FlareZero
Supporter
Io ti consiglierei di iniziare dal Kiwami invece.Perfetto allora inizio dallo 0! Sn davvero curioso![]()
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti consiglierei di iniziare dal Kiwami invece.Perfetto allora inizio dallo 0! Sn davvero curioso![]()
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Vado a prendere il rotolo di scottex
InfattiIo ti consiglierei di iniziare dal Kiwami invece.![]()
La GIFGrazie per averci informato![]()
- - - Aggiornato - - -
InfattiSe l'obiettivo è arrivare preparati al 6...lo 0 è da considerare un capitolo Extra (anche se è uno dei migliori come esperienza ''videoludica'').
Semplicemente SEGA non ha un guadagno dal tradurlo oltre all'inglese.Questa serie mi ha sempre incuriosito ma Nn l ho mai presa x la mancanza del italiano!Nn capisco il motivo xche penso che tanta gente in piu lo comprerebbe
Ho giocato a tutta la serie, e indipendentemente dalla qualità dei singoli episodi, te la metterei sotto questo punto di vista:Non ho giocato il 2 e il 6, gli altri si
PS: Mi ero dimenticato di Dead Souls, non ho giocato nemmeno quello![]()
Non funziona proprio cosìSe lo traduce nn vende piu copie e nn rientra nei costi e addirittura ci guadagna di piu?Cm me anche Yalta altra gente nn lo compra
Ah quindi il capitolo 'extra' è yakuza 6, il finale della saga di Kiryu, e non yakuza 0? Buono a sapersiHo giocato a tutta la serie, e indipendentemente dalla qualità dei singoli episodi, te la metterei sotto questo punto di vista:
se vuoi giocare, esplorando ogni aspetto della saga allora ti consigliere di aspettare agosto, così puoi farti nell'ordine:
Y0, Y1K, Y2K, Y3, Y4, Y5. Y6 puoi giocarlo anche prima perchè a parte l'inizio ha pochissimi legami di storia con i capitoli precedenti.
In questo modo avrai un infarinatura generale migliore e più coerente rispetto ad un gioco con una successione a caso. Per capirci, certi personaggi e certe loro motivazioni a compiere determinate gesti se giochi Y5 prima del 4, non potrai mai capirle.
Il problema è che nonostante Y0, sia quasi del tutto slegato dagli avvenimenti successivi della serie, introduce certi aspetti della storia che saranno presenti in Y1 e sopratutto retconna parzialmente un determinato personaggio della saga (cosa che continuerà a fare anche in Y2K) che nei capitoli successivi ha sempre avuto un altro tipo di caratterizzazione.
Fatte queste precisazioni, tolto Y6 che puoi giocarlo anche separatamente, ti consiglio di giocarli in successione cronologica.
PS. Tanti auguri nel trovare yakuza 3 retail per ps3
Che brutto ragionamento però...Del resto perchè giocarsi 5 giochi quando puoi già sapere come và a finire.
Già. Infatti non ero serio.Che brutto ragionamento però...
E' la veritàChe brutto ragionamento però...
Stessa situazioneQuei puzzoni di Amazon non mi hanno ancora spedito la mia collector...Oggi pomeriggio ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che riceverò il pacco per il d1.Speriamo bene!!!
-1
![]()
Wild ti sei perso questa sera ?
Posta la gnocca Yakuziana![]()
:john21: :john21:Maronn mia. :morrisnake:
- 1 (amazon permettendo)
![]()
Altra gnocca non era prevista, ma se ci tenete
![]()
![]()
![]()
![]()