PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente più caricamenti quando si entra nei palazzi o dopo le cutscene...tutto senza stacchi o schermate nere finalmente.

Bell'upgrade anche dal punto di vista grafico,Kamurocho è bellissima.

Così ad occhio hanno aumentato e migliorato le animazioni,ma i combattimenti mi sembrano più lenti...e boh,la modalità Super Saiyan non mi ha convinto granchè :/

Madonna,è fantastico :phraengo:

Eh vabbé.

Sto aspettando qualche sconto per prendere il 5 su PSN, ma resistere sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo Zero si sa se arriverà prima o poi o no?

Mi ero dimenticato di scriverlo ma la storia della demo non centra assolutamente nulla con la storia del gioco completo. Quindi se avete l'occasione recuperatelo senza pensare agli spoiler!

Eh vabbé.Sto aspettando qualche sconto per prendere il 5 su PSN, ma resistere sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo Zero si sa se arriverà prima o poi o no?
Da quel che so io lo zero è confermato che arrivi usa, ma non ancora confermato in europa. Quindi in sostanza si aspetta che venga confermato per l'europa e, male male che vada, lo si importa dagli usa! Detto da uno che non ha mai importato una màzza ma lo farebbe se necessario, per questa serie faccio questo ed altro!

che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quel che so io lo zero è confermato che arrivi usa, ma non ancora confermato in europa. Quindi in sostanza si aspetta che venga confermato per l'europa e, male male che vada, lo si importa dagli usa! Detto da uno che non ha mai importato una màzza ma lo farebbe se necessario, per questa serie faccio questo ed altro!
Io il 5 ce l'ho Jap pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però non l'ho giocato, ormai aspetto e me lo prendo in DD, prima o poi.

E' vero ora me lo ricordo pure io, lo Zero era confermato per gli USA... però retail o DD?

Io il 5 ce l'ho Jap pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però non l'ho giocato, ormai aspetto e me lo prendo in DD, prima o poi.E' vero ora me lo ricordo pure io, lo Zero era confermato per gli USA... però retail o DD?
Io il 5 già preso in DD, in genere cerco sempre di evitarlo però in certi casi faccio un'eccezione!

Lo zero, ho appena letto, in usa dovrebbe arrivare sia in DD sia Retail per fortuna!!

Io il 5 già preso in DD, in genere cerco sempre di evitarlo però in certi casi faccio un'eccezione!Lo zero, ho appena letto, in usa dovrebbe arrivare sia in DD sia Retail per fortuna!!
Io sono tentato, retail tanto già ce l'ho, ma odio il DD... però per RGG farò sicuramente un'eccezione, da stabilire solo il quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene bene, non me lo ricordavo proprio, ottima notizia, grazie.

non ci avevo fatto caso, ma riguardando il video della demo di yakuza 6 Nagoshi dice che il vestito di Kiryu non sarà lo stesso nel gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ci avevo fatto caso' date=' ma riguardando il video della demo di yakuza 6 Nagoshi dice che il vestito di Kiryu non sarà lo stesso nel gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/quote']
E meno male, il vestito da barbone tassista mi fa defecare, completo Yakuza e via, a spaccare vertebre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

riguardando i combattimenti devo dire che gli zoom durante le heat action mi ricordano molto gli yakuza per psp :morristend:

Così ad occhio hanno aumentato e migliorato le animazioni,ma i combattimenti mi sembrano più lenti...e boh,la modalità Super Saiyan non mi ha convinto granchè :/
Nagoshi nel video dice che nella versione finale questo aspetto sarà moooolto migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
non ci avevo fatto caso' date=' ma riguardando il video della demo di yakuza 6 Nagoshi dice che il vestito di Kiryu non sarà lo stesso nel gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/quote']Ottimo, comunque video devastante, davvero notevole, tutto senza caricamenti.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io sono tentato, retail tanto già ce l'ho, ma odio il DD... però per RGG farò sicuramente un'eccezione, da stabilire solo il quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bene bene, non me lo ricordavo proprio, ottima notizia, grazie.
Di nulla, da un pò ho stima per chiunque ami RGG Imp (PS come mai hai cambiato il nickname tempo fa? Se posso chiedere ;p), è una serie troppo bella e dispiace che qua non abbia il successo che meriti... il fatto è che è una serie ambientata in giappone, che parla di mafia giapponese, degli hobby dei giappi, e ahimè risulta meno appetibile per il publico occidentale, però è troppo epica e over the top, non smetterò mai di sostenerla per quello che posso!! Fa piacere che qua sul forum gli appossionati ci siano (magari non saremo tantissimi però va bene così!!)

Ottime le dichiarazioni di Nagoshi su outfit e battaglie!

Ultima modifica da un moderatore:
Di nulla, da un pò ho stima per chiunque ami RGG Imp (PS come mai hai cambiato il nickname tempo fa? Se posso chiedere ;p), è una serie troppo bella e dispiace che qua non abbia il successo che meriti... il fatto è che è una serie ambientata in giappone, che parla di mafia giapponese, degli hobby dei giappi, e ahimè risulta meno appetibile per il publico occidentale, però è troppo epica e over the top, non smetterò mai di sostenerla per quello che posso!! Fa piacere che qua sul forum gli appossionati ci siano (magari non saremo tantissimi però va bene così!!)
Ed è roba altamente interessante, parlasse di Hello Kitty ed allora lasciamolo in Jap, ma ha comunque tematiche comprensibili dall'intero genere umano. Forse un occidentale si può immedesimare di meno nelle vicende di Kiryu e compagnia cantante...ma nulla di impossibile.

Certamente, non si possono cogliere tutte i riferimenti, ma anche in un GTA ci sfuggono vari dettagli. :kep88:

Così, perché mi piace cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

RGG è giapponesissima ed è anche comprensibile che non prenda troppo. In ogni caso io adoro le storie di mafia e criminalità, di tutti i tipi, inoltre con le heat il cazzetto diventa duro e sale il nazismo come non mai :ivan:

Così, perché mi piace cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
RGG è giapponesissima ed è anche comprensibile che non prenda troppo. In ogni caso io adoro le storie di mafia e criminalità, di tutti i tipi, inoltre con le heat il cazzetto diventa duro e sale il nazismo come non mai :ivan:
:morristend:

ma il combattimento è fantasticooo , praticamente sembra un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hanno messo il video sul canale ufficiale youtube, finalmente lo possiamo guardare a 1080p con una qualità decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quello che ci interessa inizia dopo i 11 minuti circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
E' semplice, quando partono le heat e Kiryu spacca mascelle e crani mi esalto, diventa duro e sale l'heat pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Una delle cose che più amo di RGG è proprio questa "cattiveria" nelle scazzottate.

Una delle mie heat preferite è con la mazza da baseball, quando prima gli spacca le gambine e lo mette in ginocchio e poi lo giustizia con una mazzata sui denti :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro