PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa piacere vedere una donna interessata alla serie, credevo non esistessero :sad2:
in Giappone ce ne sono parecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in Italia invece non credo di averne mai vista una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso dall'hype incalzante, durante la mia ricerca spasmodica di nuovi video di Yakuza 6 ho trovato il video di un francese che si gira a guardare la telecamera ogni 5 secondi mentre gioca a Yakuza 6 :ahsisi:

[video=youtube;T8yVOSw-pBY]https://www.youtube.com/watch?v=T8yVOSw-pBY

Ultima modifica:
Sul numero di famitsu in uscita oggi pomeriggio parleranno ancora di minigame: "Snack" e "Pesca Subaquea".

l_5804c58ed03c5.jpg

fonte: http://www.famitsu.com/news/201610/18118355.html

L'hype continua a salire, mi chiedo però quando annunceranno il supporto a PS4 Pro :morristend:

Ultima modifica:
Ho quasi finito il 5, che abbandonai in estate, sono al penultimo capitolo dell'ultimo atto, ho appena

sconfitto Saejima con Kiryu e Kuroha si è rivelato, sono davvero curioso per il boss finale (i boss?), visto che la classica battaglia in cima ad un grattacielo è già avvenuta :asd:

Poi potrò finalmente guardarmi trailer e gameplay del 6

Ho quasi finito il 5, che abbandonai in estate, sono al penultimo capitolo dell'ultimo atto, ho appena
sconfitto Saejima con Kiryu e Kuroha si è rivelato, sono davvero curioso per il boss finale (i boss?), visto che la classica battaglia in cima ad un grattacielo è già avvenuta :asd:

Poi potrò finalmente guardarmi trailer e gameplay del 6
Preparati a un finale col botto, non ti aspetterai mai chi sia il boss finale :hype:

Alla fine non ho resistito, e visto che avevo un buono da spendere ho preso il nuovo numero di famitsu appena uscito :asd:

Oltre ai minigame "Snack" e "Pesca Subaquea" introducono i minigame che si potranno giocare al tempio o al santuario, il minigame in cui bisogna far smettere di piangere Haruto e il minigame del Neko-cafè :ahsisi:

Preparati a un finale col botto, non ti aspetterai mai chi sia il boss finale :hype:

Il primo pensiero è andato subito a Kuroha ma... il vecchietto? Tra l'altro sarebbe telefonatissimo quindi no.

Poi c'è pure il tizio obeso che ha sparato a Daigo amico di Kuroha, ma... già linciato a sangue con Akiyama.

Ergo chi è rimasto? Daigo no visto che è stato sparato (:trollface:) e poi ancora Yakuza 4? Haruka non credo perché se prende un cartone in faccia da Saejima cambia direttamente gioco e me la ritrovo in Armored Core, quindi...

Il boss finale è Kiryu :sisi:

Hanno annunciato la PS4 Slim limited edition. Stupenda :tragic:

Ultima modifica:
Tutte le fortune i jappi, il giorno d'uscita è assolutamente perfetto, Yakuza nel periodo natalizio è LA gioia. Noi guardiamo, as ever

https://www.youtube.com/watch?v=usyIObtz4MI

Video dal seganama di martedì scorso, non è l'upload ufficiale ma la qualità è decente.

Si vede un po' di gameplay a Hiroshima con tanto di pesca subaquea :sisi:

Si tratta della versione finale del gioco, non della demo mostrata al TGS :ahsisi:

Ultima modifica:
Due cose vorrei dire:

1) sto finendo yakuza 5 e non vedo l'ora di giocare anche 0 e 6

2) dovrebbero proprio fare una remaster dei primi 5 yakuza, anche a costo di portarli su ps4 tali e quali, solo con risoluzione superiore. Parliamo pur sempre di giochi della ps2 e ps3, uno che ha solo ps4 come li gioca altrimenti? :morristend:

Due cose vorrei dire:
1) sto finendo yakuza 5 e non vedo l'ora di giocare anche 0 e 6

2) dovrebbero proprio fare una remaster dei primi 5 yakuza, anche a costo di portarli su ps4 tali e quali, solo con risoluzione superiore. Parliamo pur sempre di giochi della ps2 e ps3, uno che ha solo ps4 come li gioca altrimenti? :morristend:
Lo 0 è bellissimo e il 6 promette molto bene :D

Per quanto riguarda una Remastered dei primi 5 su PS4....magari :asd:

Ma vorrei pure una Remastered per l'Of The End e Kenzan+Kiwami :ahsisi:

A quel punto potrei pure liberarmi della PS3 :asd:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro