui gli Yakuza si adorano (oltre alla caratterizzazione dei vari personaggi)

I DLC gratuiti sono in game, li trovi dai Bob nei tempietti e sono stati aggiunti come aggiornamenti del gioco.

Grazie :nakata:

Ci saranno sempre un sacco di dialoghi; all'inizio si è un po'limitati, ma dal 4 capitolo in poi si ha l'intera città da girovagare con quasi tutte le attività da compiere. Dal 6 chapter, se non erro, avrai anche due minigiochi che allungheranno tantissimo la longevità.Il problema è che se non capisci mezza parola di inglese non capirai nulla della trama del gioco, che è il motivo per cui gli Yakuza si adorano (oltre alla caratterizzazione dei vari personaggi)

capito grazie.

sono al capitolo 2, ma non ho capito che diavolo fare.

un'altra cosa con i pesci pescati che ci posso fare?

capito grazie. sono al capitolo 2, ma non ho capito che diavolo fare.

un'altra cosa con i pesci pescati che ci posso fare?
Li puoi portare dal Sushi Gin, aumentando così la friendship e te li cucinerà gratis. Altrimenti li rivendi

Penso che tu debba prendere il taxi per andare dal Tojo Clan.

raga i nemici attaccano tutti insieme oppure uno alla volta stile assassin creed?

In contemporanea, anche off screen.
ottimo!!

e ogni nemico attacca allo stesso modo oppure tipo ci sono vari tipi di nemici e magari alcuni hanno un certo stile, altri usano un altro stile (tipo che ne so, uno kung fu, uno pugilato)

per capire

ottimo!!e ogni nemico attacca allo stesso modo oppure tipo ci sono vari tipi di nemici e magari alcuni hanno un certo stile, altri usano un altro stile (tipo che ne so, uno kung fu, uno pugilato)

per capire
Ma te non avevi problemi per i troppi dialoghi per mass effect? Che ci fai con yakuza ?xd

ci son troppi video pure in yakuza? XD

però boh, forse li sopporterei di piu, mi piace l'ambientazione giappone e yakuza, oltre al fatto che da quel poco che ho visto animazioni facciali e movimenti personaggi son fatti mooolto bene e meglio che in andromeda dove sembrano pupazzi mezzi manichini con un palo in cu.lo :rickds::rickds:

però boh, forse li sopporterei di piu, mi piace l'ambientazione giappone e yakuza, oltre al fatto che da quel poco che ho visto animazioni facciali e movimenti personaggi son fatti mooolto bene e meglio che in andromeda dove sembrano pupazzi mezzi manichini con un palo in cu.lo :rickds::rickds:
Moltissimi dialoghi e video, ma come hai ben notato sono fatti da *** (le espressioni facciali sono le migliori su piazza), poi la trama ti rapisce quindi non pesano più di tanto, anzi.

Comunque si, ci sono vari stili di lotta e anche armi da mischia.

Moltissimi dialoghi e video, ma come hai ben notato sono fatti da *** (le espressioni facciali sono le migliori su piazza), poi la trama ti rapisce quindi non pesano più di tanto, anzi.Comunque si, ci sono vari stili di lotta e anche armi da mischia.
ottimo ottimo :gab:

quindi per dire in mezzo ad un gruppo di nemici mi becco pure magari quello piu resistente che è piu forte e tecnico :nev:

era per capire che non fossero tutti minions stile orda dei musou tutti con attacchi e movenze uguali

come mi arriva lo sconto di 10€ piu lo sconto che gia c'è nello store acquisto :sisi:

sarà il primo yakuza che gioco, quelli su ps2 etc li ho saltati tutti

se ti stanno bene dialoghi da 10 minuti e oltre o scene da 30 minuti senza toccare il pad allora va bene.

ottimo!!e ogni nemico attacca allo stesso modo oppure tipo ci sono vari tipi di nemici e magari alcuni hanno un certo stile, altri usano un altro stile (tipo che ne so, uno kung fu, uno pugilato)

per capire
I boss e mini boss hanno degli stili di combattimento unici, i normali "thugs" hanno degli stili che si ripetono. Senza dimenticare che possono usare armi da fuoco (che fanno un mare di danni) e corpo a corpo, alcuni sono più veloci, altri immuni alle prese.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro