PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho vista solo su Amazon. Dovrebbe essere esclusiva, ma non vorrei dirti caxxate.
- - - Aggiornato - - -

Raga mancano (solo) quasi 9 giorni... nessuno che aumenta un pò l'hype? Tutti più interessati al barbone di Kratos?:pffs:

%E4%BA%BA%E4%B8%AD%E4%B9%8B%E9%BE%8D6_01.jpg

e75a101ca6a6a30867ff1039ab18a5d8.jpg

EqSH-fxyawmn9928838.jpg

bkn-20161123223256669-1123_00982_001_12p.jpg

1125-00321-001b1.jpg

- - - Aggiornato - - -

Non sò voi ma a me l'hype é alto.

- - - Aggiornato - - -

https://yakuzafan.com/the-dragons-path-turning-the-yakuza-series-in-to-an-interactive-comic/

2EoCo.png

- - - Aggiornato - - -

Prima di iniziarlo mi faccio un ripasso con il riepilogo a fumetti disponibile sul sito ufficiale.
E grazie che sono tutti più interessati al Barbone :asd: sono 8 anni che manca all'appello mentre yakuza oramai è a cadenza annuale. Addirittura ne sono usciti due l'anno scorso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

L'artbook della normal e' lo stesso del video della after hours?

C'e' un bel box di cartoncino che racchiude tuttoin o e' un gift per sculati del gamestop?

L art della normal DOVREBBE essere piu piccolo e con SOLO le fan art, porta cd e sovracoperta
Intendi quelle scatole in cui tutti e' cartonato e il cd e' incastrato in fondo al libretto, stile risee of the tomb raider? :sadfrog:

Le esce proprio questa qui, che vaccona.
Purtroppo si, per ora priorita' a GoW, Yakuza si svaluta presto per fortuna.
Pure GoW alla fine:sisi: Come ogni esclusiva Sony.

- - - Aggiornato - - -

- 8

Yakuza0segaMoney.gif

Ma come mai sulla copertina del gioco non c'è la scritta "only on ps4" è un'esclusiva temporale o mi sono perso qualcosa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma come mai sulla copertina del gioco non c'è la scritta "only on ps4" è un'esclusiva temporale o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Veramente C'é :ahsisi: se ti riferisci al video.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Li userò una volta sola e poi li tengo come reliquia :asd:Devo trovare da qualche parte qualcuno che venda uno dei tanti whiskey presenti nel gioco e poi ci si sente come Kiryu :asd:
:rickds::rickds:

Non soi se avrò il coraggio di usarli ho paura di rovinarli :paura:

:rickds::rickds: Non soi se avrò il coraggio di usarli ho paura di rovinarli :paura:
Sii forte come Kiryu quando doveva picchiare delle tigri e non come mia madre (ed anche mia nonna), che da buona terrona nonostante abbia 12938 bicchieri e piatti, usa sempre gli stessi da anni :asd: "Ma'usiamo quelli che abbiamo comprato ieri" "Eh no, Valià, che poi si rovinano" :rickds::rickds::rickds:

Li userò una volta sola e poi li tengo come reliquia :asd:Devo trovare da qualche parte qualcuno che venda uno dei tanti whiskey presenti nel gioco e poi ci si sente come Kiryu :asd:
Devi anche mettere bakamitai in sottofondo però... :ahsisi:

Comunque dai, col pelatone barbuto se la può giocare, qui c’è la faiga e anche di qualità :asd:

In GOW hanno tolto pure la gnocca, mezzo voto in meno solo per quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro