PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ezudusuh.jpg

he7uvuja.jpg

pyna5asa.jpg

Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Ehilà, è da un po' che non ci si sente:P

Non sai come t'invidio, sempre in Giappone e pure foto con Nagoshi(notare la birraXD) e Yokoyama:tristenev:

PS: non è che riesci a tornare anche nell' "altro forum"? Sono rimasto praticamente da solo di là, altrimenti mi sa che devo tornare qui solo per RgG:asd:

PPS: se hai recuperato un ventaglio in più non è che me lo riusciresti a far avere? Posso anche darti un piccolo contributo, anche per ringraziarti dell'aiuto con rgg 5 e i testi delle canzoni tradotti;)

Comunque speriamo sia per PS4, altrimenti devo comprare PS Vita:asd:

Ultima modifica:
Uno Yakuza per Vita aiuterebbe abbastanza le vendite della console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chi se ne frega di vita

io spero sia ps4 a questo punto meglio buttarsi sulla next gen

chi se ne frega di vitaio spero sia ps4 a questo punto meglio buttarsi sulla next gen
Pensa per te io la vorrei comprare sta vita un giorno :rickds:

tral'altro su ps4 perlomeno avremmo qualche speranza di averlo essendo una console nuova, su vita che vende da schifo qua le possibilità sono praticamente zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi se ne frega di vitaio spero sia ps4 a questo punto meglio buttarsi sulla next gen
Vita è next-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque a me frega, e non poco.

Però aspè, se esce su ps4 puoi pure giocarci su vita quindi :ivan:

l'unica cosa che è vita è na console mezza morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è detto, non tutti i giochi supporteranno quella funzionalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il mio discorso è più complesso di quanto sembri: a me non importa del gioco in sè su Vita (non sono un fan della saga come molti sanno), più che altro sono interessato ai benefici che questo potrebbe portare alla portatile Sony (vendite maggiori, line-up più "amplia", etc.).

PS4 o meno, Vita o non Vita, io son sempre contento. L'importante è che resti in casa nostra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa che è vita è na console mezza morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se nessuno ci sviluppa sopra non venderà mai bene, e se non vende nessuno ci svilupperà mai sopra. E' un circolo vizioso da cui è difficile uscire. Peccato perchè la macchina ha ottime, se non eccellenti, potenzialità.

mi sembra che ormai l'idea dell'occidente per sega sia che fanno guadagnare qualcosa solo sonic e giochi pc quindi la vedo male.

Dovrebbero provare a mettere il terzo capitolo sul plus, che tanto ormai ha venduto quello che doveva vendere, e vedere se magari riescono ad appassionare una nuova parte d'utenza.

tral'altro su ps4 perlomeno avremmo qualche speranza di averlo essendo una console nuova, su vita che vende da schifo qua le possibilità sono praticamente zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotissimo.

PS4 è già un acquisto obbligato per me. Tanto vale che tiri subito fuori le palle, co ste piccole KA personali!

Ma sti anni di forum mi stanno stancando. Sto gioco me lo ha fatto realizzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Intendo dire che sono stufo, ad ogni annuncio del genere, di sperare che un gioco sia per la console che dovrò comprare (o ho già comprato) e che venga localizzato.

Se hai una PS4!

PS: non è che riesci a tornare anche nell' "altro forum"? Sono rimasto praticamente da solo di là, altrimenti mi sa che devo tornare qui solo per RgG:asd:
son bannato a vita sull altro forum

Ultima modifica:
Bah io continuo a non capire che cosa gli costerebbe localizzarlo in inglese per poi distribuirlo sugli store occidentali anche solo in dd. Alla fine pure Yakuza 4 le sue 170k in occidente le ha fatte, mentre il terzo è arrivato addirittura alle 430k. Non capisco proprio che cosa gli costi piazzarci due sottotitoli e distribuirlo in occidente.

- Nagoshi said Yakuza 5 is the last PS3 Yakuza, specifically noting the last of its generation.

- He said Yakuza 3DS isn't happening.

- He said Yakuza 1 & 2 HD was an experiment to test the waters and see if the Wii U audience wanted Yakuza games, and the game performed awfully.

- He said Yakuza Vita was a possibility.

- The game has a CERO rating, implying it's not for mobiles or browsers.

Ci sono SOLO due possibilità: PS4 o Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Nagoshi said Yakuza 5 is the last PS3 Yakuza, specifically noting the last of its generation.- He said Yakuza 3DS isn't happening.

- He said Yakuza 1 & 2 HD was an experiment to test the waters and see if the Wii U audience wanted Yakuza games, and the game performed awfully.

- He said Yakuza Vita was a possibility.

- The game has a CERO rating, implying it's not for mobiles or browsers.

Ci sono SOLO due possibilità: PS4 o Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non so quanto vanno prese alla lettera, ste robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se non so quanto vanno prese alla lettera, ste robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è ancora nulla di ufficiale, purtroppo bisogna aspettare Famitsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son bannato a vita sull altro forum
Allora mi sa che passerò io di qua, soprattutto quando uscirà un nuovo capitolo:asd:

Bah io continuo a non capire che cosa gli costerebbe localizzarlo in inglese per poi distribuirlo sugli store occidentali anche solo in dd. Alla fine pure Yakuza 4 le sue 170k in occidente le ha fatte, mentre il terzo è arrivato addirittura alle 430k. Non capisco proprio che cosa gli costi piazzarci due sottotitoli e distribuirlo in occidente.
Non hai ben chiaro delle proporzioni che è il 5° capitolo e della mole di testi presenti, gli altri capitoli sono niente in confronto, anche solo di trama principale:asd:

Alcune cose poi sono abbastanza impossibili da tradurre in occidente, per esempio in una missione secondaria di Haruka bisogna dire come si scrivono correttamente dei kanji per degli autografi e sicuramente verrà tolta da una possibile versione occidentale, tanto per citarne una. E' un processo abbastanza complicato per un titolo del genere e sicuramente verrà castrato di alcune cose intraducibili o non comprensibili dal 99% del pubblico occidentale.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se non so quanto vanno prese alla lettera, ste robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un indizio si trova nei risultati finanziari nel sito Segasammy

Nella seconda metà dell'anno fiscale (Ottobre 2013-Marzo 2014) , con soli 3 - 4 SKU , Sega vuole vendere 650.000 mila copie di giochi Vita .

Un po' tanti per una console come Vita , non credi ?

Qui un video registratato da qualcuno all'evento, con la classifica dei 10 personaggi preferiti e l'annuncio del nuovo titolo!

[video=youtube;9L-YQlIabO8]http://www.youtube.com/watch?v=9L-YQlIabO8

Spettacolare!

Sapevo che rgg vanta di un sacco fans femminili(fanno tantissimi cosplay di ogni personaggio, maschile o femminile), ma non le avevo mai sentite in azione XD

----

Online anche la pagina ufficiale!

http://ryu-ga-gotoku.com/ishin/

Non c'è ancora niente però, mi sa tanto che bisognerà proprio aspettare l'uscita del numero di Famitsu per le prime info:P

Qui un video registratato da qualcuno all'evento, con la classifica dei 10 personaggi preferiti e l'annuncio del nuovo titolo!
[video=youtube;9L-YQlIabO8]http://www.youtube.com/watch?v=9L-YQlIabO8

Spettacolare!

Sapevo che rgg vanta di un sacco fans femminili(fanno tantissimi cosplay di ogni personaggio, maschile o femminile), ma non le avevo mai sentite in azione XD

----

Online anche la pagina ufficiale!

http://ryu-ga-gotoku.com/ishin/

Non c'è ancora niente però, mi sa tanto che bisognerà proprio aspettare l'uscita del numero di Famitsu per le prime info:P
erano quasi tutte donne xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro