Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siCè la demo sullo store jap ps3 ?

Grazie per la dritta sulla guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo giocato quasi altre 3 ore e ho finito tutte le subquest del capitolo 2. A tal proposito, seguite la guida di KHH subs, è perfetta e si capisce tutto alla perfezione! Poi è comodissimo con il browser accesibile direttamente su PS4, fortunatamente è pure tutto istantaneo e si passa dal gioco al browser in 1 secondoOra ho iniziato l'addestramento con l'immancabile Komaki, ho fatto le prime 3 prove e si comincia a ragionare pure con lo stile a mani nude... schivate, counter e combo devastanti
Pure gli altri stili pian piano stanno diventando sempre più belli da usare, combo, velocità di esecuzione e heat a volontà! Sto sempre trovando un po' ostica la difficoltà difficile, si muore subito se non si sta attenti e non ci si cura spesso, almeno ora all'inizo che non ho acquistato armi/difesa e il livello in generale è basso.
Il karaoke poi è fantastico come sempre. Stupende tutte le canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
@maakun: ma la barra dell' "amicizia" serve a qualcosa in particolare o è solo per un fattore di completamento?

quello e` un capolavoro al confronto).
So che si trova nel mare sulla costa est però nemmeno uno ne ho beccato, tiro su solo squali bianchi
Le canne da pesca le ho tutte, bisogna per caso buttare in mare qualcosa di particolare come "pastura" per attirarli o è solo raro?
). Nel frattempo ho anche migliorato al massimo la casa e il campo dove coltivare.Ottimi acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngarrivato ogg insieme ad un disco bonusi!lo inizio ora e spero mi appassioni quanto l ishin! :l4gann:
che spettacolo la mia console limited edition!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDomanda stupida..è sub eng?
Hai un link?(anche via mp) Vorrei leggere le motivazionicmq in giro non è che siano rimasti particolarmente soddisfatti del giocoa detta di molti è il capitolo più debole