PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cancellato il preordine da GS e prenotata anch'io su amazon. :gab:

io vado di edizione liscia, la limited con i bicchieri l'ho sempre ritenuta una mezza cafonata, ma sopratutto perchè se a consegnarmela dovesse essere il solito tizio random incaricato dall'SDA, mi immagino la consegna stile scena iniziale di ace ventura :morristend:

Però appunto ho visto da noi solo l'edizione "liscissima" e non la launch con l'artbook che c'è in America... Magari poi aggiorneranno le descrizioni (visto che il profilo twitter aveva detto che avrebbero annunciate le edizioni europee "soon", ma ufficialmente non hanno annunciato nulla ancora), però a differenza dell'America per ora abbiamo solo l'edizione "solo gioco" e l'edizione "coi bicchieri", la via di mezzo ancora non figura da noi :morris82:

io vado di edizione liscia, la limited con i bicchieri l'ho sempre ritenuta una mezza cafonata, ma sopratutto perchè se a consegnarmela dovesse essere il solito tizio random incaricato dall'SDA, mi immagino la consegna stile scena iniziale di ace ventura :morristend:
"Mi sembra rotto"... "Molto probabile, signore!!!" :rickds:

Beh, inizio ad incrociare le dita, allora... :asd:

Però appunto ho visto da noi solo l'edizione "liscissima" e non la launch con l'artbook che c'è in America... Magari poi aggiorneranno le descrizioni (visto che il profilo twitter aveva detto che avrebbero annunciate le edizioni europee "soon", ma ufficialmente non hanno annunciato nulla ancora), però a differenza dell'America per ora abbiamo solo l'edizione "solo gioco" e l'edizione "coi bicchieri", la via di mezzo ancora non figura da noi :morris82:
Mi sa che ti sbagli, Brian.Infatti, se clicci sulla versione liscia su amazon, vedrai che nelle immagini a sinistra figura la launch edition con l'artbook. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Io preferisco le deluxe, quelle edizioni troppo ingombranti tendo ad evitarle il più possibile perchè poi non so mai dove metterle e ho già la casa che sembra una biblioteca. Se fanno una steel come il kiwami ok, sennò vado di liscia e via.

passo perchè troppe spese nei prossimi mesi, peccato perchè questa limited è bellissima:asd:

Mi sa che ti sbagli, Brian.Infatti, se clicci sulla versione liscia su amazon, vedrai che nelle immagini a sinistra figura la launch edition con l'artbook. ;)
Sto notando ora, vero! Quindi è la launch! Potrebbero scriverlo però :asd: e pensare che l'ho preordinata in attesa che mettessero la after hours, senza rendermene conto!

"Mi sembra rotto"... "Molto probabile, signore!!!" :rickds:Beh, inizio ad incrociare le dita, allora... :asd:
Scena epica. :sard: , Ace Ventura uno dei punti più alti dells carriera di Jim Carrey. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

in Yakuza 6, nel CLUB SEGA di Kamurocho, si più giocare alla versione arcade di Virtua Fighter 5 Final Showdown. Ho già trovato il primo posto da visitare.

in Yakuza 6, nel CLUB SEGA di Kamurocho, si più giocare alla versione arcade di Virtua Fighter 5 Final Showdown. Ho già trovato il primo posto da visitare.
Grandissimo gioco, lo consumai nel periodo PS3. Peccato per il mp online che si desolo' rapidamente

VF5 base fu uno dei miei primi giochi PS3 :asd: .

Non so voi, ma io in un eventuale Yakuza 7 vorrei troppo una protagonista femminile, oramai i personaggi femminili che menano sono stati sdoganati in Yakuza 0 con la maestra dello Beast mode :asd: (Miss Tatsu :ivan: )

VF5 base fu uno dei miei primi giochi PS3 :asd: .Non so voi, ma io in un eventuale Yakuza 7 vorrei troppo una protagonista femminile, oramai i personaggi femminili che menano sono stati sdoganati in Yakuza 0 con la maestra dello Beast mode :asd: (Miss Tatsu :ivan: )
Il 6 non dovrebbe essere l'ultimo con i personaggi che ruotano intorno a Kazuma e Dojima?

Una donna Yakuza (ma esistono?) non sarebbe male, però come altro pg giocabile. Ma non credo che accadrà, i protagonisti che menano saranno sempre maschi e grossi.

Una donna Yakuza (ma esistono?) non sarebbe male, però come altro pg giocabile. Ma non credo che accadrà, i protagonisti che menano saranno sempre maschi e grossi.
Mai viste :asd: , però sarebbe interessante dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro