Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Mi sembra rotto"... "Molto probabile, signore!!!"io vado di edizione liscia, la limited con i bicchieri l'ho sempre ritenuta una mezza cafonata, ma sopratutto perchè se a consegnarmela dovesse essere il solito tizio random incaricato dall'SDA, mi immagino la consegna stile scena iniziale di ace ventura :morristend:
Mi sa che ti sbagli, Brian.Infatti, se clicci sulla versione liscia su amazon, vedrai che nelle immagini a sinistra figura la launch edition con l'artbook.Però appunto ho visto da noi solo l'edizione "liscissima" e non la launch con l'artbook che c'è in America... Magari poi aggiorneranno le descrizioni (visto che il profilo twitter aveva detto che avrebbero annunciate le edizioni europee "soon", ma ufficialmente non hanno annunciato nulla ancora), però a differenza dell'America per ora abbiamo solo l'edizione "solo gioco" e l'edizione "coi bicchieri", la via di mezzo ancora non figura da noi :morris82:
Sto notando ora, vero! Quindi è la launch! Potrebbero scriverlo peròMi sa che ti sbagli, Brian.Infatti, se clicci sulla versione liscia su amazon, vedrai che nelle immagini a sinistra figura la launch edition con l'artbook.![]()
Scena epica."Mi sembra rotto"... "Molto probabile, signore!!!"Beh, inizio ad incrociare le dita, allora...
![]()
Grandissimo gioco, lo consumai nel periodo PS3. Peccato per il mp online che si desolo' rapidamentein Yakuza 6, nel CLUB SEGA di Kamurocho, si più giocare alla versione arcade di Virtua Fighter 5 Final Showdown. Ho già trovato il primo posto da visitare.
VF5 base fu uno dei miei primi giochi PS3in Yakuza 6, nel CLUB SEGA di Kamurocho, si più giocare alla versione arcade di Virtua Fighter 5 Final Showdown. Ho già trovato il primo posto da visitare.
Il 6 non dovrebbe essere l'ultimo con i personaggi che ruotano intorno a Kazuma e Dojima?VF5 base fu uno dei miei primi giochi PS3.Non so voi, ma io in un eventuale Yakuza 7 vorrei troppo una protagonista femminile, oramai i personaggi femminili che menano sono stati sdoganati in Yakuza 0 con la maestra dello Beast mode
(Miss Tatsu
)
Si dovrebbe, per quello spero che nel 7 usino personaggi completamente nuovi sisi:Il 6 non dovrebbe essere l'ultimo con i personaggi che ruotano intorno a Kazuma e Dojima?
Gia hanno annunciato il prossimo protagonistaSi dovrebbe, per quello spero che nel 7 usino personaggi completamente nuovi sisi:
Lo so, però è orribile daiGia hanno annunciato il prossimo protagonista
Mai visteUna donna Yakuza (ma esistono?) non sarebbe male, però come altro pg giocabile. Ma non credo che accadrà, i protagonisti che menano saranno sempre maschi e grossi.
si però ballano :pffs:Una donna Yakuza (ma esistono?) non sarebbe male, però come altro pg giocabile. Ma non credo che accadrà, i protagonisti che menano saranno sempre maschi e grossi.
C'è gia harukaUna donna Yakuza (ma esistono?) non sarebbe male, però come altro pg giocabile. Ma non credo che accadrà, i protagonisti che menano saranno sempre maschi e grossi.