Secondo me intendeva 45 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In giappone gli over 30 sono praticamente considerati come vecchi"Wait old man...give us your wallet"Ma se sembra un 30 enne
![]()
Cioe' potrebbe avere 10 anni piu' di me.....io sembro suo nonno, cazzarolaIn effeti è più plausibile![]()
é un piacere:kappe:Me lo vado a vedere assolutamente visto che, aime’, ho saltato Yakuza 5.Grazie per la segnalazione :nakata:
Allora la mia affermazione è valida comunque:pffs: Per cambiare è cambiato.Boh, l'ho perso di vista da qualche annoSono quasi del tutto sicuro che sia un impiegato Team Ninja in incognita, troppo skillato quel tizio
Cmq non vorrei dire niente ma....sembra piu' vecchio al Kiwami che nel 6![]()
Se è una contro-trollata non ci cascoBelli loroCome la tizia 75?' :morris82::morris82::morris82: sei serio?
Hey, come sarebbe a dire?:l4gann:beh oddio, non mi sorprender(e)i.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Quanti anni ha la "ragazza" che hai messo in foto? Troppo curiosoé un piacere:kappe:
Allora la mia affermazione è valida comunque:pffs: Per cambiare è cambiato.
PS Parlando seriamente...Ma quanti anni dovrebbe avere Kiryu in Yakuza6?
Se è una contro-trollata non ci casco
Ovvio che era ironia.
Forse mal riuscita a stò punto...
- - - Aggiornato - - -
Hey, come sarebbe a dire?:l4gann:
PS la 'E' finale l'ho aggiunta io, per farti un favore.
Boh, non la conosco.Quanti anni ha la "ragazza" che hai messo in foto? Troppo curioso
C'era un utente che lo diceva. Praticamente entrava nel forum solo per parlare di Yakuza 0, spalando mmerda su questo. Non so se ancora frequenta, ma se ripescate quel topic lo potete leggere. A mente fredda, andando a rovistare tra le pagine, escono fuori le baggianate miglioriBoh, non la conosco.(Ma essendoa siatica sicuramente più di quelli che dimostra.)
Mentre Hideo e Nagoshi si. Ci ho passato alcuni week-end insieme,un pò matti ma persone simpatiche.
Di questo mini-game vogliamo parlarne (oltre a tutti gli altri...)?
Sega has released information on the Clan Creator minigame found in Yakuza 6: The Song of Life. Jacob Nahin of Sega went to PlayStation Blog to provide some insight on these RTS-like street brawls.
The minigame plays like a real-time strategy game, where characters from the Yakuza series lead armies against each other. "Imagine a top-down Kiryu vs. Majima in an open street brawl as each leads an army of fighters and you get the idea." After players create and train their armies, they can upload them and take on their friends in online matches.
While it looks like an RTS game, the action is largely AI controlled. Player input comes in the form of selecting team participants and using EXP to train up various "leader" characters. Players can activate special leader skills that have a variety of effects, such as healing their team or providing a power boost. These leaders include the likes of Kiryu, Daigo, Akiyama and Date. There will even be some cameos from Japanese Pro Wrestling available in the minigame.
Characters will come in Common, Rare, and Super Rare varieties, much like a trading card game or a mobile game.
Sega is also sharing in-game codes that can unlock special characters to use in the Clan Creator minigame. The PSBlog post seems to contain both the codes T2OMQ7FM5KBJPOUR and S66X7BAQN4ECAEE9.
Yakuza 6: The Song of Life will release in the west on March 20, 2018 for PlayStation 4. You can find the release date announcement and Limited Edition information here.
- - - Aggiornato - - -
Chi è che diceva che in Y6 i minigiochi erano pochi? (a parte che a me Virtua Fighter 5 bastava e avanzava)
[video=youtube_share;5azKeu7o5rY]
Uno meglio dell'altroHan fatto un trailer per i minigames . Manco a farlo apposta
Sexy chat is the way:axfrog: (non si vede nel trailer, ma c'è...probabilmente perchè è 'Not safe for work'. Oppure l'hanno eliminato dalla versione occidentale...:l4gann
Poca. :yakuza:(e ne hanno pure saltato alcuni, tipo l'rts, quello dove s'intrattengono i clienti di un bar, la sexy chat...)
Allora siamo in due.A 00:58 ho intravisto il maledetto Mahjong che anche stavolta mi impedirà di arrivare al 100%![]()