Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siCè la demo sullo store jap ps3 ?
Grazie per la dritta sulla guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo giocato quasi altre 3 ore e ho finito tutte le subquest del capitolo 2. A tal proposito, seguite la guida di KHH subs, è perfetta e si capisce tutto alla perfezione! Poi è comodissimo con il browser accesibile direttamente su PS4, fortunatamente è pure tutto istantaneo e si passa dal gioco al browser in 1 secondoOra ho iniziato l'addestramento con l'immancabile Komaki, ho fatto le prime 3 prove e si comincia a ragionare pure con lo stile a mani nude... schivate, counter e combo devastanti
Pure gli altri stili pian piano stanno diventando sempre più belli da usare, combo, velocità di esecuzione e heat a volontà! Sto sempre trovando un po' ostica la difficoltà difficile, si muore subito se non si sta attenti e non ci si cura spesso, almeno ora all'inizo che non ho acquistato armi/difesa e il livello in generale è basso.
Il karaoke poi è fantastico come sempre. Stupende tutte le canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
@maakun: ma la barra dell' "amicizia" serve a qualcosa in particolare o è solo per un fattore di completamento?
Ottimi acquisti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngarrivato ogg insieme ad un disco bonusi!lo inizio ora e spero mi appassioni quanto l ishin! :l4gann:
che spettacolo la mia console limited edition!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDomanda stupida..è sub eng?
Hai un link?(anche via mp) Vorrei leggere le motivazionicmq in giro non è che siano rimasti particolarmente soddisfatti del giocoa detta di molti è il capitolo più debole