UFFICIALE PC Yakuza 3-4-5 The Remastered Collection

Pubblicità

Arriva tutta la serie su PC!!!!

Ultima modifica:
Si godeee.

Dopo questo mancano "solo" Dead Souls (che dubito verrà mai riproposto da Sega), Judgement e HNK per essere in pari almeno con le release occidentali.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo!

il 3 a me era piaciuto il cambio di location fu una cosa gradita all'epoca, ma come storia è meno entusiasmante rispetto agli altri
il 4 è spettacolare, l'introduzione dei nuovi pg fu tanta roba

impensabile come questa serie sia diventata popolare
per chi è fan dall'inizio che PREGAVA che venissero portati in occidente, vedere oggi che tutti i giochi arrivano su tutte le piattaforme vendono bene e sono ben accolti dai giocatori è tanta roba

si ma ora portassero anche ishin e kenzan ora o mai piu :asd:

Ottima cosa, ho giocato lo 0 e non era male :sisi: ora manca persona 5 :icebad:

Ottima cosa, ho giocato lo 0 e non era male :sisi: ora manca persona 5 :icebad:
piu che persona 5 servirebbe portare perlomeno su steam persona 3 e 4 che sono relegati su console praticamente "morte"
il 5 perlomeno è giocabile su console in vendita e attive diciamo :asd:

edit
(1 2 3, il 4 c'è su steam lol)

Ultima modifica:
piu che persona 5 servirebbe portare perlomeno su steam persona 3 e 4 che sono relegati su console praticamente "morte"
il 5 perlomeno è giocabile su console in vendita e attive diciamo :asd:

edit
(1 2 3, il 4 c'è su steam lol)
Ormai son vecchio, i titoli passati (molto vecchi) non riesco quasi più a giocarli se non li ho toccati in passato :dsax: senza considerare gli arretrati recenti :bip:

Li ricompro tutti :sisi:
A me il 3 era piaciuto, è vero che la storia principale e i nemici non erano il massimo, ma l'ambientazione estiva aveva il suo fascino (l'avevo giocato pure d'estate)

Se uscisse un bundle a meno di 100€ con tutti i giochi della saga sarebbe ottimo. Ancora devo recuperarli tutti, però molto contento dell'annuncio :dsax:

Ma si sa nulla del supporto in italiano? Saranno comunque tutti in eng?

Se uscisse un bundle a meno di 100€ con tutti i giochi della saga sarebbe ottimo. Ancora devo recuperarli tutti, però molto contento dell'annuncio :dsax:

Ma si sa nulla del supporto in italiano? Saranno comunque tutti in eng?
A meno di qualche traduzione amatoriale saranno tutti sub eng.
Sono i semplici porting della versioni ps3.

Il prezzo quale dovrebbe essere? 60€ sia per questo pacchetto che per il 6?

Godeteveli sono stupendi tutti quanti (il mio preferito dell'intera saga credo sia il 5 nonostante sia lunghissimo :asd: ), io li ho già giocati sulle scatolette dei peasants :asd:
Spero per voi portino anche judgement, anche quello è ottimo e merita di essere giocato con un framerate dignitoso :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro