PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo 0 è bellissimo e il 6 promette molto bene :DPer quanto riguarda una Remastered dei primi 5 su PS4....magari :asd:

Ma vorrei pure una Remastered per l'Of The End e Kenzan+Kiwami :ahsisi:

A quel punto potrei pure liberarmi della PS3 :asd:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk
of the end se lo possono proprio tenere, lol :ahsisi:

Kenzan+kiwami potrebbero degnarsi di tradurli quantomeno in inglese però... :bah!:

A proposito, ma per tutto il tempo che abbiamo dovuto aspettare la versione usa/eur del 5 e probabilmente anche del 6: perché ci mettono tutto quel tempo secondo voi?

of the end se lo possono proprio tenere, lol :ahsisi:Kenzan+kiwami potrebbero degnarsi di tradurli quantomeno in inglese però... :bah!:

A proposito, ma per tutto il tempo che abbiamo dovuto aspettare la versione usa/eur del 5 e probabilmente anche del 6: perché ci mettono tutto quel tempo secondo voi?
Of The End è pieno di fan service e forse il capitolo con le substories più divertenti. E' molto sottovalutato a mio modesto parere.

Of The End è pieno di fan service e forse il capitolo con le substories più divertenti. E' molto sottovalutato a mio modesto parere.
Personalmente lo considero piuttosto trash, con gli zombie e mostri vari :.bip:

Personalmente lo considero piuttosto trash, con gli zombie e mostri vari :.bip:
Va considerato per quel che è: uno spin off trash della serie.

Non per questo va ignorato perché come dicevo è molto divertente.

Per curiosità: tu l'hai giocato o l'hai scartato a priori?

Va considerato per quel che è: uno spin off trash della serie.Non per questo va ignorato perché come dicevo è molto divertente.

Per curiosità: tu l'hai giocato o l'hai scartato a priori?

qualche oretta l'ho fatta, ma non sono riuscito a continuare :rickds:

qualche oretta l'ho fatta, ma non sono riuscito a continuare :rickds:
Beh ti sei sicuramente perso il meglio di quello spin off allora (substory e altre cose secondarie) :asd:

Io ho finito tutti gli Yakuza al 100% e platinati quelli con trofei e pur reputando l'Of The End non all'altezza dei capitoli main o del Kenzan lo reputo di gran lunga superiore a Ishin nel complesso e uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda le substories.

Beh ti sei sicuramente perso il meglio di quello spin off allora (substory e altre cose secondarie) :asd:Io ho finito tutti gli Yakuza al 100% e platinati quelli con trofei e pur reputando l'Of The End non all'altezza dei capitoli main o del Kenzan lo reputo di gran lunga superiore a Ishin nel complesso e uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda le substories.

Azz, spero allora che facciano una bella remastered, anche se volendo potreei direttamente prenderlo per PS3 :asd:

Beh ti sei sicuramente perso il meglio di quello spin off allora (substory e altre cose secondarie) :asd:Io ho finito tutti gli Yakuza al 100% e platinati quelli con trofei e pur reputando l'Of The End non all'altezza dei capitoli main o del Kenzan lo reputo di gran lunga superiore a Ishin nel complesso e uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda le substories.

purtroppo kenzan e ishin non posso giocarli "per bene". Conosco il giapponese di base, ma con l'assenza di furigana e i dialoghi scritti (per me) non semplicissimi da seguire, ho kenzan ancora sullo scaffale con sì e no 1 ora giocata :sisi:

Certo, quando c'è anche il doppiaggio vado quasi bene, ma quando c'è solo testo e niente furigana beh, non riesco a capire bene la storia :morris82:

Non mi farebbero schifo in inglese kenzan e ishin insomma :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, spero allora che facciano una bella remastered, anche se volendo potreei direttamente prenderlo per PS3 :asd:
Non puoi farti sfuggire un gioco dove quel folle di Majima distrugge gli zombie con un fucile a pompa :asd:

E ti sei perso pure il miglior karaoke di tutta la serie :asd:

Kenzan è stupendo, uno dei miei preferiti in assoluto. Conoscendo il giapponese non ho avuto problemi a giocarlo, ma una Remastered su PS4 è uno dei miei sogni...anche se è irrealizzabile :asd:

Ultima modifica:
Quasi dimenticavo, ma hai anche Ryu ga Gotoku Kiwami? Se sì, com'è? e i due usciti su psp?

Inoltre, ora che ci penso, la remaster dei primi due yakuza l'hanno fatta effettivamente, ma solo in giappone e solo su ps3 e wii u :tragic:

Per me, se SEGA fosse un minimo furba, dovrebbe far uscire i primi 5 yakuza anche su Steam, così come sono (con risoluzione aumentata e nulla più). E poi con calma portare anche 0 e 6 su PC dopo una (spero) versione eng per ps4 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi dimenticavo, ma hai anche Ryu ga Gotoku Kiwami? Se sì, com'è? e i due usciti su psp?Inoltre, ora che ci penso, la remaster dei primi due yakuza l'hanno fatta effettivamente, ma solo in giappone e solo su ps3 e wii u :tragic:

Per me, se SEGA fosse un minimo furba, dovrebbe far uscire i primi 5 yakuza anche su Steam, così come sono (con risoluzione aumentata e nulla più). E poi con calma portare anche 0 e 6 su PC dopo una (spero) versione eng per ps4 :sisi:
Si, ho anche Kiwami e i titoli PSP.

Kiwami mi è piaciuto, anche se secondo me l'atmosfera del primo in versione originale (o Remastered su PS3) è imbattibile.

I titoli PSP sono carini, i personaggi però non sono quelli presenti nella serie principale e quindi risulta piuttosto staccato dagli altri giochi della serie.

A me piaceva comunque l'idea di potermi giocare uno Ryu ga Gotoku fuori casa...infatti speravo uscisse qualcosa anche su PS Vita ma son stato deluso...mi sarei accontentato anche solo della Remastered dei primi due pure sulla console portatile :asd:

Dai PC gamer vorrei anche io vedere uscire RgG su PC...ma credo sia decisamente impossibile :asd:

Si, ho anche Kiwami e i titoli PSP.Kiwami mi è piaciuto, anche se secondo me l'atmosfera del primo in versione originale (o Remastered su PS3) è imbattibile.

I titoli PSP sono carini, i personaggi però non sono quelli presenti nella serie principale e quindi risulta piuttosto staccato dagli altri giochi della serie.

A me piaceva comunque l'idea di potermi giocare uno Ryu ga Gotoku fuori casa...infatti speravo uscisse qualcosa anche su PS Vita ma son stato deluso...mi sarei accontentato anche solo della Remastered dei primi due pure sulla console portatile :asd:

Dai PC gamer vorrei anche io vedere uscire RgG su PC...ma credo sia decisamente impossibile :asd:

mai dire mai, in fondo sega stessa qualche mese fa se non erro sembrava piuttosto propositiva nel portare nuovi titoli (inteso come porting) su PC. Magari tocca a yakuza adesso :morris82:

mai dire mai, in fondo sega stessa qualche mese fa se non erro sembrava piuttosto propositiva nel portare nuovi titoli (inteso come porting) su PC. Magari tocca a yakuza adesso :morris82:
Ci credo quando lo vedo :asd: