Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E grazie che sono tutti più interessati al BarboneIo l'ho vista solo su Amazon. Dovrebbe essere esclusiva, ma non vorrei dirti caxxate.
- - - Aggiornato - - -
Raga mancano (solo) quasi 9 giorni... nessuno che aumenta un pò l'hype? Tutti più interessati al barbone di Kratos?:pffs:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Non sò voi ma a me l'hype é alto.
- - - Aggiornato - - -
https://yakuzafan.com/the-dragons-path-turning-the-yakuza-series-in-to-an-interactive-comic/
![]()
- - - Aggiornato - - -
Prima di iniziarlo mi faccio un ripasso con il riepilogo a fumetti disponibile sul sito ufficiale.
L art della normal DOVREBBE essere piu piccolo e con SOLO le fan art, porta cd e sovracopertaL'artbook della normal e' lo stesso del video della after hours?C'e' un bel box di cartoncino che racchiude tuttoin o e' un gift per sculati del gamestop?
Intendi quelle scatole in cui tutti e' cartonato e il cd e' incastrato in fondo al libretto, stile risee of the tomb raider?L art della normal DOVREBBE essere piu piccolo e con SOLO le fan art, porta cd e sovracoperta
Pure GoW alla fineLe esce proprio questa qui, che vaccona.
Purtroppo si, per ora priorita' a GoW, Yakuza si svaluta presto per fortuna.
Tutto cartonatoma con un porta cd in plastica incollato alla prima paginaIntendi quelle scatole in cui tutti e' cartonato e il cd e' incastrato in fondo al libretto, stile risee of the tomb raider?![]()
Veramente C'éMa come mai sulla copertina del gioco non c'è la scritta "only on ps4" è un'esclusiva temporale o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Li userò una volta sola e poi li tengo come reliquiaI bicchieri sono favolosi. :morris82::morris82:, non penso che li userò però, andranno in vetrina.![]()
Li userò una volta sola e poi li tengo come reliquiaDevo trovare da qualche parte qualcuno che venda uno dei tanti whiskey presenti nel gioco e poi ci si sente come Kiryu
![]()
Sii forte come Kiryu quando doveva picchiare delle tigri e non come mia madre (ed anche mia nonna), che da buona terrona nonostante abbia 12938 bicchieri e piatti, usa sempre gli stessi da anniNon soi se avrò il coraggio di usarli ho paura di rovinarli
![]()
Devi anche mettere bakamitai in sottofondo però...Li userò una volta sola e poi li tengo come reliquiaDevo trovare da qualche parte qualcuno che venda uno dei tanti whiskey presenti nel gioco e poi ci si sente come Kiryu
![]()
Manca poco. :carletto: