PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per i dettagli aspetta qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio so giusto che esistono, e una mi pare sia fatta da un certo yimbocarimbo o qualcosa del genere

EDIT: trovata, http://homepage.ntlworld.com/yimbocarimbo/RGG/Games/RGG5/index.htm
a una prima occhiata mi sembra ben fatta e chiara, però conoscendomi so già che così riuscirei a giocare max 5 min(non godendomi il gioco sicuro:asd:) e poi lancerei i fogli fuori dalla finestra:asd:

che ingiustizia:tristenev:

ecco il video che noi tutti stavamo aspettando:

Nel primo video la differenza di definizione tra ps3 e ps4 è abissale.... poi nei combattimenti non riesco a notare tutta questa differenza di fluidità, così come nel video finale la definizione non ha tutto questo gap com'è visibile nel primo video.... Beh domani è il Grande giorno Giapponese.... vediamo cosa succederà! Comunque sarà mio sicuro su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel primo video la differenza di definizione tra ps3 e ps4 è abissale.... poi nei combattimenti non riesco a notare tutta questa differenza di fluidità, così come nel video finale la definizione non ha tutto questo gap com'è visibile nel primo video.... Beh domani è il Grande giorno Giapponese.... vediamo cosa succederà! Comunque sarà mio sicuro su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
veramente e` tra 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza grafica, anche durante le cut-scenes, sta perlopiù nel blur, causato dall'anti-aliasing della versione PS3. Ci sono texture più definite, l'illuminazione è meglio gestita, ma non mi aspetto chissà quale differenza.

Youtube non supporta i 60fps, quindi diventa difficile notare le differenze. Ovviamente a loro che lo stavano giocando il paragone side-by-side sarà stato decisamente utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente e` tra 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già chissà perchè ero convinto che fosse febbraio huauhauhauh

L'app gratuita per PS Vita verra' rilasciata il 13 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'attesa, in parte, si accorcia!

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Si nota la diversa velocità di alcune animazioni, ma fare un video comparativo tra una versione 720p (che non è 720p, ma pazienza) @30 fps vs. 1080p@60fps utilizzando un player che ha il cap a 30 fps e rendendo disponibile una risoluzione massima di 720p non è furbissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O forse lo è anche troppo.Però c'è da dire che i primi 3 minuti in cui Yokoyama spiega cosa è il framerate entreranno nella storia.

La prossima volta sarà uno spoiler unico, non so se lo guarderò.
sembra di vedere una senza occhiali e una con occhiali :omg3:HD:omg3: pero al posto di fare notare queste differenze potrebbero pensare di fare uscire questo gioco in america o in europa

sembra di vedere una senza occhiali e una con occhiali :omg3:HD:omg3: pero al posto di fare notare queste differenze potrebbero pensare di fare uscire questo gioco in america o in europa
e che ce guadagnano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e che ce guadagnano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si in effetti hai ragione a chi piace se lo prende in giapponese:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:, e che pensavo che coi pochi titoli presenti fino ad ora

qualcuno potrebbe anche prenderselo e provarlo e se magari gli piace prendere anche gli altri capitoli della serie allora si che ci guadagnerebbero un po:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Video dal Taipei Game Show:

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Ultima modifica:
oggi al Sega Nama mostreranno un video inedito di 15 minuti + una pubblicita` che verra` trasmessa in tv + giocheranno in diretta con l`app per PS Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: notizia dell`ultimo minuto, giocheranno alla versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MRjIMA6.png

Ultima modifica:
Sarei uno strunz se iniziassi il mio approccio alla serie con Ishin?

Essendo ambientato nel passato direi di no.

te lo godi senz`altro, nonostante le numerose citazioni presenti soprattutto in questo capitolo della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
si perchè avresti dovuto iniziare su ps2 con il primo capitolo quando usci all'epoca:sisi:

scherzo ovviamente,vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro