M
maakun2896
Niente 40 porca zozza :(Famitsu ha dato 38/40 alla versione PS3,39 a quella PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente 40 porca zozza :(Famitsu ha dato 38/40 alla versione PS3,39 a quella PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scometto che comunque sara un bel titolo no vedo lorache mi arrivi =) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNiente 40 porca zozza :(
Buttali via 3 perfect score su 4Niente 40 porca zozza :(
senza aver giocato ancora Ishin posso dire che alcuni aspetti mi fanno preferire il Kenzan, ma son sicuro che anche Ishin avra` i suoi pregi rispetto al Kenzan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifButtali via 3 perfect score su 4Con 39/40 comunque è il secondo rgg meglio recensito da famitsu, secondo solo al 40/40 del 5. Ho come il presentimento che potrebbe superare addirittura il kenzan nella mia classifica personale
E domani demo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La demo riuscirò a scaricarla solo domani serasenza aver giocato ancora Ishin posso dire che alcuni aspetti mi fanno preferire il Kenzan, ma son sicuro che anche Ishin avra` i suoi pregi rispetto al Kenzan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
domani anche tu metti la sveglia alle 5:00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
effettivamente non ricordo di aver visto tenkei :wush:La demo riuscirò a scaricarla solo domani sera
Per superare il kenzan sarà davvero dura, già solo per la soundtrack, lo scontro contro Sasaki e quel finale sarà semi impossibile, ma il rgg team mi sorprende sempre
PS: ma non si sa niente sulle tenkei?:morristend: Non mi sembra ne abbiano ancora discusso, mi spiacerebbe non ci fossere in questo capitolo.
Pensa che mi ero scordato che sarebbero uscite oggi, le sto scaricando entrambe in contemporanea e il modem sta per fondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstrograncazzo, se pesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cazz, insieme è folliaPensa che mi ero scordato che uscissero oggi, le sto scaricando entrambe in contemporanea e il modem sta per fondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo solo vedere se riuscirò a trasferire l'app su Vita senza switchare account, altrimenti sì che saranno bestemmie a go-go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcazz, insieme è follia![]()
Demo walkthrough
Bella non saprei, l'ho trovata un pochino scarna.bella come demo non lo scaricata pk aspetto di giocare alla versione completa del famitsu DX Pack//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per fortuna che io ce l`ho fissa con l`account giapponese: scaricato, installato e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDemo abbastanza bruttina, ma almeno fornisce un'idea su come sia gestito il sistema di crescita e di combattimento. I 4 stili sono strani da gestire durante il giocato, ma non sono una cattiva idea.Per l'app ora devo sbattermi tra backup, restore della PS Vita e re-inizializzazione con l'account giapponese per poterci giocare![]()
scusa ma come faccio a farmi un account japponese? :tragic: (sapete dove trovare una guida rapida)?per fortuna che io ce l`ho fissa con l`account giapponese: scaricato, installato e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
metti la lingua di sistema in giapponese e fai la registrazione dalla playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusa ma come faccio a farmi un account japponese? :tragic: (sapete dove trovare una guida rapida)?