PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da prendere con le molle perchè non so se l'exploit è ancora valido oppure no
devi fare la seconda side di michael jackson e finire la gara di ballo, scegliere la scatola nera e ottieni l'oggetto per localizzare shakedown sulla mappa. Dopo devi andare all'altare e acquisire l'abilità che moltiplica per 1.5 i soldi che elargisce shakedown o guadagna shakedown in caso di tua sconfitta.

Ti consiglio di accumulare almeno 500 milioni di yen la prima volta, andare da shakedown e perdere di proposito. La seconda volta ci torni e lo batti. Continua a fare così ad oltranza e potrai comprarti tutte le proprietà e acquisire tutte le abilità in poco tempo

allora, ho ripreso in mano yakuza dopo un mesetto circa, ho risolto il problema li alla zona Pleasure King, dove in pratica ho girato per minuti e minuti pestando gente e non risolvevo il problema (*** mio fa scompisciare sto personaggio e i suoi dialoghi con kiryu ahahah)

In pratica li dove sta il problema nelle varie aree, ci sta un simbolino rosso! quindi basta andare li e risolvere, ma penso compaia nella mappa solo equipaggiando "l'encounter finder"

Tornando al trucchetto Shakedown avevi ragione!! :gab::gab::gab::gab::gab:

sono arrivato a circa 50miliardi, vi consiglio di fare lo stesso il prima possibile, cosi vi ritrovate con mosse avanzate e vi divertite di più quando fate le risse, siccome avete più mosse a disposizione

altrimenti come me, vi fate tutto il gioco ottenendo con gran fatica solo qualche mossa in più e quindi se ci si ingegna c'è varietà ma è un 40% del potenziale del battle system :ahsisi:

io tipo adesso sono al capitolo finale ma prima di avviarlo appunto mi sblocco tutte le mosse, voglio fare un gran finale :sisi::sisi:

Allora, intanto leggete qua:

https://www.gamefaqs.com/boards/816306-yakuza-0/74980815

-dovete avere l'encounter finder che si sblocca con la quest di Magic

-abilità Mr. Shakedown's Deep Pockets sbloccata, e anche quella che aumenta la frequenza con cui appare shake nella mappa

-3 slime gun o una zap gun (cosi senza fatica vincete e ci mettete poco)

io come mi è stato suggerito, ho fatto il primo giro quando avevo almeno 500mil, ovvero 650 milioni, shake ne aveva 187 e ho perso

quando l'ho ritrovato ne aveva 838, battendolo mi son ritrovato con 1miliardo e 800milioni!

persi questi contro Shake poi l'ho ritrovato che girava con 3miliardi, e battendolo gliene ho vinti 5

poi da 5 a 8, da 9 a 14, da 20 a 30 e poi 50

sono davvero pochi passaggi, mi sa 7 ma si fa "subito" (una sessione di gioco da un ora o poco più)

vale la pena fare tutto questo che poi si sta tranquilli

tra un combattimento e l'altro, meglio far passare 5minutini

altra nota riguarda le subquest, tutte originali e simpatiche, e c'è sempre da ridere, davvero ben fatte, tra minigiochi e attività secondarie c'è sempre da divertirsi, gran gioco

addirittura mi son ritrovato in mezzo alla mappa a girovagare e sono entrato li al telephone club :rickds: fa scompisciare quel minigame, e caso vuole che lo abbia provato prima della sfida di Pleasure king e quindi l'ho vinta con facilità (altrimenti sicuramente avrei perso)

Comunque ODIO profondamente il Mahjong.Non prenderò mai il 100% per colpa di questo maledetto.
io manco so come si gioca

cmq 100% yakuza complimenti per il coraggio :asd: c'è tantissima roba da fare

- - - Aggiornato - - -

p.s.

quando uno dice "pal" che vuol dire? mi riferisco ai dialoghi del gioco

- - - Aggiornato - - -

p.s.

Non dovrebbe significare amico?

Comunque ODIO profondamente il Mahjong.Non prenderò mai il 100% per colpa di questo maledetto.
Ma se è come per lo shogi, basta che trovi un simulatore online e fai giocare la cpu :asd: col 5 feci cosi (a shogi)

EDIT

Nevermind, ora che mi ricordo nel Mahjong hai le tiels random ad ogni mano :asd: ho detto una minchiata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

Ma infatti neanche io, ed è una delle ultime cose che mi manca per il 100% ma non so proprio dove appigliarmi. E mi rode parecchio :asd:

ragazzi, nello store usa sta il tema gratuito di yakuza zero

come mai nello store eu non c'è?

come potrei fare per averlo ank io??? :tragic::tragic:

ragazzi, nello store usa sta il tema gratuito di yakuza zero
come mai nello store eu non c'è?

come potrei fare per averlo ank io??? :tragic::tragic:
Io avevo preso la versione digitale quando era in sconto (usando anche i 10 euro di buono) e me l'aveva scaricato in automatico! Penso sia un esclusiva della digital quindi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io avevo preso la versione digitale quando era in sconto (usando anche i 10 euro di buono) e me l'aveva scaricato in automatico! Penso sia un esclusiva della digital quindi.
mah....sul psn usa è disponibile come download singolo, cosi come i singoli avatar dlc per capirsi

io pure ho la versione digitale e non ho scaricato una ceppa di minchi.a

forse e dico forse, tu l'avevi preso in preorder il gioco?? solitamente i temi li danno in preorder.....

mah....sul psn usa è disponibile come download singolo, cosi come i singoli avatar dlc per capirsi
io pure ho la versione digitale e non ho scaricato una ceppa di minchi.a

forse e dico forse, tu l'avevi preso in preorder il gioco?? solitamente i temi li danno in preorder.....
Nono assolutamente. L'avevo preso quando l'avevano scontato (aprile mi pare). Controlla magari nei tuoi contenuti scaricabili, mi sembra strano che a me li abbiano dati e a te no.

allora, il tema bianco è del preorder, non si trova piu ahimè

però siccome è statico, l'ho riprodotto con facilità, piazzando l'immagine di kiryu e goro che fumano

non son riuscito a trovare l'immagine bianca su google con i tatuaggi dei due e la scritta yakuza zero, che vedete qui

mentre nello store usa c'è il tema statico rosso, con i primi piani di goro e se sali al menù sopra c'è kiryu, però mi piace più quello bianco

inoltre sempre nello store usa c'è sia il tema che tutti gli avatar gratuiti, che invece costano nello store eur

prendersi il tema li allo store usa comunque è cosa semplice.....

peccato per questa abitudine estremamente odiosa di sony di mettere sempre un tema con il preorder, che poi diventa introvabile....in tutti i giochi lo mettono, in tutti

- - - Aggiornato - - -

per chi si vuol fare il proprio tema, qui linko l'immagine che ho uppato 2048x1152 e anche zoomando non sgrana i pixel

https://s2.postimg.org/hk7qhht61/1449456513406.jpg

allora, il tema bianco è del preorder, non si trova piu ahimèperò siccome è statico, l'ho riprodotto con facilità, piazzando l'immagine di kiryu e goro che fumano

non son riuscito a trovare l'immagine bianca su google con i tatuaggi dei due e la scritta yakuza zero, che vedete qui

Io ho il tema rosso e tutti gli avatar.

Io ho il tema rosso e tutti gli avatar.
eh rimane però sempre sto tema bianco preorder mannagg

qualcuno mi aiuta a trovare l'immagine bianca del tema con i tatuaggi di kiryu e goro?

cosi metto quell'immagine come tema.....io non la trovo :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Io più "lamentarmi" della mancanza dei temi mi girano le scatole per alcune assenze di classici PS1/2 sul nostro store (Xenogeard, Parasite Eve 1, Persona 2 parte 1) :asd:
bene o male se son presenti in altri store li puoi recuperare in qualche modo, ma i temi preorder ciao, mai una volta li avessero resi disponibili a tutti anche dopo anni dall'uscita del gioco.....

ma che spettacolo è sta ost.....

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro