PS4 Yakuza 6: The Song of Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è l'aggiornamento 1.02...aggiunge i ''fun pack''....qualcuno sà di che si tratta??:morris82:I soliti ''pacchi'' al New Serena e a Navy Apartment?

Comunque il quartiere di Hiroshima è bellissimo.:stema: (il meglio, come da prassi quando l'anti-aliasing è pessimo, o inesistente:asd:, lo dà nelle ore notturne e al tramonto, anche Kamurocho. Di giorno è troppo sporco. Avesse avuto un AA, non dico il meglio ma almeno decente, sarebbe stato fantastico, invece è buono.)

La storia si stà facendo sempre più interessante.
I fun pack - non li ho ancora riscattati - penso contengano medicine e vestiti extra per il premium adventure.

C'è l'aggiornamento 1.02...aggiunge i ''fun pack''....qualcuno sà di che si tratta??:morris82:I soliti ''pacchi'' al New Serena e a Navy Apartment?

Comunque il quartiere di Hiroshima è bellissimo.:stema: (il meglio, come da prassi quando l'anti-aliasing è pessimo, o inesistente:asd:, lo dà nelle ore notturne e al tramonto, anche Kamurocho. Di giorno è troppo sporco. Avesse avuto un AA, non dico il meglio ma almeno decente, sarebbe stato fantastico, invece è buono.)

La storia si stà facendo sempre più interessante.

Un pò di panoramiche fatte ad Onomichi:

yakuza6_thesongoflife1rq5m.png

yakuza6_thesongoflifeblovc.png

yakuza6_thesongoflife56ox8.png

yakuza6_thesongoflifetlqd1.png
Alcuni paesaggi sono davvero stupedi. :morris82::morris82::morris82::morris82: , il Dragon Engine è davvero strepitoso.

A me la cosa che ha più stupito del nuovo motore è la qualità delle cutscene prerendizzate, quasi al pari di un film d'animazione, senza contare poi che lo stacco qualitativo non è più drammatico tra questo tipo di cutscene e quelle effettivamente in realtime come succedeva in yakuza 0 e yakuza kiwami, che usavano una versione potenziata del motore di yakuza 5 se non erro.

Si, con riserva :asd:Io ho la 4 standard e non è che gira in modo decente, magari la situazione su Pro è migliore. :asd:
DIpende da che intendi per decente:asd: Ho visto molto di peggio.

Sicuramente in alcune situazioni, negli interni sopratutto mi capita, c'è un evidente tearing e il frame cala:sisi:

ma per esempio, ora che sono ad Onomichi il frame è stabile.

Inizio capitolo 4, finalmente i gattacci stanno spawnando...:rickds: Adesso non resta che fare scorta di cibo.

Comunque pure a sto giro Yakuza 2 avra' una cover riciclata grazie ad una zoommata e ad un tocco di bianco e nero, chissa' se lo han fatto apposta :rickds:

Codici del clan creatror:

Super Rare:

ATPERCENTDRAGON - Kazuma Kiryu 100

kiryusavemepleaz - Daigo Dojima - 90

0INTHEREDAKIYAMA - Shun Akiyama - 90

Rare:

TheSecretJoAmon - Jo Amon 90

NoRestForKazumaK - Kazuma Kiryu 80

RainmakerMrOkada - Kazuchika Okada 80

MYSTRYMANSATSUKI - Satsuki 80

TheSupernovaRana - Kushida 70

the6thheadofTojo - Daigo Dojima 70

ELingobernable00 - Tetsuya Naito 70

MisterTokyoDome0 - Hiroshi Tanahashi 70

detectivemanDate - Makoto Date 70

shibatagotosleep - Katsuyori Shibata 70

AdreamingAkiyama - Shun Akiyama 70

NagataLockNagata - Yuji Nagata 70

TheSupernovaRana - KUSHIDA 70

BLACKPANTSKOUMEI - Komei 70

HeaintNoJoeShmoe - Joe 70

BestCoachSodachi - Sodachi 70

0Banshee0Muzzle0 - Evil 60

BinwanProducer00 - Toru Yano 60

0HERCULESCUTTER0 - Manabu Nakanishi 60

MasterofDropkick - Ryusuke Taguchi 60

00IshiiDriller00 - Tomohiro Ishii 60

FirebirdSplasher - BUSHI 60

AMasterbartender - Bartender 60

PURORESUNEWJAPAN - Captain New Japan 50

STRONGMACHINEDDT - Super Strong Machine 50

ITSTHEGEDOCLUTCH - Gedo 50

shouldertoleanon - Masao 50

OHNOONOMICHIOKUN Ono Michio 50

Common:

7R30M9ZDUH0MJIA1 - Jo Amon 60

T2OMQ7FM5KBJPOUR - Goro Majima 50

S66X7BAQN4ECAEE9 - Kazuma Kiryu 50

VRJR9A7SX9Z6MMTV - Taiga Saejima 50

PNJTEF9STVONK4U9 - Satsuki 50

M5BXOKQRSIELV19D - Daigo Dojima 40

UVHVD2H7WI95GHNL - Makoto Date 40

3QXI6YIGSH03DETX - Ono Michio 30

Fonte: gamefaqs

Alcuni sono nuovi rispetto alle liste postate precedentemente.

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di Ono Michio, appena fatta la prima sub-story... :sard: Povero Kiryu.

Quante sono in totale quelle di ono michio?

io fatto le prime 2

quella al molo e quella al bar con il karaoke
.

Avete sconfitto jo amon? a parte i requisiti un pò estenuanti (>200 per ogni caratteristica e 2 substories con scontri random) in questo gioco la boss battle è ancora più strana. Praticamente facilissimo fino a metà energia, discretamente impegnativa quando attiva il suo heat, quando è all'ultimo terzo di energia ti shotta.

io fatto le prime 2

.

Avete sconfitto jo amon? a parte i requisiti un pò estenuanti (>200 per ogni caratteristica e 2 substories con scontri random) in questo gioco la boss battle è ancora più strana. Praticamente facilissimo fino a metà energia, discretamente impegnativa quando attiva il suo heat, quando è all'ultimo terzo di energia ti shotta.
What? :rickds::rickds::rickds:

io fatto le prime 2

.

Le due substories non sono nulla di particolarmente difficile, basta attivarle e girare un attimino per la mappa e trovi i due tizi :sisi: Per arrivare a statistiche alte si farma Sushi Gin ed integratori :rickds:

La terza fase è l'unica cosa difficile di tutto Yakuza 6 :asd:

E le quest di Ono Michio sono 3, trovi l'ultima quest di fronte a casa di Kiryu vedi una bambina ed una signora che parlano, avvicinati e si attiva l'evento

Ma non si può viaggiare tra una città e l'altra? Sono al cap.7 (o 8 non ricordo :asd:)

Comunque non capisco se il gioco sia troppo facile oppure io che mi son potenziato troppo. Lo sto giocando ad hard ma mi sembra una passeggiata rispetto ai vecchi capitoli

Ma non si può viaggiare tra una città e l'altra? Sono al cap.7 (o 8 non ricordo :asd:)Comunque non capisco se il gioco sia troppo facile oppure io che mi son potenziato troppo. Lo sto giocando ad hard ma mi sembra una passeggiata rispetto ai vecchi capitoli
E'più facile, l'unica vera sfida tosta è Jo Amon, ma solo nella sua ultima fase :rickds:

Mi sembra che dal 10 si possa viaggiare tra le due città

E'più facile, l'unica vera sfida tosta è Jo Amon, ma solo nella sua ultima fase :rickds:Mi sembra che dal 10 si possa viaggiare tra le due città
Peccato :tristenev: Grazie per l'info ;)

Ho un problema con una sidequest. :morris82::morris82:

L'ultima mission del Bar Gaudì, in pratica ho l'amicizia con tutti i clienti al massimo, e con la barista a 3, ma la missione finale non si attiva, perchè? :morristend:, per caso si attiva solo nella Premium adventure o devo fare altre missioni prima?

Ho un problema con una sidequest. :morris82::morris82:
L'ultima mission del Bar Gaudì, in pratica ho l'amicizia con tutti i clienti al massimo, e con la barista a 3, ma la missione finale non si attiva, perchè? :morristend:, per caso si attiva solo nella Premium adventure o devo fare altre missioni prima?
Soluzione in spoiler :ahsisi:

Reach max friendship level to all other customers and at least LV3 friendship with Mama. You can increase your friendship with her slowly by ordering food and drinks whenever you visit, or you use the darts or karaoke machine. Once you've reached the minimum requirement for this substory, do the following:

Head to the street corner in front of Yonetoku for a cutscene with a woman selling stationeries.

Go back to New Gaudi for a cutscene.

Hide the letter under the electric pot.

Kill time (do other tasks and quests) until Kiryu states that it’s already time to see Mama and the substory marker appears in the Ferry Dock.

Head to the Ferry Dock to talk to Mama

Complete the conversation mini-game with Mama to complete the substory

That's true.

At age 20?

Yeah, man.

Good question

Everyone has their quirks.

Why'd you do that?

Looking forward to it

Leave it to Mama

You'd do that?

Good analogy.

When we became your fans.

It’d be tough.

I wouldn’t dream of it.

Yeah.

A family like ours…

Well said.

Exactly.

What?

To the future filled with delicious drinks!

Soluzione in spoiler :ahsisi:
Reach max friendship level to all other customers and at least LV3 friendship with Mama. You can increase your friendship with her slowly by ordering food and drinks whenever you visit, or you use the darts or karaoke machine. Once you've reached the minimum requirement for this substory, do the following:

Head to the street corner in front of Yonetoku for a cutscene with a woman selling stationeries.

Go back to New Gaudi for a cutscene.

Hide the letter under the electric pot.

Kill time (do other tasks and quests) until Kiryu states that it’s already time to see Mama and the substory marker appears in the Ferry Dock.

Head to the Ferry Dock to talk to Mama

Complete the conversation mini-game with Mama to complete the substory

That's true.

At age 20?

Yeah, man.

Good question

Everyone has their quirks.

Why'd you do that?

Looking forward to it

Leave it to Mama

You'd do that?

Good analogy.

When we became your fans.

It’d be tough.

I wouldn’t dream of it.

Yeah.

A family like ours…

Well said.

Exactly.

What?

To the future filled with delicious drinks!

Eh grazie :asd:, ho fatto tutti i passagggi richiesti, ma non parte, la tizia che da volantini non c'è. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro