PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì da qualche videoreview seguita parlano del CS molto fluido, dinamico e sempre divertente. Però la mancanza degli stili di combattimento, stile lo 0 e Kiwami, l'hanno fatta notare tutti tra i contro.
Assomiglia allo stile di Yakuza 5 con delle aggiunte e modifiche.

Finito.

Definirlo come il peggiore degli Yakuza è esagerato, non è lo 0 che è quello che più si avvicina alla definizione di capolavoro, ma è un titolo molto buono, con difetti che possono dare più o meno fastidio (pochi minigiochi, prestazioni grafiche MOLTO meh - in generale non me ne lamento mai, ma in questo caso sono costretto a dirlo - niente armi...prime cose venute in mente.)

La boss fight finale è un po'meh, la più scarsa della saga, ma il contesto è veramente fighissimo.

Finale emozionante e che chiude le vicende di Kiryu Kazuma e di tutta la sua combriccola.

Non vedo l'ora di giocare a YK2 quest'estate :predicatore: E soprattutto al 7 :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito.Definirlo come il peggiore degli Yakuza è esagerato, non è lo 0 che è quello che più si avvicina alla definizione di capolavoro, ma è un titolo molto buono, con difetti che possono dare più o meno fastidio (pochi minigiochi, prestazioni grafiche MOLTO meh - in generale non me ne lamento mai, ma in questo caso sono costretto a dirlo - niente armi...prime cose venute in mente.)

La boss fight finale è un po'meh, la più scarsa della saga, ma il contesto è veramente fighissimo.

Finale emozionante e che chiude le vicende di Kiryu Kazuma e di tutta la sua combriccola.

Non vedo l'ora di giocare a YK2 quest'estate :predicatore: E soprattutto al 7 :ahsisi:
Non ci sarà nessun 7, il prossimo sarà un soft reebot.

Finito anch'io stamattina. Devo ammettere di avere anch'io dei sentimenti contrastanti. Storia e pg sempre stupendi ma il combat system per quanto più fluido e con animazioni migliori non mi ha fatto impazzire più di tanto... penso anch'io che sia meglio quello con gli stili di Zero e Kiwami. Kiwami 2 sarà più simili a questo come combat system o con gli stili?

Finito anch'io stamattina. Devo ammettere di avere anch'io dei sentimenti contrastanti. Storia e pg sempre stupendi ma il combat system per quanto più fluido e con animazioni migliori non mi ha fatto impazzire più di tanto... penso anch'io che sia meglio quello con gli stili di Zero e Kiwami. Kiwami 2 sarà più simili a questo come combat system o con gli stili?
A questo. Pressoché identico.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sì da qualche videoreview seguita parlano del CS molto fluido, dinamico e sempre divertente. Però la mancanza degli stili di combattimento, stile lo 0 e Kiwami, l'hanno fatta notare tutti tra i contro.

C'è anche da dire però che nonostante sia presente solo lo stile dragon, quest'ultimo è stato integrato con un sacco di mosse e speciali prese dagli altri stili. Per questo motivo, la mancanza dei 4 stili, non la vedo come un grosso difetto o mancanza.

Mamma mia quando si affronta Okada e in sottofondo c’è la sua theme della NJPW... Brividi! RAAAAINNNNMAAAAAAAKEEEEE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il producer ha detto che gli piacerebbe portare ishin yakuza ma crede che pochi riuscirebbero ad apprezzarlo per via del periodo storico , ha aggiunto che per yakuza 3-4-5 se tanti li vogliono su ps4 ci penseranno.

il producer ha detto che gli piacerebbe portare ishin yakuza ma crede che pochi riuscirebbero ad apprezzarlo per via del periodo storico , ha aggiunto che per yakuza 3-4-5 se tanti li vogliono su ps4 ci penseranno.
Yakuza Ishin l’ho giocato e concordo sul fatto che difficilmente verrebbe apprezzato da noi.

Yakuza 5 su Ps4 devono farlo uscire porca zozza, è l’unico capitolo della saga che mi manca

Mi piacerebbe giocarli tutti su Ps4 anche ishin (sarebbe quello ambientato nel medioevo giusto?)

Mi piacerebbe giocarli tutti su Ps4 anche ishin (sarebbe quello ambientato nel medioevo giusto?)
No, è ambientato negli ultimi anni del periodo Edo, cioè nel 1800 avanzato.

Yess, quasi due anni da campione il buon Okada!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo ancora prendere il 6, ma la storia dei stili di 0 e K a me invece non era piaciuta molto.

Devo ancora prendere il 6, ma la storia dei stili di 0 e K a me invece non era piaciuta molto.
Quoto, neanche a me, io utilizzavo sempre lo stesso poi... :asd: ...il brawler con KK e quello con la mazza con majima.:l4gann:

Comunque non avete idea di quanto vi stia invidiando :asd:, io torno a casa dalla germania questa estate e fino ad allora non potrò usare la PS4 (e di conseguenza giocare yakuza6)...:tragic:

Un'altra cosa stupenda è la canzone in cui

partono i ricordi di Nishiki :sadfrog: , mi sono emozionato la prima volta che la feci....

C'è l'aggiornamento 1.02...aggiunge i ''fun pack''....qualcuno sà di che si tratta??:morris82:

I soliti ''pacchi'' al New Serena e a Navy Apartment?

Comunque il quartiere di Hiroshima è bellissimo.:stema: (il meglio, come da prassi quando l'anti-aliasing è pessimo, o inesistente:asd:, lo dà nelle ore notturne e al tramonto, anche Kamurocho. Di giorno è troppo sporco. Avesse avuto un AA, non dico il meglio ma almeno decente, sarebbe stato fantastico, invece è buono.)

La storia si stà facendo sempre più interessante.

Un pò di panoramiche fatte ad Onomichi:

yakuza6_thesongoflife1rq5m.png

yakuza6_thesongoflifeblovc.png

yakuza6_thesongoflife56ox8.png

yakuza6_thesongoflifetlqd1.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro