PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io consiglio dallo 0.Diciamo che Y0 è una sorta (a grandi linee) di MGS3 nella saga canonica di MGS, un prequel che va a trattare un pezzo di storia (e le origini del personaggio di Kazuma Kiryu)che nei capitoli principali viene solo accennato, oltre al fatto che è un grandissimo titolo che getta le basi per la comprensione dell’intricatissimo mondo Yakuziano.

Comunque potresti partire senza problemi anche da Yakuza Kiwami (che sarebbe il primo capitolo della saga principale) e poi giocarti Y0.
Capito grazie.

Yakuza 6: The Song of Life | Disponibile JAP | 17 Aprile 2018 EU |

Capito grazie.
Di nulla.

Prima di buttarti sappi che Yakuza è una saga che cura tantissimo la narrativa, quindi ci saranno molti filmati/dialoghi anche lunghetti (ma con una regia che il 99% delle produzioni si sogna).

Una saga che trasuda japponita’ trash da tutti i pori.

Per me più tardi giochi lo 0, maggiore è l'affetto che proverai per Goro.

Per me più tardi giochi lo 0, maggiore è l'affetto che proverai per Goro.
Peccato che nel kiwami lo si odierà per il Majima Everywhere :axfrog:

Meglio crearsi un grande affetto con lo 0 prima, altrimenti nel kiwami diventa insopportabile :yakuza:

Buonasera ragazzi!

Ho scaricato la demo ma non si avvia a schermo intero (bordi su tutti e quattro i lati, quasi fosse in modalità finestra del PC).

Sapete da cosa possa dipendere?

EDIT: ho risolto modificando l'area di visualizzazione dello schermo nelle impostazioni della PS4 ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque una cosa che mi piace molto di sto yakuza (anche se ha margini di miglioramento) è la fisica delle botte :ahsisi: finalmente è realistica e non sembra più di picchiare dei sacchi di patate :rickds:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comunque una cosa che mi piace molto di sto yakuza (anche se ha margini di miglioramento) è la fisica delle botte :ahsisi: finalmente è realistica e non sembra più di picchiare dei sacchi di patate :rickds:
Il nuovo motore grafico aiuta :asd: Comunque anche con lo 0 si era raggiunto un buon livello di fisicità

Ho visto che hanno rimesso la demo, la sto scaricando, un pò grossa ma per quando finisco Kiwami c'è tutto il tempo per completare il download :ahsisi:

Il nuovo motore grafico aiuta :asd: Comunque anche con lo 0 si era raggiunto un buon livello di fisicità
Beh insomma, era comunque un gioco crossgen lo zero e l'interazione ambientale era ridotta all'osso. Qua ogni pugno colpisce una parte del corpo che reagisce di conseguenza, idem i corpi lanciati :ahsisi:

Ma nella demo si può visitare anche Onomichi?

Ho visto uno streamer su twitch che ci sta giocando :moia:

Avendo giocato soltanto lo 0 e kiwami, questa demo la evito proprio o mostra una parte abbastanza senza spoiler per cui potrei anche provarla ?

Yakuza 6: The Song of Life | Disponibile JAP | 17 Aprile 2018 EU |

Avendo giocato soltanto lo 0 e kiwami, questa demo la evito proprio o mostra una parte abbastanza senza spoiler per cui potrei anche provarla ?
Direi di evitarla visto che si ricollega al finale di Yakuza 5.

In alternativa scaricala e salta TUTTI i filmati fino a quando non sei libero di girare per la città

Evita assolutamente. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma l'edizione standard ha l'artbook? E vale per qualsiasi normal, ovunque la si prende?

Ma l'edizione standard ha l'artbook? E vale per qualsiasi normal, ovunque la si prende?
Io l'ho vista solo su Amazon. Dovrebbe essere esclusiva, ma non vorrei dirti caxxate.

- - - Aggiornato - - -

Raga mancano (solo) quasi 9 giorni... nessuno che aumenta un pò l'hype? Tutti più interessati al barbone di Kratos?:pffs:

%E4%BA%BA%E4%B8%AD%E4%B9%8B%E9%BE%8D6_01.jpg

e75a101ca6a6a30867ff1039ab18a5d8.jpg

EqSH-fxyawmn9928838.jpg

bkn-20161123223256669-1123_00982_001_12p.jpg

1125-00321-001b1.jpg

- - - Aggiornato - - -

Non sò voi ma a me l'hype é alto.

- - - Aggiornato - - -

https://yakuzafan.com/the-dragons-path-turning-the-yakuza-series-in-to-an-interactive-comic/

2EoCo.png

- - - Aggiornato - - -

Prima di iniziarlo mi faccio un ripasso con il riepilogo a fumetti disponibile sul sito ufficiale.

Le esce proprio questa qui, che vaccona.

Purtroppo si, per ora priorita' a GoW, Yakuza si svaluta presto per fortuna.

0 si sta svalutando MOOOOLTO lentamente, da gamestop sta ancora a 50, amazon ogni tabti lo sconta a 30, mai cisto a meno
Vabbe' Gamestop non fa testo, vendono pure l'usato a 50 :asd:

L'edizione francese su Amazon sta a 28 :sisi:

Io l'ho vista solo su Amazon. Dovrebbe essere esclusiva, ma non vorrei dirti caxxate.
- - - Aggiornato - - -

Raga mancano (solo) quasi 9 giorni... nessuno che aumenta un pò l'hype? Tutti più interessati al barbone di Kratos?:pffs:

%E4%BA%BA%E4%B8%AD%E4%B9%8B%E9%BE%8D6_01.jpg

e75a101ca6a6a30867ff1039ab18a5d8.jpg

EqSH-fxyawmn9928838.jpg

bkn-20161123223256669-1123_00982_001_12p.jpg

1125-00321-001b1.jpg

- - - Aggiornato - - -

Non sò voi ma a me l'hype é alto.

- - - Aggiornato - - -

https://yakuzafan.com/the-dragons-path-turning-the-yakuza-series-in-to-an-interactive-comic/

2EoCo.png

- - - Aggiornato - - -

Prima di iniziarlo mi faccio un ripasso con il riepilogo a fumetti disponibile sul sito ufficiale.
Da gennaio mi sono fatto:

- seconda run di Yakuza 0

- Yakuza Kiwami

- 10 ore sulla demo di Yakuza 6

- Yakuza Ishin

- e adesso Hokuto ga Gotoku

Dovevo placare l’hype in qualche modo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro