PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è un modo per giocare Kenzan per un povero cristo che non capisce un cazz di giapponese? Tipo mi scarico ventordici pagine di dialogo e le leggo mentre gioco magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

secondo: dove trovo Kenzan?

Terzo: devo ripetere il tutto per questo ishin

Quarto: fanculo SEGA

Quinto: almeno Yakuza 5 spero arrivi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma è legato o no a Kenzan? Non so dove ho letto che è il sequel diretto (MALE! molto male! così anche se arriva non capiamo un cazz0!); su un forum concorrente, invece, dice che è tutt'altra roba.

vabè Deidà, non parlo più, oramai getto la spugna davanti al tuo pessimismo cosmico leopardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no, ma scusami -DAVVERO- fammi capire perchè non può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica ho detto panzane!

-colori stranamente iper-brillanti=> sarà un dettaglio da poco ma... checked, ci sono!

-Nagoshi esclude categoricamente Yakuza 3DS ma evita la stessa sicurezza col Wii U=> checked!

-il gioco è in sviluppo da molto prima che fossero disponibili i (pessimi) dati della collection Wii U=> checked!

e aggiungiamoci

-Nintendo cerca partnership con third party, e in particolare sembra molto vicina, fra tutti, a Platinum Games e SEGA=> checked!

Le argomentazioni opposte non le ho mica capite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un modo per giocare Kenzan per un povero cristo che non capisce un cazz di giapponese? Tipo mi scarico ventordici pagine di dialogo e le leggo mentre gioco magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quinto: almeno Yakuza 5 spero arrivi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
1. c'è il thread ufficiale qui con la guida e i video subbati.

2. youtoo. ce l'ha pure bitworld, ma lascia stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3. c'est la vie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4. se non portano il 5, direi di si.

5. metterei una sadfrog, ma sarebbe troppo poco.

aspetta e spera

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:31:42 ---------- Previous post was at 15:30:27 ----------

Le argomentazioni opposte non le ho mica capite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1800 copie di yakuza wii u ti bastano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che con i soldi utilizzati per la conversione della collection su Wii U avrebbero potuto tranquillamente localizzare quantomeno il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non farmici pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque l'aspetto tecnico è irrilevante considerando la SEGA attuale, a inizio gen porteranno lo stesso motore grafico un po' aggiornato, figuriamoci. Per i wow dovremo aspettare qualche anno.

Kenzan platinum lo vendo io se ti interessa.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

potrebbe essere pure cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'hai la fissa con 'sti cross gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

1. c'è il thread ufficiale qui con la guida e i video subbati.2. youtoo. ce l'ha pure bitworld, ma lascia stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3. c'est la vie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4. se non portano il 5, direi di si.

5. metterei una sadfrog, ma sarebbe troppo poco.
1. ottimo

2. appena torno a casa farò qualche ricerca, però non lo voglio platinum. Bitworld possono esplodere per me, ladri demmerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

4 e 5. non scherziamo oh, io ero ironico, se non portano il 5 io sclero e gli mando godzilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

aspetta e spera//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:
Noooooo ma perché, il 5 DEVE arrivare, cioè portano dead soul e lasciano là perle come il 5, kenzan, ishin, black panther WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Kenzan platinum lo vendo io se ti interessa.
Grazie ma i platinum non li compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è legato o no a Kenzan? Non so dove ho letto che è il sequel diretto (MALE! molto male! così anche se arriva non capiamo un cazz0!); su un forum concorrente, invece, dice che è tutt'altra roba.

Eh no, ma scusami -DAVVERO- fammi capire perchè non può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica ho detto panzane!

-colori stranamente iper-brillanti=> sarà un dettaglio da poco ma... checked, ci sono!

-Nagoshi esclude categoricamente Yakuza 3DS ma evita la stessa sicurezza col Wii U=> checked!

-il gioco è in sviluppo da molto prima che fossero disponibili i (pessimi) dati della collection Wii U=> checked!

e aggiungiamoci

-Nintendo cerca partnership con third party, e in particolare sembra molto vicina, fra tutti, a Platinum Games e SEGA=> checked!

Non calcoli la possibilità che la collection fosse fatta semplicemente per ampliare il pubblico per iniziare a vendere la saga su ENTRAMBE le piattaforme CONTEMPORANEAMENTE? Insomma multi ps4/wiiu.

La partnership esclusiva di SEGA con Wii U per ora si limita ad un capitolo di Sonic, una bandierina che va un po' dove le capita. Nella scorsa gen uscivano sonic alterni esclusivi wii / multi e la partnership si è limitata a madworld e nights, nessuna saga radicata in altri lidi è stata spostata (neanche a livello di spin off) su Wii giusto per un paio di sonic esclusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta e spera//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:31:42 ---------- Previous post was at 15:30:27 ----------

1800 copie di yakuza wii u ti bastano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È così difficile capire che la piattaforma di sto gioco non può MAI dipendere da quanto ha venduto una collection uscita IERI?

Per me non sarà per Wii U...voglio dire, la collection HD è stata fatta apposta per sondare un terreno "diverso" e vedere se ci fosse interesse per questo brand pure su Wii U, quindi che senso avrebbe iniziare i lavori per un nuovo Yakuza su Wii U prima ancora di fare uscire la collection? Ovviamente questo ragionamento segue l'idea che Yakuza Ishin sia esclusiva di una o dell'altra console. Se è multipiattaforma PS3/Wii U o PS4/Wii U allora è tutta un'altra cosa...e sinceramente non mi pare così fantascientifica l'ipotesi del multipiattaforma.

A parte questo, non capisco perché facciate il ragionamento "Collection HD su Wii U non vende -> Yakuza non venderà mai su Wii U". Cioè, c'erano dubbi sul fatto che l'HD collection su Wii U avrebbe toppato? Si sapeva fin dall'inizio, dato che là in Giappone quelli interessati a Yakuza hanno già giocato e stragiocato Yakuza 1-2, senza contare che la medesima collection è uscita pure su PS3, che ha un userbase decisamente maggiore rispetto a Wii U.

Ultima modifica:
Se la grafica sarà quella dell'immagine, col cazz° che potrebbe essere anche lontanamente un gioco per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi sembra cosi' buona la grafica di quel cartellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta il fatto che comunque una Vita quella grafica non la regge :unsisi:
Potrebbe essere presa da una scena non in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non capisco perchè date per scontato che quella sia una immagine di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro