dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
Da prendere con le molle perchè non so se l'exploit è ancora valido oppure no
devi fare la seconda side di michael jackson e finire la gara di ballo, scegliere la scatola nera e ottieni l'oggetto per localizzare shakedown sulla mappa. Dopo devi andare all'altare e acquisire l'abilità che moltiplica per 1.5 i soldi che elargisce shakedown o guadagna shakedown in caso di tua sconfitta.
Ti consiglio di accumulare almeno 500 milioni di yen la prima volta, andare da shakedown e perdere di proposito. La seconda volta ci torni e lo batti. Continua a fare così ad oltranza e potrai comprarti tutte le proprietà e acquisire tutte le abilità in poco tempo
allora, ho ripreso in mano yakuza dopo un mesetto circa, ho risolto il problema li alla zona Pleasure King, dove in pratica ho girato per minuti e minuti pestando gente e non risolvevo il problema (*** mio fa scompisciare sto personaggio e i suoi dialoghi con kiryu ahahah)
In pratica li dove sta il problema nelle varie aree, ci sta un simbolino rosso! quindi basta andare li e risolvere, ma penso compaia nella mappa solo equipaggiando "l'encounter finder"
Tornando al trucchetto Shakedown avevi ragione!!

sono arrivato a circa 50miliardi, vi consiglio di fare lo stesso il prima possibile, cosi vi ritrovate con mosse avanzate e vi divertite di più quando fate le risse, siccome avete più mosse a disposizione
altrimenti come me, vi fate tutto il gioco ottenendo con gran fatica solo qualche mossa in più e quindi se ci si ingegna c'è varietà ma è un 40% del potenziale del battle system

io tipo adesso sono al capitolo finale ma prima di avviarlo appunto mi sblocco tutte le mosse, voglio fare un gran finale

Allora, intanto leggete qua:
https://www.gamefaqs.com/boards/816306-yakuza-0/74980815
-dovete avere l'encounter finder che si sblocca con la quest di Magic
-abilità Mr. Shakedown's Deep Pockets sbloccata, e anche quella che aumenta la frequenza con cui appare shake nella mappa
-3 slime gun o una zap gun (cosi senza fatica vincete e ci mettete poco)
io come mi è stato suggerito, ho fatto il primo giro quando avevo almeno 500mil, ovvero 650 milioni, shake ne aveva 187 e ho perso
quando l'ho ritrovato ne aveva 838, battendolo mi son ritrovato con 1miliardo e 800milioni!
persi questi contro Shake poi l'ho ritrovato che girava con 3miliardi, e battendolo gliene ho vinti 5
poi da 5 a 8, da 9 a 14, da 20 a 30 e poi 50
sono davvero pochi passaggi, mi sa 7 ma si fa "subito" (una sessione di gioco da un ora o poco più)
vale la pena fare tutto questo che poi si sta tranquilli
tra un combattimento e l'altro, meglio far passare 5minutini
altra nota riguarda le subquest, tutte originali e simpatiche, e c'è sempre da ridere, davvero ben fatte, tra minigiochi e attività secondarie c'è sempre da divertirsi, gran gioco
addirittura mi son ritrovato in mezzo alla mappa a girovagare e sono entrato li al telephone club