Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente. Per me son tranquillamente da 9 il primo e 9,5 il secondo. Questo per me.Yakuza inizialmente veniva vista come una saga di serie b, una copia uscita male di Shenmue.Ricordo i primi tempi del forum...alcuni fenomeni la bollarono come la saga da “il fratello scemo di Shenmue”, ma anche la critica la vedeva in questo modo.
Yakua 1 75 e Yakuza 2 77 sono da denuncia
Già. Comunque non è per valutarlo con i primi. I voti dei primi 3 lasciano un pò il tempo che trovano. Più che altro per vedere come è percepito rispetto agli ultimi, dove la saga ha iniziato ad essere valutata con altri ''criteri''. E il 6 si piazza bene.Vabe metacritic nn fa molto testo, la critica l’ha decisamente rivalutata come saga lo scorso anno![]()
Io ad agosto invece di Kiwami 2 mi sparo uno Yakuza 0. Ancora da giocare.A breve mi gioco il Kiwami.![]()
Molto bello, a me è piaciuto molto. Da lì, l'idea di acquistare il 6, Kiwami e Kiwami 2. Kiwami già lo ho in libreria, ma purtroppo al momento non ho tempo per giocarlo, sono impegnato con altro.Io ad agosto invece di Kiwami 2 mi sparo uno Yakuza 0. Ancora da giocare.
Me lo gioco come ''prologo'' dopo aver visto il finale della saga di Kiryu col 6. Ci stà.
Poi dicono sia il migliore. Quindi meglio chiudere in bellezza.
Esce il 26 ottobre.Molto bello, a me è piaciuto molto. Da lì, l'idea di acquistare il 6, Kiwami e Kiwami 2. Kiwami già lo ho in libreria, ma purtroppo al momento non ho tempo per giocarlo, sono impegnato con altro.
Kiwami 2 Agosto sarebbe perfetto,sperando che non mi piazzino RDR II ad inizio Settembre (si sa qualcosa di RDR II?).
Yakuza 0 ti divertirai molto, gli ultimi capitoli poi sono esplosivi. Un climax action da Oscar.
Allora YK2 lo rimandano al 20 ottobre ripercorrendo la geniale scelta di rimandare Y6 a pochi giorni da GOWEsce il 26 ottobre.
Comunque il 6 lo prendo al D1 anche se non lo giocherò finchè non recupero gli altri, ad Agosto prendo kiwami 2 e aspetto un'eventuale collection su PS4 o al limite mi recupero una PS3.
non è itaMai giocato a nessuno degli Yakuza, volevo scaricare la demo ora che è nuovamente disponibile, c'è qualcosa che devo sapere o si può giocare lo stesso? :stema:
Che se recuperi gli altri (kiwami 1 e 0, senza dimenticare quelli ps3 gen) ci sarà un passo indietro grafico e di fluiditá.Mai giocato a nessuno degli Yakuza, volevo scaricare la demo ora che è nuovamente disponibile, c'è qualcosa che devo sapere o si può giocare lo stesso? :stema:
Bannato non so per cosaMa Ikasumi e' sparito? Proprio ora che volevo leggere le sue opinioni sulle reviews![]()
Lasciam perdere và. Non me lo ricordare.Che se recuperi gli altri (kiwami 1 e 0, senza dimenticare quelli ps3 gen) ci sarà un passo indietro grafico e di fluiditá.
E che se fossimo stati in un mondo giusto usciva oggi![]()
Mi dispiace. Adesso chi cercherà di farmi abbassare l'hype? Era teraupetico. Spero che per il 17 aprile rientri...Bannato non so per cosa![]()
Bel personaggio, almeno vi toglieva un po' d'hype e vi facilitava l'attesa, mi spiace non averlo conosciuto :dit94:Lasciam perdere và. Non me lo ricordare.
Mi dispiace. Adesso chi cercherà di farmi abbassare l'hype? Era teraupetico. Spero che per il 17 aprile rientri...![]()
Io consiglio dallo 0.Chiedo qui perché sicuramente sapete rispondermi. Vorrei avvicinarmi alla saga. Meglio iniziare con l’1 o lo zero?