the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,852
Potrebbero fare yakuza vs mafia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*digita il nome su googleCosì come la chat girl Anri Okita
ti consiglio di vedere su you tube un canale di una gran brava persona italiana che vive in giappone con la sua famiglia , come te penso?Ad essere sincero non mi son mai sentito discriminato in Giappone ne nella vita privata ne in altri ambiti, tranne in quell'episodio. Tra l'altro onestamente non credo proprio si tratti di razzismo nemmeno in quel caso, è lecito che pensino "questo sarà un turista, non tornerà più da noi in ogni caso...mandiamogli le racchie e teniamo le gnocche per quelli giapponesi che potrebbero apprezzare e tornare nel nostro locale", oppure che abbiano semplicemente fatto i furbi pensando "questo probabilmente non sa nemmeno parlare in giapponese quindi non può lamentarsi".
A volte mi è capitato di sentire altri stranieri lamentarsi del razzismo in Giappone, ma quando mi facevo raccontare le faccende capivo quasi sempre che si trattava di un loro fraintendimento e che non avevano subito un bel niente
A me onestamente stan più sul ***** quelli che ti stanno intorno perchè amano gli stranieri
Infatti la mia cerchia di amici in Giappone è formata completamente da normalissime persone che prima di conoscere me non hanno avuto mai un amico straniero e son tutti persone squisite
Le subquest servono per dar vita alla mappa
se poi uno non vuole farle tutte è libero di saltarle, tanto non è obbligatorio platinarlo o completarlo al 100%
Puoi chiamarmi "Joseph".
Per quanto riguarda il kiwami, personalmente lo piazzo più in basso rispetto all'originale ma si tratta più che altro di una questione di gusto personale. Ovviamente rimane un ottimo yakuza con un ottima trama![]()
Ho già sentito di tutto guarda, me lo evito volentieri un altro straniero non in grado di comprendere il Giappone pur vivendoci e vedono il razzismo ovunque anche quando non c'èti consiglio di vedere su you tube un canale di una gran brava persona italiana che vive in giappone con la sua famiglia , come te penso?
il canale si chiama federico dal giappone, lui vive nei pressi di hiroshima, se ti va guarda i suoi video ma sopratutto massaggialo pure, sicuramente risponderà.![]()
Non ho capito che intendi per only engUn saluto a tutti :l4gann: Chiedo a voi ragazzi che sicuramente uppando il tread di yakuza siete i migliori a cui possa chiedere questa domanda sulla serie.
Premetto :ho giocato ai primi due Yakuza per play 2 e volevo riprendere la saga dopo gli ultimi annunci relativi al fatto che porteranno nel nostro paese, non più only jap ma eng grazie a ***.
Su ps4 only eng non sono usciti nuovi capitoli giusto, o perlomeno non sono presenti ?
Partendo dal presupposto di aver giocato ai primi due, come mi devo comportare per seguire la storia in una maniera decente, dando un filo logico e senza sfanculare la Trama ?
Quali capitoli devo giocare in ordine ?
Grazie in anticipo![]()
Su amazon esempio trovo capitolo sono in jap ma nessuno in inglese, parlo per ps4.Non ho capito che intendi per only engTutti gli yakuza usciti da noi dal 2 in poi sono stati sempre con doppiaggio jap e sub eng...
Su ps4 penso sarà la stessa cosa, forse il remake del primo potrebbe avere l'audio eng, ma dubito visto che se non sbaglio ci sono scene nuove![]()
Su amazon esempio trovo capitolo sono in jap ma nessuno in inglese, parlo per ps4.Inoltre molti anni fa quando ero gggggiovine ho preso un altro capitolo Della serie per ps3 ma era tutto in jap ma la copertina era inglese![]()
Per Yakuza 0 se vuoi ordinarlo https://www.amazon.it/SEGA-Yakuza-0-PlayStation-4/dp/B01JCDRBF2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1481628156&sr=8-1&keywords=yakuza+0Su amazon esempio trovo capitolo sono in jap ma nessuno in inglese, parlo per ps4.Inoltre molti anni fa quando ero gggggiovine ho preso un altro capitolo Della serie per ps3 ma era tutto in jap ma la copertina era inglese![]()
Vabbè è più affidabile la recensione che hai fatti ye.Mi ero dimenticato di postarlo ma ha preso 39/40 da famitsu![]()
siamo li daiVabbè è più affidabile la recensione che hai fatti ye.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Basta please... che mi ammazzi l'hype cosìPiù passa il tempo e più mi pento di quel 9 che scrissi sulla mia recensione.Oggi ho dato un voto così alto confrontandolo un po' a caso con altri giochi di altri generi che ho giocato e che comunque mi hanno divertito di meno...ma porco cane, oggi mi son ritrovato tutto il giorno a casa per reinstallare tutto sul PC che ho dovuto formattare questa mattina e nel mentre ho riguardato qualche video su youtube di vecchi titoli che non giocavo da anni...Yakuza 3 e 4 ad esempio...
Porca zozza la trama non sarà stata delle migliori ma che personaggi avevano? In tutto Yakuza 6 non c'è una sola scena, un solo dialogo che sia sui livelli dei capitoli precedenti.
Alla fine quel che ho scritto nella recensione ci sta mentre il voto era decisamente troppo alto anche per un fanboy della serie come me...![]()
Ti perdi molto ma il 6 contiene il riassunto di tutti i capitoli precedenti quindi puoi giocarloPremetto che ho amato il primo Yakuza ed ero interessato a riprendere in mano questa saga che mi sono lasciato sfuggire anni fa. Avendo comprato da poco PS4 avevo intenzione di riprenderlo, volevo sapere se questo Yakuza 6 era fruibile anche da me che mi sono perso i precedenti 4 capitoli (primo escluso visto che l'ho giocato e finito al tempo)