PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vado a prendere il rotolo di scottex

g7IsB.gif

Grazie per averci informato :sard:

- - - Aggiornato - - -

Io ti consiglierei di iniziare dal Kiwami invece. :ahsisi:
Infatti:asd: Se l'obiettivo è arrivare preparati al 6...lo 0 è da considerare un capitolo Extra (anche se è uno dei migliori come esperienza ''videoludica'').

g7IsB.gif
Grazie per averci informato :sard:

- - - Aggiornato - - -

Infatti:asd: Se l'obiettivo è arrivare preparati al 6...lo 0 è da considerare un capitolo Extra (anche se è uno dei migliori come esperienza ''videoludica'').
La GIF :rickds::rickds: :yakuza:

Questa serie mi ha sempre incuriosito ma Nn l ho mai presa x la mancanza del italiano!Nn capisco il motivo xche penso che tanta gente in piu lo comprerebbe

Questa serie mi ha sempre incuriosito ma Nn l ho mai presa x la mancanza del italiano!Nn capisco il motivo xche penso che tanta gente in piu lo comprerebbe
Semplicemente SEGA non ha un guadagno dal tradurlo oltre all'inglese.

Se lo traduce nn vende piu copie e nn rientra nei costi e addirittura ci guadagna di piu?Cm me anche Yalta altra gente nn lo compra

Non ho giocato il 2 e il 6, gli altri si :sisi:
PS: Mi ero dimenticato di Dead Souls, non ho giocato nemmeno quello :sisi:
Ho giocato a tutta la serie, e indipendentemente dalla qualità dei singoli episodi, te la metterei sotto questo punto di vista:

se vuoi giocare, esplorando ogni aspetto della saga allora ti consigliere di aspettare agosto, così puoi farti nell'ordine:

Y0, Y1K, Y2K, Y3, Y4, Y5. Y6 puoi giocarlo anche prima perchè a parte l'inizio ha pochissimi legami di storia con i capitoli precedenti.

In questo modo avrai un infarinatura generale migliore e più coerente rispetto ad un gioco con una successione a caso. Per capirci, certi personaggi e certe loro motivazioni a compiere determinate gesti se giochi Y5 prima del 4, non potrai mai capirle.

Il problema è che nonostante Y0, sia quasi del tutto slegato dagli avvenimenti successivi della serie, introduce certi aspetti della storia che saranno presenti in Y1 e sopratutto retconna parzialmente un determinato personaggio della saga (cosa che continuerà a fare anche in Y2K) che nei capitoli successivi ha sempre avuto un altro tipo di caratterizzazione.

Fatte queste precisazioni, tolto Y6 che puoi giocarlo anche separatamente, ti consiglio di giocarli in successione cronologica.

PS. Tanti auguri nel trovare yakuza 3 retail per ps3

Se lo traduce nn vende piu copie e nn rientra nei costi e addirittura ci guadagna di piu?Cm me anche Yalta altra gente nn lo compra
Non funziona proprio così :asd: , nìtradure un gioco costa migliai e migliaia di € :asd: e un gioco come Yakuza non fa grosse cifre di vendita fuori dal giappone :asd: ,e poi comunque è SEGA che se frega di tutto e di tutti, quindi :asd:

Ho giocato a tutta la serie, e indipendentemente dalla qualità dei singoli episodi, te la metterei sotto questo punto di vista:
se vuoi giocare, esplorando ogni aspetto della saga allora ti consigliere di aspettare agosto, così puoi farti nell'ordine:

Y0, Y1K, Y2K, Y3, Y4, Y5. Y6 puoi giocarlo anche prima perchè a parte l'inizio ha pochissimi legami di storia con i capitoli precedenti.

In questo modo avrai un infarinatura generale migliore e più coerente rispetto ad un gioco con una successione a caso. Per capirci, certi personaggi e certe loro motivazioni a compiere determinate gesti se giochi Y5 prima del 4, non potrai mai capirle.

Il problema è che nonostante Y0, sia quasi del tutto slegato dagli avvenimenti successivi della serie, introduce certi aspetti della storia che saranno presenti in Y1 e sopratutto retconna parzialmente un determinato personaggio della saga (cosa che continuerà a fare anche in Y2K) che nei capitoli successivi ha sempre avuto un altro tipo di caratterizzazione.

Fatte queste precisazioni, tolto Y6 che puoi giocarlo anche separatamente, ti consiglio di giocarli in successione cronologica.

PS. Tanti auguri nel trovare yakuza 3 retail per ps3
Ah quindi il capitolo 'extra' è yakuza 6, il finale della saga di Kiryu, e non yakuza 0? Buono a sapersi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Yakuza 6 puoi giocarlo anche prima.:morris82: Certo anche io un libro lo leggo dal capitolo finale.:pffs:

Del resto perchè giocarsi 5 giochi quando puoi già sapere come và a finire.

Ultima modifica da un moderatore:
Quei puzzoni di Amazon non mi hanno ancora spedito la mia collector...

Oggi pomeriggio ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che riceverò il pacco per il d1.Speriamo bene!!!

Che brutto ragionamento però...
Già. Infatti non ero serio.:asd:

Non sò come si possa dire di giocare Yakuza 6 anche per primo (o a casaccio) sinceramente.

Il consiglio è di giocarli in ordine cronologico.

E cronologicamente Yakuza 6 racconta i fatti dopo Yakuza 5. Non c'è da discutere. A meno che in realtà non è il finale di Kryu e Haruka ma racconta tutt'altro. Non l'ho giocato.

Quei puzzoni di Amazon non mi hanno ancora spedito la mia collector...Oggi pomeriggio ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che riceverò il pacco per il d1.Speriamo bene!!!
Stessa situazione

FprnARi.png

Devo rinviare l'acquisto a dopo GoW. :tristenev:

non posso fare altro.

-1
851e07d2f5a1b1d5131ee2565274a663.jpg

Wild ti sei perso questa sera ? :asd:

Posta la gnocca Yakuziana :predicatore:

:gab:

- 1 (amazon permettendo:rickds:)

1474011487-ryuga.gif

Altra gnocca non era prevista, ma se ci tenete

sao-jav-anri-okita-quyen-ru-trong-buoi-quang-ba-cho-game-yakuza-6_1.jpeg

Csm7FGQUkAAXnae.jpg

1482842323849.jpg

53c5876a3f506.jpg

CsJmTWrVMAAFJDO.jpg

Ragazzi sapete dove trovo il cabinato di Virtua Fighter 5? Perché nell'arcade dei primi 5-6 capitoli non c'è. :tristenev:

:gab:

- 1 (amazon permettendo:rickds:)

1474011487-ryuga.gif

Altra gnocca non era prevista, ma se ci tenete

sao-jav-anri-okita-quyen-ru-trong-buoi-quang-ba-cho-game-yakuza-6_1.jpeg

Csm7FGQUkAAXnae.jpg

1482842323849.jpg

53c5876a3f506.jpg

CsJmTWrVMAAFJDO.jpg
:john21: :john21:Maronn mia. :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità