PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vf5fs....Questa nn la.sapevo....:predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Volevo chiedervi una cosa

L edizione base per l.europa avrà un package particolare o solo la semplice custodia ps4?

- - - Aggiornato - - -

Se era rivolto a me, ricevuto:sisi:
Su Amazon e da GS solo cover normali

Teoricamente tutte le copie dayone normal sono quelle col artbox

Mentre la normal dovrebbe trovarsi nella limited con artbook a parte e bicchieri

Sto aspettando video unboxing per decidere quale preorder tenere

Teoricamente tutte le copie dayone normal sono quelle col artboxMentre la normal dovrebbe trovarsi nella limited con artbook a parte e bicchieri

Sto aspettando video unboxing per decidere quale preorder tenere
Buono

La limited nn mi piace ...c avessero messo una bella steelbook o altro allora si

Penso

2, kamarucho e una seconda ma molto piccola tipo yakuza 3
Azz, speravo qualcosa di meglio. Kamurocho ormai e' conosciuta come il parchetto sotto casa.

Ma sbaglio o hanno rimosso la demo anche da noi? Sta a vedere che anche qua alcuni fortunelli hanno sbloccato il gioco completo :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Azz, speravo qualcosa di meglio. Kamurocho ormai e' conosciuta come il parchetto sotto casa.
È molto diversa, o meglio ancora piú viva con palazzi esplorabili e negozi senza caricamento :sisi:

È comunque divertente vedere com è cambiata di nuovo

Abbastanza ovvio che i pochi contenuti sono dovuti anche allo sviluppo del nuovo motore, li sta a ognuno di noi decidere se passare sopra o no alla cosa

Che è quello che faceva contro i "malvagi" e non si fermava ai soli traumi cranici :asd: Alcune mosse sono da X-Ray alla MK :rickds:"Non ho mai ucciso nessuno"
convinto lui :ahsisi:

senza andare a scomodare inseguimenti in autostrade deserte ed elicotteri abbattuti :morristend:

Ma sbaglio o hanno rimosso la demo anche da noi? Sta a vedere che anche qua alcuni fortunelli hanno sbloccato il gioco completo :asd:
Mi autoquoto :asd: confermato la hanno rimossa anche da noi. Se volete la mia solo chi ha fatto il pre Order digitale poteva giocare subito. Quindi alla fine il gioco lo paghi però potevi giocare subito, ora staranno fissando la cosa.

tra l'altro si capisce che è un cazz@ta dal fatto che il cameriere spari con un fucile d'assalto del genere con una sola mano e con il braccio allungato :asd: il rinculo nn esiste nella triade cinese :patpat:

Non trovo la demo sullo store, com'è possibile?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho scaricato tutti e 36 i giga martedì mattina, ma arrivati ad un certo punto la demo si blocca (nello stesso punto di quella jap che ho provato mesi fa).

Non capisco perché l’abbiano rimossa sul nostro store, comunque a me funziona ancora (mentre in America è stata rimossa e bloccata a chi l’aveva scaricata).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro