PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Manca un meseeee
36fef7f5bf5e43571d7a385778c512bf.gif

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
Lancio del neonato come nuovo sport in Giappone?

Lancio del neonato come nuovo sport in Giappone?
No, Haruto che vola ridendo verso la fine della sua breve e spensierata vita è uno spot che uso solamente io in questo forum :sisi:

No' date=' Haruto che vola ridendo verso la fine della sua breve e spensierata vita è uno spot che uso solamente io in questo forum :sisi:[/quote']
:rickds:

Io mi immagino solo come Kiryu riceverà il passaggio, se non fa una qualche super mossa ultra **** Yakuza 6 non lo compro neanche e vendo Y1,2 e 3.

:rickds:
Io mi immagino solo come Kiryu riceverà il passaggio, se non fa una qualche super mossa ultra **** Yakuza 6 non lo compro neanche e vendo Y1,2 e 3.
Ti farò sapere :asd:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Iniziato il seganama special, oggi tutto incentrato su Yakuza 6!

http://live.nicovideo.jp/watch/lv280950638

- - - Aggiornato - - -

Finito.

Han mostrato un paio di video e fatto un po' di gameplay live a Kamurocho (circa 30 minuti).

Ancora nessuna news riguardo ad una eventuale patch per PS4 Pro :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno l'ha uploadato su youtube:

All'inizio ci sono un paio di scene video, poi è tutto gameplay senza spoiler per gli ultimi 30 minuti circa.

Ultima modifica:
giusto, a proposito

ma haruka ha un figlio?! ma non ha 16 anni in yakuza 5 tipo? E poi con chi? LOL

giusto, a proposito
ma haruka ha un figlio?! ma non ha 16 anni in yakuza 5 tipo? E poi con chi? LOL

Nel 5 aveva 16 anni, ma è uscito nel 2012 :asd: Haruka adesso ha 20 anni e a quanto pare ha un figlio, non si sa di chi e appunto sarà un argomento centrale all'interno della trama di Yakuza 6. Molti fan sostengono che secondo loro si tratta di un bambino che le è stato affidato da qualcuno (son quelli che vorrebbero vedere Haruka vergine a vita), altri sospettano uno stupro...per il momento non si sa un cacchio comunque e bisogna giocare Yakuza 6 per scoprirlo

Nel 5 aveva 16 anni' date=' ma è uscito nel 2012 :asd: Haruka adesso ha 20 anni e a quanto pare ha un figlio, non si sa di chi e appunto sarà un argomento centrale all'interno della trama di Yakuza 6. Molti fan sostengono che secondo loro si tratta di un bambino che le è stato affidato da qualcuno (son quelli che vorrebbero vedere Haruka vergine a vita), altri sospettano uno stupro...per il momento non si sa un cacchio comunque e bisogna giocare Yakuza 6 per scoprirlo
[/quote']

Secondo me è stata vittima di uno stupro, in un video ricordo che piangeva pesantemente sulla riva di un mare......

Secondo me è stata vittima di uno stupro, in un video ricordo che piangeva pesantemente sulla riva di un mare......

Li se ci fai caso piange leggendo qualcosa sullo smartphone. Leggeva i commenti malevoli a una notizia che diceva tipo "La ragazza della Yakuza all'Asagao", a quanto pare questa situazione deve averle fatto prendere la decisione di allontanarsi e infatti poi è andata a Hiroshima e li dev'essere successo qualcosa :sisi:

Li se ci fai caso piange leggendo qualcosa sullo smartphone. Leggeva i commenti malevoli a una notizia che diceva tipo "La ragazza della Yakuza all'Asagao"' date=' a quanto pare questa situazione deve averle fatto prendere la decisione di allontanarsi e infatti poi è andata a Hiroshima e li dev'essere successo qualcosa :sisi:
[/quote']

Umm, potrebbe essere che dato in Y5 si è esposta dicendo che Kiryu l'ha cresciuta ora tutti hanno cominciato con l'hating.......

Umm, potrebbe essere che dato in Y5 si è esposta dicendo che Kiryu l'ha cresciuta ora tutti hanno cominciato con l'hating.......

proprio così :ahsisi: Poi però non sappiamo più niente, sappiamo solo che è stata a Hiroshima e infatti si vede Kiryu con in braccio Haruto che tiene in mano una foto di Haruka e cerca di investigare

Li se ci fai caso piange leggendo qualcosa sullo smartphone. Leggeva i commenti malevoli a una notizia che diceva tipo "La ragazza della Yakuza all'Asagao"' date=' a quanto pare questa situazione deve averle fatto prendere la decisione di allontanarsi e infatti poi è andata a Hiroshima e li dev'essere successo qualcosa :sisi:
[/quote']

per me

bambino affidato, non suo. Nove mesi di gravidanza non passano esattamente inosservati eh

per me
bambino affidato, non suo. Nove mesi di gravidanza non passano esattamente inosservati eh

Durante la gravidanza stava a Hiroshima e Kiryu era in prigione, chi l'avrebbe notata?

Durante la gravidanza stava a Hiroshima e Kiryu era in prigione' date=' chi l'avrebbe notata?
[/quote']

hai ragione anche te... però boh non ce la vedo proprio

hai ragione anche te... però boh non ce la vedo proprio
Perche' per noi sara' sempre la bambina del primo capitolo della serie.

Sent from my Asus ZenPad S8.0 using Tapatalk

Perche' per noi sara' sempre la bambina del primo capitolo della serie.
Sent from my Asus ZenPad S8.0 using Tapatalk
Io spero sempre di vederla in modalità badass a fare il c*lo a tutti :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non ne ho idea di cosa sia questo gioco, ma sono stato attratto dalla gif del topic. Lo scopo è lanciare bambini felici? Lo voglio al day-one se è così

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non ne ho idea di cosa sia questo gioco, ma sono stato attratto dalla gif del topic. Lo scopo è lanciare bambini felici? Lo voglio al day-one se è così
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hai capito alla perfezione lo spirito del gioco :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro