PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A saperlo l'avrei scaricata :asd ma con la mia fortuna non mi sarebbe capitato

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Che bolas però! Volevo provarla, speriamo la rimettono.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

credo che rimetteranno la demo completa molto presto. in fondo l'errore era involontario (te credo) e il loro scopo era far provare il gioco. secondo me già per martedì col prossimo aggiornamento dello store la trovate.

io piuttosto mi chiedo cosa vogliono fare con lo "yakuza" dedicato a hokuto no ken. perchè se yakuza 6 esce da noi in primavera mentre da loro questo esce a maggio, lo ritarderanno almeno in autunno o fine anno spero. contando che da noi deve arrivare pure kiwami 2 si rischia l'intasamento delle uscite e non credo faccia bene qui in occidente una simile mossa.

comunque la nostra "espertona" di yakuza ha messo una firma ancora più console war e da hater. poverina, l'idea che il mondo non inizi e finisca su switch deve sembrarle proprio insostenibile per causarle queste reazioni. :pffs:

credo che rimetteranno la demo completa molto presto. in fondo l'errore era involontario (te credo) e il loro scopo era far provare il gioco. secondo me già per martedì col prossimo aggiornamento dello store la trovate.
io piuttosto mi chiedo cosa vogliono fare con lo "yakuza" dedicato a hokuto no ken. perchè se yakuza 6 esce da noi in primavera mentre da loro questo esce a maggio, lo ritarderanno almeno in autunno o fine anno spero. contando che da noi deve arrivare pure kiwami 2 si rischia l'intasamento delle uscite e non credo faccia bene qui in occidente una simile mossa.

comunque la nostra "espertona" di yakuza ha messo una firma ancora più console war e da hater. poverina, l'idea che il mondo non inizi e finisca su switch deve sembrarle proprio insostenibile per causarle queste reazioni. :pffs:
Intendi autunno'19 :asd:

E'quasi impossibile che YakHokuto esca da noi dopo pochi mesi dall'uscita JPN, ci vorrà il solito anno/anno e mezzo per farlo arrivare.

nn sò, secondo me sega nn contenta di far uscire y6 qualche giorno prima di gow, sicuramente sta considerando l'idea di farlo uscire nel Q4 nella stessa window di red dead 2 :sard:

difatti yakuza 6 a cavallo di god of war lo vedo proprio sciocco. solo 3 giorni di anticipo è pochissimo. se lo piazzavano a maggio andava meglio. ma che gli gira per la testa quando pianificano le release?

Ultima modifica da un moderatore:
che poi il gioco di per sè è già pronto :sard:

rilascialo a fine marzo come pianificato e ciaone.... nn penso che il gioco ha avuto così tante richieste a livello internazionale da richiedere un mese extra di tempo per stampare nuove copie

dubito che la vicinanza in termini di vendite gli cambi molto , i super fan lo prenderanno al day one gli altri come sarebbe successo se fosse uscito a marzo lo recupereranno piu tardi . Non è un brand che vende molto , tanto per dire persona 5 ha venduto piu di tutti i capitoli di yakuza messi insieme .

Finita la demo ieri sera.Ci sono rimasto malissimo quando non ho potuto attraversare

"Little Asia"
. :asd:

Graficamente è un gran bel vedere anche se c'è un aliasing enorme e ho notato qualche calo di frame rate quando entravo nei negozi.Ho trovato i combattimenti più difficoltosi perché le schivate di Kiryu non sono più efficaci come nei vecchi capitoli ma ho notato che, nel menu di potenziamento delle abilità, ci sono delle voci che si rieriscono al potenziamento di quest'ultime, quindi, probabilmente, le cose cambieranno dopo qualche upgrade.Inutile dire che spaccare crani con il buon Kiryu è sempre un piacere e non vedo l'ora che arrivi il d1 per sapere come prosegue la storia... :sisi:

Beccata una recensione Ita stamattina, 8,5 :ahsisi:

Penso che la media sarà quella, fra 83/85.

Per placare l’hype mi sto giocando il Kiwami e ho acquistato pure Yakuza Ishin e Hokuto ga Gotoku :asd:

Ma non possono tirarmi fuori le recensioni cosi, a un mese dall'uscita!Già facevo fatica a contenere l'hype, ora come farò? :morristend:

Non capisco perché fare uscire in questi giorni le recensioni, quando manca ancora un mese alla sua uscita :rickds:

O potrei anche domandarmi perché lo hanno rimandato se oggi escono le review :rickds:

Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk

Non capisco perché fare uscire in questi giorni le recensioni, quando manca ancora un mese alla sua uscita :rickds:
O potrei anche domandarmi perché lo hanno rimandato se oggi escono le review :rickds:

Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk
Avranno pensato, tanto non se lo caga comunque nessuno, quindi un mese prima o dopo è indifferente :rickds:

In Europa comunque sta andando molto bene, si sono invertiti i ruoli, prima veniva affossato un pò di più, ora invece in giappone viene critica e qui elogiato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro