FlareZero
Supporter
Maronn

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn
Si, ma è davvero inguardabile daida dove viene fuori quella gif?
cmq la vedo dura per un personaggio femminile, la società giapponese si regge troppo su regole e tradizioni secolari in cui vige un assoluto androcentrismo.
E' proprio il concetto di uno yakuza "donna" che non è contemplato a priori.
Un personaggio femminile nel mondo degli yakuza ha un senso solo se visto come ad esempio la vedova di un boss che fà da reggente ad interim della famiglia, un personaggio simile a quello di donna imma di gomorra per capirci :stema:
questo non vieta però di inserire un personaggio femminile giocabile prendendo a modello un personaggio esterno alla yakuza, tipo l'ispettrice di yakuza 2.
Ma il protagonista dei prossimi yakuza non doveva essere quel personaggio con i capelli ricci e il vestito viola?
Nel post game del 5 puoi reskinnare i personaggi, creando scene ancora piu esilaranti, tipo ballare le canzoni di Haruka con le skin di Daigo, Kazuma ecc...da dove viene fuori quella gif?
cmq la vedo dura per un personaggio femminile, la società giapponese si regge troppo su regole e tradizioni secolari in cui vige un assoluto androcentrismo.
E' proprio il concetto di uno yakuza "donna" che non è contemplato a priori.
Un personaggio femminile nel mondo degli yakuza ha un senso solo se visto come ad esempio la vedova di un boss che fà da reggente ad interim della famiglia, un personaggio simile a quello di donna imma di gomorra per capirci :stema:
questo non vieta però di inserire un personaggio femminile giocabile prendendo a modello un personaggio esterno alla yakuza, tipo l'ispettrice di yakuza 2.
Ma il protagonista dei prossimi yakuza non doveva essere quel personaggio con i capelli ricci e il vestito viola?
Dovrebbe esserci...ma dobbiamo aspettare "solo" altri 4 mesiCon l ultimo trailer hanno annunciato una launch edition chiamata essence of art, bookbox con 20 fan art e sovracoperta, vorrei sapere se essendo launch è inclusa nella after hours :morristend:
https://blog.us.playstation.com/2017/11/16/the-secrets-to-localizing-yakuza-6-the-song-of-life/
Edit
Premium will include the art book separately, but it will not hold the disc like the LE.
Perché devono sempre dare mezze risposte sigh
Ora si aspettano i videounboxing di marzo per capire
Si. Ma non sò se è riservata solo ai preorder...Uno di sti giorni passo a prenotarloquindi la launch edition dovrebbe essere semplicemente una D1 classica??
Io a gennaio Ni No Kuni 2 sicuro, poi per MH dipende se mi rifaccio il plusSi. Ma non sò se è riservata solo ai preorder...
Appena finisco TEW2 lo preordino. (Ho già tutto calcolato, Gennaio: Monster Hunter, Marzo: Yakuza 6. Ho un buco a febbraio, ma credo di sapere con cosa lo riempirò.
)God Of War
Ti perderesti comunque un bel gioco. Io vado di off-line e single player tranquillamente.Io a gennaio Ni No Kuni 2 sicuro, poi per MH dipende se mi rifaccio il plus
GOW invece sta sullo scaffale tranquillamente
Maronn, gli artwork, bellissimipiù che altro questa è l'edizione D1 :cuore:![]()
più che altro questa è l'edizione D1 :cuore:![]()
Haruka madre?![]()