PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il due è forse l'unico capitolo di cui non sentirei la mancanza, non che sia l'unico capitolo fine a sé stesso...

Più che altro: UN ANNO per portare il gioco in usa/eur? Ma perché

Il due è forse l'unico capitolo di cui non sentirei la mancanza, non che sia l'unico capitolo fine a sé stesso...Più che altro: UN ANNO per portare il gioco in usa/eur? Ma perché
Penso siano cavilli legati alle licenze.

Pensate che la versione cinese esce in contemporanea con quella giapponese invece :asd:

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

helpme.jpg

:rickds:

grazie a ***, di entrambi?
si

Ultima modifica:
Giusto per informazione, il tearing che si vede non è un'aberrazione della gif, ma è proprio così se non si gioca su Pro (constatato di persona).

Ho letto anche io che su PS4 non Pro c'é un discreto tearing in effetti.

Alla fine ho fatto bene a passare a Pro :asd:

Bene, visto che prenderò la PS4 per i yakuza e tlou2 la prenderò pro di sicuro... :asd:

:rickds::rickds::rickds::rickds:Tornando seri, come si vivono in Giappone il giorni prima dell'uscita? Certo che la Nagoshi deve essere una bella celebrità :asd:
C'é un certo hype, un po' smorzato dalla presenza della demo che comunque concedo qualche ora di svago. Forse il piu' hyppato di tutti sono io :rickds:

Seguo un sacco di fans su twitter ed è giá una gran festa, pieno di gente che posta foto fatte con la funzione fotocamera :D

Probabilmente qualcuno domani riuscira' gia' ad avere il gioco completo tra le mani e moriro' di invidia :sadfrog:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro