PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma guardate, viste le vendite già solo in giappone i remake per me li fanno sicuro, si spera solo che stavolta pensino a diventare multilingua visto che sarebbero dei nuovi punti di partenza :bah!:

Anche perchè se non ti espandi oltre facendo dei remake allora non ha proprio senso riesumare titoli vecchi e gia stragiocati

Ultima modifica da un moderatore:
ma guardate, viste le vendite già solo in giappone i remake per me li fanno sicuro, si spera solo che stavolta pensino a diventare multilingua visto che sarebbero dei nuovi punti di partenza :bah!:Anche perchè se non ti espandi oltre facendo dei remake allora non ha proprio senso riesumare titoli vecchi e gia stragiocati
Di che remake parli?

Sent from my 华为P9 lite using Tapatalk

Io ne ho una slim bianca giapponese con i due RGG. Ovviamente non la uso mai anche perche' rivolendo giocare i primi due metto dentro la remastered per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedo come mai non l'abbiano fatta uscire in Europa quella.

Comunque oggi live streaming su niconama, gia' prenotato il timeshift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo mostrino qualcosa...mi accontenterei dei bonus preorder e evetuale DX Pack.

Eh, brato te che ne hai una ancora che funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me e morta secoli fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

il 3 ottobre dovrebbero rivelare i vari bonus preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dei primi dal 2 al 5, sega sta pensando di rifarli per la gen corrente
Quella e' una notizia fake purtroppo. Non han detto niente a riguardo.

Il remake del 2 potrebbe esserci, gli altri un remake non ha senso..al massimo una remastered ma cmq lo vedo improbabile.

Giusto delle domande: ma le heat action non ci saranno? Purtroppo questo dubbio, insieme alla presenza di solo Kiryu come unico personaggio giocabile, sono gli aspetti che per ora non mi convincono :( del 4 ho letteralmente amato le heat ma soprattutto Akiyama (mio pg preferito, più di Kiryu che però è ovviamente più fìgo) e Saejima quindi mi dispiace un pò che non ci sia spazio per altri pg nel 6 (anche se posso comprendere che il gameplay non ne risentirà dato che gli stili differenti ora dovrebbero essere inglobati in un unico personaggio appunto switchando stile di combattimento).

Da quel che sto vedendo però impressioni positivissime su grafica, minigame, storia (sembrerebbe), ambiente di gioco e combat system!

Giusto delle domande: ma le heat action non ci saranno? Purtroppo questo dubbio, insieme alla presenza di solo Kiryu come unico personaggio giocabile, sono gli aspetti che per ora non mi convincono :( del 4 ho letteralmente amato le heat ma soprattutto Akiyama (mio pg preferito, più di Kiryu che però è ovviamente più fìgo) e Saejima quindi mi dispiace un pò che non ci sia spazio per altri pg nel 6 (anche se posso comprendere che il gameplay non ne risentirà dato che gli stili differenti ora dovrebbero essere inglobati in un unico personaggio appunto switchando stile di combattimento).Da quel che sto vedendo però impressioni positivissime su grafica, minigame, storia (sembrerebbe), ambiente di gioco e combat system!
Le heat non esisteranno come son esistite fin ora. Cambia un po' tutto il battle system con il nuovo engine che cerca di non frammentare le scene, anche durante i combattimenti.

Esiste pero' una sorta di Heat mode dove si possono effettuare mosse particolari.

Non ci saranno diversi stili di combattimento, quelli li han messi in 0 e in Kiwami, mentre sul 6 non han mostrato niente del genere.

Per quanto riguarda il personaggio giocabile...essendo l'ultimo capitolo con Kiryu (che probabilmente muore) é inevitabile che sia tutto un po' incentrato su di lui.

Le heat non esisteranno come son esistite fin ora. Cambia un po' tutto il battle system con il nuovo engine che cerca di non frammentare le scene, anche durante i combattimenti.Esiste pero' una sorta di Heat mode dove si possono effettuare mosse particolari.

Non ci saranno diversi stili di combattimento, quelli li han messi in 0 e in Kiwami, mentre sul 6 non han mostrato niente del genere.

Per quanto riguarda il personaggio giocabile...essendo l'ultimo capitolo con Kiryu (che probabilmente muore) é inevitabile che sia tutto un po' incentrato su di lui.

Se le heat me le riescono a integrare nei combattimebti senza stacchi allora... fìgata!

Beh se innovano il cs mi va benissimo, però l'importante è che non tolgano profondità e opzioni di combattimento insomma!

Per i pg si, è vero che è giusto che narrativamente sia più incentrato su di lui, però resta il fatto che a me un pò dispiace dato che mi ero abituato a questi cambi di pg nel mitico Yakuza 4 :tragic: però potrebbe essere un'occasione per fare un gioco meno frammentato, del resto nel 4 Akiyama essendo il primo pg da impersonare era quello la cui 'trama' aveva i combattimenti più facili!

Ripeto non è una scelta che disapprovo, ha un senso narrativamente, solo che mi ero troppo abituato per cui mi dispiace un pò :tragic: per tutto il resto però sembra davvero uno spettacolo :gab:

Quindi ultimo capitolo con Kiryu.. al 99% muore... chissà come e se continueranno la serie!

Se le heat me le riescono a integrare nei combattimebti senza stacchi allora... fìgata!Beh se innovano il cs mi va benissimo, però l'importante è che non tolgano profondità e opzioni di combattimento insomma!

Per i pg si, è vero che è giusto che narrativamente sia più incentrato su di lui, però resta il fatto che a me un pò dispiace dato che mi ero abituato a questi cambi di pg nel mitico Yakuza 4 :tragic: però potrebbe essere un'occasione per fare un gioco meno frammentato, del resto nel 4 Akiyama essendo il primo pg da impersonare era quello la cui 'trama' aveva i combattimenti più facili!

Ripeto non è una scelta che disapprovo, ha un senso narrativamente, solo che mi ero troppo abituato per cui mi dispiace un pò :tragic: per tutto il resto però sembra davvero uno spettacolo :gab:

Quindi ultimo capitolo con Kiryu.. al 99% muore... chissà come e se continueranno la serie!
Boh, a me il battle system non convince ad essere sincero (anche se mi pare migliorato parecchio rispetto alla demo di gennaio).

Il fatto è che il gioco è migliorato in tutti gli altri aspetti, non riesco a criticarli per il peggioramento del battle system :rickds:

Fin ora Kiryu ha sempre voluto tirarsi fuori e in un modo o nell'altro finiva nel bel mezzo dell'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non possono far altro che ucciderlo per mandarlo in pensione :rickds:

Io sogno un capitolo con Akiyama protagonista principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma potrebbero inventarsi qualsiasi cosa a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, a me il battle system non convince ad essere sincero (anche se mi pare migliorato parecchio rispetto alla demo di gennaio).Il fatto è che il gioco è migliorato in tutti gli altri aspetti, non riesco a criticarli per il peggioramento del battle system :rickds:

Fin ora Kiryu ha sempre voluto tirarsi fuori e in un modo o nell'altro finiva nel bel mezzo dell'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non possono far altro che ucciderlo per mandarlo in pensione :rickds:

Io sogno un capitolo con Akiyama protagonista principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma potrebbero inventarsi qualsiasi cosa a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A esser sincero non ho visto moltissimi video però potrebbero benissimo non aver mostrato il battle system per intero (sicuramente ci saranno nuove mosse sbloccabili, ho visto solo un video del tgs contro un boss e non mi pareva male!), poi per me (ma anche per te sicuramente) è anche tanto tanto altro (trama in primis), fermo restando che le battaglie sono sempre divertentissime e sufficientemente profonde (e appunto quelle di questo capitolo le hanno rinnovate e le finezze si potranno vedere solo pad alla mano!).

Si, penso pure io che sotto tutti gli altri aspetti sia tutto un miglioramento!

Esatto, in fondo lui è un bonaccione, solo che non gli danno mai tregua, solo con la morte possono dargli un pò di serenità xD

Eh, condividiamo il sogno... A gennaio mi pappo Yak 0 (e là c'è Goro che è il mio secondo pg preferito della serie), quindi non posso lamentarmi ma se mi metteranno in futuro Akiyama main mi farebbero troppo felice!! Speriamo! Poi vedo che tu prendi tutto in giapponese ma io non potrei mai, aspetterò sempre le versioni pal (il sub Eng non è mai stato un problema per me ma il sub jap... non ci capirei una màzza :rickds: )

Boh, a me il battle system non convince ad essere sincero (anche se mi pare migliorato parecchio rispetto alla demo di gennaio).Il fatto è che il gioco è migliorato in tutti gli altri aspetti, non riesco a criticarli per il peggioramento del battle system :rickds:

Io sogno sempre una Haruka adulta a far il culò a strisce a tutti :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Quindi hanno aggiunto la possibilità di scegliere la prima persona?

E quegli scontri 100vs100? E' una sorta di mini gioco strategico?

Quindi hanno aggiunto la possibilità di scegliere la prima persona? E quegli scontri 100vs100? E' una sorta di mini gioco strategico?
Si, ma non hanno detto se anche durante i combattimenti o solo mentre si cammina o corre.

Gli scontri 100x100 fanno parte di una sorta di minigame "make your clan".

oggi avrebbero dovuto mostrare i vari bonus preorder e niente...speriamo non venga rimandato. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

ma ora che ci faccio caso come mai son spariti gli ultimi post? contenevano video dal TGS e tutto il resto :morristend:

ma ora che ci faccio caso come mai son spariti gli ultimi post? contenevano video dal TGS e tutto il resto :morristend:
Grazie per averlo fatto notare, provo a capire cosa sia successo.

- - - Aggiornato - - -

Sistemato.

Alla fine ho prenotato la DX con disco.

Ci ho ripensato e a dire il vero questo DX pack mi sembra piuttosto scialbo, ma il CD mi interessava...

Prendendo il gioco e il cd a parte spendevo qualcosa tipo 900yen in meno...a sto punto prendo il tutto compreso e non se ne parla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la serie "mi son dimenticato il gioco a casa e non so cosa farmi autografare" ecco la foto di una donna che si fa firmare il retro dello smartphone dal Nago:

7.jpg

Fa piacere vedere una donna interessata alla serie, credevo non esistessero :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro