PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altro che grinding assurdo, è fuori scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che non si possano fare foto e video delle schermate con il tasto share?

Su Dengeki, Yokoyama e Sato hanno parlato del loro prossimo titolo che è già in fase di sviluppo e si aspettano un annuncio entro fine anno, molto probabilmente al TGS.

Quasi finito sono al capitolo 12:icebad:

conoscete un altro sito oltre khh subs?

perche a quanto pare non hanno ancora tradotto gli ultimi capitoli

Apparte khh subs nient altro???
Per la storia non credo, però è praticamente completa quella di KHH, manca giusto la lunga sezione finale.

Per il completamento ce ne sono quante ne vuoi (devi tradurle dal giapponese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png), ma anche qui quella di KHH è praticamente completa:sisi:

dp l'arrivo del 5 in occidente ci sn possibilità che questo possa arrivare ?

* Up anti cut off *

Oggi l'ho scaricato e ho notato che i tasti hanno l'impostazione giappo-nintendo (O conferma, X annulla). E' possibile cambiare questa disposizione come noi occidentali siamo abituati o no?

Basta che si muovano  :sil:

L' avevo scritto nel topic della remaster, caxxo che bello  :bruniii:

Imho dopo la release di Yakuza 7, almeno su PS4 non dovremo aspettare troppo per averli, la saga c'è già tutta e non si creerebbe un "ingorgo" degli Yakuza, di fatto mancano solo Ishin e Kenzan da noi. 

A meno che non aspettino di portare prima sul resto delle piattaforme 3-4-5-6 e Judgment, in quel caso....  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro