PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi ne deduco che tu ne fai principalmente una questione di "conclusione della leggenda di Kiryu". Se fosse stato il terzo, forse l'avresti considerato un capolavoro. Sei deluso dal finale, ed il finale e' altamente interpretabile :sisi:
No, come ho detto non sono deluso solamente dalla trama ma dal gioco a tutto tondo, poche substrories, hiroshima città fantasma (rispetto ad esempio Okinawa nel 3), assenza dei personaggi vecchi e personaggi nuovi molto poco interessanti e carismatici, battle system che definire acerbo è un eufemismo, etc etc.

Che poi la trama sia pessima, la boss fight finale senza ombra di dubbio la peggiore della serie e il finale vero e proprio decisamente meh a mio parere è sicuramente un difetto importante, ma non certo l'unico.

Fosse stato un capitolo di mezzo forse sarei stato un po' meno butthurted, lo avrei comunque definito il peggiore della serie, ma mi sarei detto: vabbè a sto giro è andata così, al prossimo andrà meglio. Invece in questo caso non posso dirmi nemmeno questo, perchè il prossimo è un reboot. Ma il gioco rimane il peggiore della serie, a tutto tondo e in qualsiasi caso.

L'ho detto, ci sono capitoli precedenti che non avevano una grande storia, come il 5 appunto, ma che avevano una marea di roba per sopperire a quel difetto, mentre ci sono stati capitoli un po' più scarni a livello di side quests e altre attività ma con un ottima storia e ottimi personaggi. In un modo o nell'altro sono riusciti a convincermi e farsi amare in qualche modo. Questo Y6 invece no! E non perchè mi focalizzi troppo sulla storia, ma perchè anche quasi tutti gli altri aspetti sono decisamente scarni, non si salva ne da una parte ne dell'altra. L'unico oggettivo punto a suo favore del 6 sono i minigames, come ho già scritto, alcuni di quelli sono nuovi e pure abbastanza carini, troppo poco per essere valutato sul livello degli altri capitoli della serie principale.

Poi come ho detto, se non si fa il confronto con nessuno degli altri Yakuza può restare un "buon" gioco, ho usato il termine mediocre in confronto agli altri Yakuza, è un titolo che comunque può beccarsi un 7 come ho detto, non mi scandalizzo neppure davanti ad un 7.5 da parte di chi non è troppo affezionato ai capitoli precedenti, ma l'8 lo vede con il binocolo a mio modestissimo parere. Nonostante per me molti degli Yakuza principali si meritino almeno un 9 e in alcuni casi un 9.5 o un 10.

I voti prendeteli con le pinze, sono i voti miei, qualcuno potrà non concordare, ma per me la differenza qualitativa è questa: un gioco da 7 in conclusione a una saga andata avanti diversi anni e piena di capolavori.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi come fa ad essere divertente un gioco con un gameplay demmerda (lo dici pure tu)....e' fisiologicamente impossibile.
Beh se ha tante substories divertenti e trash può far sorridere anche se il gameplay è mediocre, alla fine a quello ci si abitua e Dead Souls risulta godibilissimo.

E' divertente? Sì, tantissimo. Chiedo altro ad uno spin off volutamente trash di questo genere? No. ---> Buono spin off.

Di Yakuza 3 cosa ne pensi? Per farmi un'idea.

Cmq sembri deluso forte, mi ricordi l'infermiera di Misery non deve morire :asd:

Divertente tantissimo.... Dead Rising quindi e' un fottuto capolavoro, ne ero sicuro :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Di Yakuza 3 cosa ne pensi? Per farmi un'idea.Cmq sembri deluso forte, mi ricordi l'infermiera di Misery non deve morire :asd:
Di Yakuza 3?

-Spoiler riguardanti Yakuza 3-

Mi è piaciuto molto, oggettivamente la storia non è stata il suo forte (il gemello di Kazama? WTF?! :rickds:) e alcuni punti possono risultare noiosi per alcuni (l'inizio in orfanotrofio?) anche se danno varietà al gameplay, ma introduce ottimi personaggi (Rikiya? Chi non ha pianto quando è morto? :tragic: ), alcune scene main memorabili (Rikiya che si finge gay per entrare nel love hotel con Kiryu? :rickds: ) tante side quests che aiutano anche a rendere viva la piccola mappa di Okinawa (a differenza di Hiroshima nel 6, che come ho detto pare una città fantasma), relevations divertenti, e un last boss con i controcoglioni come Mine.

Poi probabilmente mi dimentico qualcosa, l'ho giocato ormai molti anni fa ma è indubbio che sia decisamente su un'altro livello rispetto al 6.

E sì, sono deluso forte, mi capirai una volta finito Yakuza 6, ti potrà piacere o meno ma un'idea del perchè sia così deluso sicuramente te la farai :ahsisi:

Quindi ne deduco che tu ne fai principalmente una questione di "conclusione della leggenda di Kiryu". Se fosse stato il terzo, forse l'avresti considerato un capolavoro. Sei deluso dal finale, ed il finale e' altamente interpretabile :sisi:
Ma poi come fa ad essere divertente un gioco con un gameplay demmerda (lo dici pure tu)....e' fisiologicamente impossibile.
Appunto dice di parlare del complesso ma gira e rigira si impianta sull' aspetto conclusivo della trama

Sappiamo che il dead souls a livello tecnico, di gameplay e di inquadrature della telecamera era quasi ingiocabile...Però poi sarebbe migliore del 6....

Ci sono delle incongruenze evidenti....Non é la sua delusione a rammaricarmi....che poi me ne potesse fregare di meno...Si strappare pure i capelli....É tutto il discorso che faccio fatica a comprendere....É a quanto pare nn sono il solo

Divertente tantissimo.... Dead Rising quindi e' un fottuto capolavoro, ne ero sicuro :hmm:
Dead Rising non l'ho mai giocato quindi non mi esprimo, Dead Souls invece non ho mai detto che sia un capolavoro, ho semplicemente detto che mi è piaciuto molto di più di Y6 (e non serve che sia un capolavoro perchè sia meglio di quello :trollface: )

- - - Aggiornato - - -

Appunto dice di parlare del complesso ma gira e rigira si impianta sull' aspetto conclusivo della tramaSappiamo che il dead souls a livello tecnico, di gameplay e di inquadrature della telecamera era quasi ingiocabile...Però poi sarebbe migliore del 6....

Ci sono delle incongruenze evidenti....Non é la sua delusione a rammaricarmi....che poi me ne potesse fregare di meno...Si strappare pure i capelli....É tutto il discorso che faccio fatica a comprendere....É a quanto pare nn sono il solo
Cosa dovrei fare? Post lunghi 3 chilometri per dire quanto fanno schifo i nuovi personaggi? Per dire quanto sia una città fantasma Hiroshima?

Per dire quanto sia acerbo il gameplay con il nuovo engine?

Io io difetti li ho riportati tutti, sempre che non mi sia perso qualcosa, se poi tu vuoi far finta di non leggere non venirmi a dire che non sono attendibile perchè mi focalizzo sulla trama, anzi da quel che dici solamente sul finale della trama. :rickds:

Son post e post che spalo ***** sul gioco a tutto tondo, altro che focalizzarsi sulla trama, mi sa che sei tu che ti sei focalizzato su quella :rickds::rickds::rickds:

Di Yakuza 3?
-Spoiler riguardanti Yakuza 3-

Mi è piaciuto molto, oggettivamente la storia non è stata il suo forte (il gemello di Kazama? WTF?! :rickds:) e alcuni punti possono risultare noiosi per alcuni (l'inizio in orfanotrofio?) anche se danno varietà al gameplay, ma introduce ottimi personaggi (Rikiya? Chi non ha pianto quando è morto? :tragic: ), alcune scene main memorabili (Rikiya che si finge gay per entrare nel love hotel con Kiryu? :rickds: ) tante side quests che aiutano anche a rendere viva la piccola mappa di Okinawa (a differenza di Hiroshima nel 6, che come ho detto pare una città fantasma), relevations divertenti, e un last boss con i controcoglioni come Mine.

Poi probabilmente mi dimentico qualcosa, l'ho giocato ormai molti anni fa ma è indubbio che sia decisamente su un'altro livello rispetto al 6.

E sì, sono deluso forte, mi capirai una volta finito Yakuza 6, ti potrà piacere o meno ma un'idea del perchè sia così deluso sicuramente te la farai :ahsisi:
Il discorso del finale deludente ci sta...forse mi sono spiegato male....Ma sembra che tu dia per scadente tutto il gioco....definendolo appena godibile....se ti tieni stretto il souls....a prescindere dal discorso che va preso per quello che é...che parametro di giudizio offri nella valutazione del 6 a chi nn ha ancora potuto giocarlo?

Se per strada finisco sul piede nella merd.a non dico che la merd.a va presa per quello che è....sempre merd.a é....mi scuso per il paragone di basso livello ma almeno la facciamo a capirci....finale ok....gioco godibile...bah?!

Anche xké poi...leggendo qua e là recensioni di oltre manica é vero che anche loro parlano di mancanze a livello trama e gameplay ma lo elevano comunque a titolo di ottimo livello....

Poi ci può pure stare che le recensioni si sbagliano....( strano se la maggior parte sostiene che sia un titolo validissimo) ma sbagliare per cosa?

Non stiamo parlando mica di un titolo EA....É sapere a cosa mi riferisco...

Quante copie può vendere sto gioco a prescindere da come viene recensito?

Sappiamo quale é la sua storia a livello di vendite

- - - Aggiornato - - -

Dead Rising non l'ho mai giocato quindi non mi esprimo, Dead Souls invece non ho mai detto che sia un capolavoro, ho semplicemente detto che mi è piaciuto molto di più di Y6 (e non serve che sia un capolavoro perchè sia meglio di quello :trollface: )
- - - Aggiornato - - -

Cosa dovrei fare? Post lunghi 3 chilometri per dire quanto fanno schifo i nuovi personaggi? Per dire quanto sia una città fantasma Hiroshima?

Per dire quanto sia acerbo il gameplay con il nuovo engine?

Io io difetti li ho riportati tutti, sempre che non mi sia perso qualcosa, se poi tu vuoi far finta di non leggere non venirmi a dire che non sono attendibile perchè mi focalizzo sulla trama, anzi da quel che dici solamente sul finale della trama. :rickds:

Son post e post che spalo ***** sul gioco a tutto tondo, altro che focalizzarsi sulla trama, mi sa che sei tu che ti sei focalizzato su quella :rickds::rickds::rickds:
Appunto...trama scadente...personaggi peggio....gameplay acerbo, città fantasma

Lo bocci su tutta la linea....

- - - Aggiornato - - -

A sto punto il tuo 7.5 é fin troppo generoso...ecco discuto sull' attendibilità del tuo metro di giudizio....

Prendila.come vuoi e nn mi sembra che ti pesi così tanto scrivere post kilometrici....visto che come tu stesso sostiene stai sparando merd.a sul gioco ( godibile) da pagine e pagine....insomma qualcosa nn quadra bello....

Il discorso del finale deludente ci sta...forse mi sono spiegato male....Ma sembra che tu dia per scadente tutto il gioco....definendolo appena godibile....se ti tieni stretto il souls....a prescindere dal discorso che va preso per quello che é...che parametro di giudizio offri nella valutazione del 6 a chi nn ha ancora potuto giocarlo?Se per strada finisco sul piede nella merd.a non dico che la merd.a va presa per quello che è....sempre merd.a é....mi scuso per il paragone di basso livello ma almeno la facciamo a capirci....finale ok....gioco godibile...bah?!

Anche xké poi...leggendo qua e là recensioni di oltre manica é vero che anche loro parlano di mancanze a livello trama e gameplay ma lo elevano comunque a titolo di ottimo livello....

Poi ci può pure stare che le recensioni si sbagliano....( strano se la maggior parte sostiene che sia un titolo validissimo) ma sbagliare per cosa?

Non stiamo parlando mica di un titolo EA....É sapere a cosa mi riferisco...

Quante copie può vendere sto gioco a prescindere da come viene recensito?

Sappiamo quale é la sua storia a livello di vendite
Va bene, Dead Souls a me da fan della saga è piaciuto parecchio nonostante i difetti tecnici e nonostante al momento dell'annuncio fossi rimasto deluso salvo poi ricredermi pad alla mano :ahsisi:

Adesso Dead Souls è meglio tirarlo fuori, tanto è impossibile fare un confronto diretto tra un titolo come quello e un classico Yakuza main, essendo molto diversi non ha nemmeno molto senso, qualcuno l'ha tirato fuori e ho semplicemente detto che io lo preferisco di gran lunga al 6. Penso sia fuori ogni dubbio che se voglio giocare ad uno Yakuza particolare come quello posso giocarmi solo Dead Souls e quindi me lo tengo stretto, mentre se voglio rigiocarmi uno Yakuza main ho più scelta e di sicuro non giocherò mai più al 6 quando ho disponibili ben altri capolavori, alcuni dei quali gioco ancora a distanza di anni ogni tanto.

Resta il fatto che Dead Souls pure essendo un titolo che ad alcuni non è piaciuto ha indubbiamente tanti pregi guardando oltre ai difetti tecnici, certo come ho detto ci si deve approcciare in maniera differente rispetto ad uno Yakuza main, ma non trovo per niente giusto definirlo *****.

Al contrario Y6 non offre praticamente niente, nessun aspetto lo salva dall'essere un titolo da 7, questo non vuol dire che il gioco ti debba far schifo, come ho detto il gioco è apprezzabile se non lo si sta a paragonare ai capitoli precedenti che ci hanno abituato a ben altri livelli qualitativi.

Non mi pare di aver detto che sia un gioco da 2 o chissà cosa, semplicemente non ha niente di speciale, la qualità scesa su tutti i fronti, ed è ben lontano dall'essere un capolavoro.

Poi ho detto "7", visto che parli di critica e di recensioni io ultimamente ho giocato Kingdom Come: Deliverance che ha esattamente 70 su metacritic e l'ho apprezzato nonostante qualche problema, l'ho definito un titolo particolare e da giocare assolutamente benchè non sia certo un capolavoro. Ma quello arrivava da uno sviluppatore piccolo, era il primo capitolo di una saga, mentre Yakuza 6 viene al mondo dopo una sfilza di videogiochi definibili "capolavori" o poco meno, ci sta che a parità di voto sia decisamente più deluso da Y6 che non da KCD.

Fatto sta che a differenza di quanto dici tu la mia opinione riguardo a Y6 sia che pecchi sotto tutti i fronti, e non solo a livello di trama e del finale in particolare, per lo meno se confrontato al livello dei capitoli precedenti.

- - - Aggiornato - - -

A sto punto il tuo 7.5 é fin troppo generoso...ecco discuto sull' attendibilità del tuo metro di giudizio....

Prendila.come vuoi e nn mi sembra che ti pesi così tanto scrivere post kilometrici....visto che come tu stesso sostiene stai sparando merd.a sul gioco ( godibile) da pagine e pagine....insomma qualcosa nn quadra bello....
Infatti ho detto che il 7.5 probabilmente può darglielo chi non ha mai giocato la saga, mentre ho parlato più di un 6.5 da parte dei fan di vecchia data.

E poi come ho già detto il mio spalare ***** è uno spalare ***** relativo, che tiene conto del contesto, e il contesto parla di un gioco che doveva essere il finale della saga e che veniva lanciato dopo numerosi capolavori della stessa serie.

Non ho mai detto che il titolo sia ***** in senso assoluto, altrimenti altro che voto "7" gli avrei dato un 4 se non meno. Ho solamente detto che il gioco, se confrontato con tutti gli altri Yakuza, fa acqua da tutte le parti e risulta qualitativamente nettamente inferiore.

Riguardo ai post kilometrici, comunque non mi sono mai spinto molto nel dettaglio nemmeno per quanto riguarda la trama, non vedo a maggior ragione perchè farlo parlando di altri aspetti, non so cosa vorresti leggere, se hai domande falle.

Non mi pare impossibile da comprendere...poi te l'ho detto, se vuoi illuderti che io sia un demente e che stia scrivendo una marea di stronzate fai pure, non mi offende nemmeno la cosa, spero per te che tu possa continuare a farlo quando avrai finito il gioco :patpat:

Intanto oltre alla mia puoi leggerti qualche opinione qui ad esempio: https://gamefaqs.gamespot.com/boards/816306-yakuza-0/74877457

Ma ne trovi tante altre online, evidentemente stiamo avendo tutti delle allucinazioni collettive :asd:

Ikasumi, quante sono le sub (visto che dici poche) ?

Altra cosa, quelle concluse scompaiono dalla lista ? Non trovò un modo per vedere quelle che ho fatto. E il tempo di gioco non si può vedere da nessuna parte ?

Ikasumi, quante sono le sub (visto che dici poche) ? Altra cosa, quelle concluse scompaiono dalla lista ? Non trovò un modo per vedere quelle che ho fatto. E il tempo di gioco non si può vedere da nessuna parte ?
Le sub sono 51 contando anche Amon, ma molte di queste fanno parte dei minigiochi...in pratica per finirle devi semplicemente portare a termine i giochi, il softball ad esempio mi pare avesse ben 6 substories, quindi tolte quelle cagatine senza praticamente alcuna trama a se stante, difatto, le substory vere e proprie saranno forse la metà o anche meno.

I dettagli riguardanti il menù come la lista delle substory e il tempo di gioco purtroppo a distanza di più di 1 anno non me li ricordo, mi spiace ;)

Pero' posso permettermi due righe Irene? Come cacchio hai fatto a farti piacere il Souls :hmm:

Dai e' una monnezza incredibile, un piattume di comparto tecnico e gameplay, citta' buttata li a casaccio, confusionario pure nel capire dove andare. In un punto dovevo salire delle rampe di scale e...my god. Dove stanno sti pregi devo capirlo, e' insulso a livelli clamorosi, non fa manco ridere, e' trash ricercato macdi ricercato non ha niente, e' solo trash. Uno di quei giochi dove "oh, tanto e' Yakuza, riutilizziamo gli stessi asset, due zombetti e via".

Cosa c'e' di divertente nel gameplay? E' un banalissimo gioco di zombie, recupera Dead Rising 2 o Dying Light e nota le abissali differenze :asd:

Pero' posso permettermi due righe Irene? Come cacchio hai fatto a farti piacere il Souls :hmm:Dai e' una monnezza incredibile, un piattume di comparto tecnico e gameplay, citta' buttata li a casaccio, confusionario pure nel capire dove andare. In un punto dovevo salire delle rampe di scale e...my god. Dove stanno sti pregi devo capirlo, e' insulso a livelli clamorosi, non fa manco ridere, e' trash ricercato macdi ricercato non ha niente, e' solo trash. Uno di quei giochi dove "oh, tanto e' Yakuza, riutilizziamo gli stessi asset, due zombetti e via".

Cosa c'e' di divertente nel gameplay? E' un banalissimo gioco di zombie, recupera Dead Rising 2 o Dying Light e nota le abissali differenze :asd:
Ma quel che ho apprezzato non è stato tanto il gameplay quanto alcune substory (tanto per citarne una, Daigo vestito da donna?! :rickds: ), i personaggi giocabili che sono tra i migliori (Akiyama è il mio personaggio preferito in tutta la serie, poi c'era Majima che non si era mai potuto usare fino a quel momento, e RYUJI! Cioè c'era persino Ryuji con un fottuto braccio robotico :rickds: ) da amante del trash e di Yakuza non potevo non apprezzarlo. Eddai, mica sto dicendo che sia un capolavoro, sto dicendo che è divertente e molto diverso dagli altri titoli della serie e che quindi me lo tengo stretto e ogni tanto me lo rigioco pure.

Un Dead Rising o un Dying Light non li apprezzerei probabilmente, non so se ci siano substory divertenti in quei giochi ma comunque ovviamente non ci stanno i personaggi di Yakuza :asd:

Il gameplay l'ho detto anche io che è meh, anche se poi ci si abitua man mano giocando, ma è tutto il contorno a renderlo un gioco divertente.

Avessi detto che si tratta di un capolavoro capirei tutte queste critiche al mio commento, ma avendo detto che preso per quello che è a me è piaciuto e mi ha divertito non vedo perchè continuare questo discorso all'infinito.

E ovviamente non capisco come pretenda STIGE di definirmi inattendibile solamente perchè a me Dead Souls è piaciuto, nonostante abbia spiegato in che modo mi sia potuto piacere :asd:

Vedremo più in la

Non mi pare il caso di andare oltre nella discussione

Ti sei spiegata benissimo

mi spiace per voi , ma in usa la demo per errore sbloccava il gioco intero :asd: sega l'ha tolta al volo

Hai venduto ps4

Ti piace yakuza souls

Potresti nn apprezzare diyng light...

Tre affermazioni legittime...

Tanto mi basta

Hai venduto ps4Ti piace yakuza souls

Potresti nn apprezzare diyng light...

Tre affermazioni legittime...

Tanto mi basta
Ho venduto PS4, ho Switch e PC, su PS4 tolto Yakuza che per me era da solo motivo valido per possedere una console mi rimaneva di imperdibile per i miei gusti RDR2 e TLoU2, di cui uno esce forse a fine anno e l'altro non prima del 2019. Quindi? Mi rende inattendibile questo?

Mi piace Yakuza Dead Souls, e allora? Ho spiegato le motivazioni e mi pare che sia condivisibilissimo, non ho certo detto stronzate come "ha un gameplay strabiliante, il migliore che abbia mai giocato!11!1!1!!!!".

Potrei non apprezzare diyinbg light? Non lo so, non ho mai visto nemmeno un video di quel gioco, il fatto è che di base non vado pazzo per qualsiasi gioco con gli zombie e Dead Souls mi piace per altri motivi, quindi non sono sicuro che Diying Light possa piacermi altrettanto. E non ho detto ne che mi piace, ne che non mi piace, non avendolo nemmeno mai visto in video e conoscendo solamente il titolo, ho detto solo che manca di quegli elementi che di Dead Souls ho apprezzato visto che non è uno Yakuza.

Non capisco tutto questo tuo sforzo per cercare di farmi passare per inattendile, giusto per screditare il mio parere riguardo ad un gioco che non hai nemmeno ancora giocato. :asd:

Dando per inattendibili i miei commenti e quelli della maggior parte dell'utenza che ha già avuto modo di giocarlo.

Non ci stai facendo una bella figura :ahsisi:

Pero' posso permettermi due righe Irene? Come cacchio hai fatto a farti piacere il Souls :hmm:Dai e' una monnezza incredibile, un piattume di comparto tecnico e gameplay, citta' buttata li a casaccio, confusionario pure nel capire dove andare. In un punto dovevo salire delle rampe di scale e...my god. Dove stanno sti pregi devo capirlo, e' insulso a livelli clamorosi, non fa manco ridere, e' trash ricercato macdi ricercato non ha niente, e' solo trash. Uno di quei giochi dove "oh, tanto e' Yakuza, riutilizziamo gli stessi asset, due zombetti e via".

Io non l'ho giocato proprio Yakuza Souls, mi ha sempre fatto un pò ribrezzo. :asd:

Ho venduto PS4, ho Switch e PC, su PS4 tolto Yakuza che per me era da solo motivo valido per possedere una console mi rimaneva di imperdibile per i miei gusti RDR2 e TLoU2, di cui uno esce forse a fine anno e l'altro non prima del 2019. Quindi? Mi rende inattendibile questo?Mi piace Yakuza Dead Souls, e allora? Ho spiegato le motivazioni e mi pare che sia condivisibilissimo, non ho certo detto stronzate come "ha un gameplay strabiliante, il migliore che abbia mai giocato!11!1!1!!!!".

Potrei non apprezzare diyinbg light? Non lo so, non ho mai visto nemmeno un video di quel gioco, il fatto è che di base non vado pazzo per qualsiasi gioco con gli zombie e Dead Souls mi piace per altri motivi, quindi non sono sicuro che Diying Light possa piacermi altrettanto. E non ho detto ne che mi piace, ne che non mi piace, non avendolo nemmeno mai visto in video e conoscendo solamente il titolo, ho detto solo che manca di quegli elementi che di Dead Souls ho apprezzato visto che non è uno Yakuza.

Non capisco tutto questo tuo sforzo per cercare di farmi passare per inattendile, giusto per screditare il mio parere riguardo ad un gioco che non hai nemmeno ancora giocato. :asd:

Dando per inattendibili i miei commenti e quelli della maggior parte dell'utenza che ha già avuto modo di giocarlo.

Non ci stai facendo una bella figura :ahsisi:
Tu l hai detto...Non io....

Ho semplicemente detto tanto mi basta e mi fermo qua....

Torniamo a parlare di y6

- - - Aggiornato - - -

Magari poi nel 3d dedicato mi spiegherai cosa ti è piaciuto di souls...xke nn l ho capito....o forse nn l hai detto:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Io non l'ho giocato proprio Yakuza Souls, mi ha sempre fatto un pò ribrezzo. :asd:
Ribrezzo dai....avresti dovuto provarlo prima....:asd:

Magari ti piaceva....

idem :sisi: però poi magari pad in mano ha anche un suo perché flare,a naso però dubito.Capisco che ad ika possa piacere,un po' come a quelli che "odiano" i musou ma adorano Ken,dq ecc ecc e ne hanno platinato i rispettivi capitoli musou,ci sta da fan passi sopra molte cose è normale.

DS è come dice ikasumi, una enorme subquest a tema zombie. Trash all’inverosimile e con enormi difetti di gameplay, ma va preso per quello che è, una grossa “cafonata” japan style partorita da quelle menti malate dello Yakuza team :asd:

Io sinceramente mi ci sono divertito, non dico che sia bello, anzi, ma intrattiene e strappa qualche risata :asd:

Da amante della saga lo giochi, ma oggettivamente merita i voti bassi che si ritrova.

idem :sisi: però poi magari pad in mano ha anche un suo perché flare,a naso però dubito.Capisco che ad ika possa piacere,un po' come a quelli che "odiano" i musou ma adorano Ken,dq ecc ecc e ne hanno platinato i rispettivi capitoli musou,ci sta da fan passi sopra molte cose è normale.
Condivido:asd:

Ho platinato Ken’s Rage jap, versione EU e il Ken’s rage 2, ma i musou mi fanno cagerè :asd:

DS è come dice ikasumi, una enorme subquest a tema zombie. Trash all’inverosimile e con enormi difetti di gameplay, ma va preso per quello che è, una grossa “cafonata” japan style partorita da quelle menti malate dello Yakuza team :asd:
Io sinceramente mi ci sono divertito, non dico che sia bello, anzi, ma intrattiene e strappa qualche risata :asd:

Da amante della saga lo giochi, ma oggettivamente merita i voti bassi che si ritrova.
Bph non lo so, ora sicuramente ho altre pirorità :asd: quindi se ne riparla a data da destinarsi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro