U
Utente cancellato 124845
La Collection è attualmente in cima alla classifica vendite di Steam. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo merita alla grande. L'unica cosa che mi disturba fortemente è il non poter iniziare a giocarmelo su Gamepass e poi eventualmente in futuro continuarlo su steam, purtroppo i save non sono compatibili..La Collection è attualmente in cima alla classifica vendite di Steam.![]()
Perchè il 3 ha ancora un combat system più legnoso, ancorato allo stile dei primi 2 capitoli originali, come storia ha un po'troppi WTF, ma Kiryu viene presentato in una luce diversa (e sicuramente poteva andare in modo diverso somethingsomething Yakuza 2), però l'antagonista è figo...come il 6 che è abbastanza grezzo, rispetto al Kiwami 2 od a Judgment.Comunque tra chi dice di resistere durante il 3 e chi dice che il il 5 gli ha fatto schifo, non ho capito se questa collection merita![]()
Ecco questa è la risposta definitiva, ognuno ha le sue preferenze sui singoli capitoli ma bene o male se vi è piaciuto il primo che avete giocato potete andare tranquilli con gli altri.Rule of thumb: se ti piace uno Yakuza, ti piaceranno anche gli altri (chi più chi meno).
2game di solito non va più basso di gamebillet.Aspetto domani per vedere se la mette in vendita anche 2game e poi penso di prenderla
Tu dici?2game di solito non va più basso di gamebillet.
Un remake dei 2 Black Panther sarebbe tantissima roba e la storia che raccontano merita di essere finalmente tradotta. Dragon Engine, cutscene in-engine, gameplay più in linea con il resto della serie (quello dei Black Panther non è male, ma nel 2 contro nemici multipli alcune battaglie diventano a dir poco irritanti), le 2 storie riunite in un singolo gioco. Potenziale enorme.
Ma esistono delle fantranslation?Un remake dei 2 Black Panther sarebbe tantissima roba e la storia che raccontano merita di essere finalmente tradotta. Dragon Engine, cutscene in-engine, gameplay più in linea con il resto della serie (quello dei Black Panther non è male, ma nel 2 contro nemici multipli alcune battaglie diventano a dir poco irritanti), le 2 storie riunite in un singolo gioco. Potenziale enorme.
Per il primo si. Il progetto è stato in lavorazione per anni (iniziato nel 2014 se non ricordo male) entrando poi in una fase di stallo nel 2018 circa. Ad inizio 2021 il team è rispuntato un pò dal nulla ed ha deciso di rilasciare la patch così com'è: la storia principale è totalmente tradotta in Inglese, il resto è rimasto in Giapponese.Ma esistono delle fantranslation?
Infatti ricordo l'avvio della traduzione del primo, ma l'assenza di aggiornamenti mi aveva fatto pensare a una morte prematuraPer il primo si. Il progetto è stato in lavorazione per anni (iniziato nel 2014 se non ricordo male) entrando poi in una fase di stallo nel 2018 circa. Ad inizio 2021 il team è rispuntato un pò dal nulla ed ha deciso di rilasciare la patch così com'è: la storia principale è totalmente tradotta in Inglese, il resto è ancora in Giapponese.
Per il secondo invece niente. Partì un progetto di traduzione poco dopo il lancio ma morì quasi subito.
A quanto si vocifera per quei due stanno aspettando ancora un po di tempo per evitare di saturare il mercatoDubito ripeschino mai I capitoli usciti su psp, riadattarli in chiave moderna sarebbe un lavoro anche più grande di quello fatto coi Kiwami.
Più che altro che si dessero una mossa a localizzare Ishin e Kenzan, lì basta poco![]()
Nel caso di Kenzan, se mai arriverà, sicuramente.A quanto si vocifera per quei due stanno aspettando ancora un po di tempo per evitare di saturare il mercato
Io ho il sentore che ce li beccheremo ultra censurati![]()