PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente 40 porca zozza :(
Buttali via 3 perfect score su 4:asd:

Con 39/40 comunque è il secondo rgg meglio recensito da famitsu, secondo solo al 40/40 del 5. Ho come il presentimento che potrebbe superare addirittura il kenzan nella mia classifica personale:sisi:

E domani demo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buttali via 3 perfect score su 4:asd:Con 39/40 comunque è il secondo rgg meglio recensito da famitsu, secondo solo al 40/40 del 5. Ho come il presentimento che potrebbe superare addirittura il kenzan nella mia classifica personale:sisi:

E domani demo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
senza aver giocato ancora Ishin posso dire che alcuni aspetti mi fanno preferire il Kenzan, ma son sicuro che anche Ishin avra` i suoi pregi rispetto al Kenzan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domani anche tu metti la sveglia alle 5:00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica:
senza aver giocato ancora Ishin posso dire che alcuni aspetti mi fanno preferire il Kenzan, ma son sicuro che anche Ishin avra` i suoi pregi rispetto al Kenzan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
domani anche tu metti la sveglia alle 5:00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
La demo riuscirò a scaricarla solo domani sera:bruniii:

Per superare il kenzan sarà davvero dura, già solo per la soundtrack, lo scontro contro Sasaki e quel finale sarà semi impossibile, ma il rgg team mi sorprende sempre:asd:

PS: ma non si sa niente sulle tenkei?:morristend: Non mi sembra ne abbiano ancora discusso, mi spiacerebbe non ci fossere in questo capitolo.

La demo riuscirò a scaricarla solo domani sera:bruniii:
Per superare il kenzan sarà davvero dura, già solo per la soundtrack, lo scontro contro Sasaki e quel finale sarà semi impossibile, ma il rgg team mi sorprende sempre:asd:

PS: ma non si sa niente sulle tenkei?:morristend: Non mi sembra ne abbiano ancora discusso, mi spiacerebbe non ci fossere in questo capitolo.
effettivamente non ricordo di aver visto tenkei :wush:

spero ci siano ancora

Mi son svegliato in anticipo e son gia' dispobili! Sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: finito di scaricare, non mi e' mai andato cosi' lento il download dallo store lol.

Ora provo la demo e intanto finisco di scaricare l'app per vita.

EDIT: provato sia la demo che l'app, piu' tardi postero' qualche mia impressione magari.

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Ultima modifica:
Giusto per info, la demo è di 2410 MB e l'applicazione per PS Vita 2648 MB + 10 MB minimo per i salvataggi (no, non ho dimenticato una virgola)

Ultima modifica da un moderatore:
strograncazzo, se pesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

strograncazzo, se pesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pensa che mi ero scordato che sarebbero uscite oggi, le sto scaricando entrambe in contemporanea e il modem sta per fondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che mi ero scordato che uscissero oggi, le sto scaricando entrambe in contemporanea e il modem sta per fondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cazz, insieme è follia :rickds:

cazz, insieme è follia :rickds:
Devo solo vedere se riuscirò a trasferire l'app su Vita senza switchare account, altrimenti sì che saranno bestemmie a go-go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle, devo mettermi a studiare il giapponese. almeno riesco a recuperarlo se non lo traducono. il kenzan è ancora il mio più grande rimpianto.

Demo walkthrough

bella come demo non lo scaricata pk aspetto di giocare alla versione completa del famitsu DX Pack:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bella come demo non lo scaricata pk aspetto di giocare alla versione completa del famitsu DX Pack:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bella non saprei, l'ho trovata un pochino scarna.

L'app invece non e' male, peccato per le limitazioni di livello massimo etc....poco male, si sbloccheranno il 22 con l'acquisto del gioco.

Nel frattempo mi dedico al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Ultima modifica:
Demo abbastanza bruttina, ma almeno fornisce un'idea su come sia gestito il sistema di crescita e di combattimento. I 4 stili sono strani da gestire durante il giocato, ma non sono una cattiva idea.

Per l'app ora devo sbattermi tra backup, restore della PS Vita e re-inizializzazione con l'account giapponese per poterci giocare :bah!:

Demo abbastanza bruttina, ma almeno fornisce un'idea su come sia gestito il sistema di crescita e di combattimento. I 4 stili sono strani da gestire durante il giocato, ma non sono una cattiva idea.Per l'app ora devo sbattermi tra backup, restore della PS Vita e re-inizializzazione con l'account giapponese per poterci giocare :bah!:
per fortuna che io ce l`ho fissa con l`account giapponese: scaricato, installato e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
per fortuna che io ce l`ho fissa con l`account giapponese: scaricato, installato e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
scusa ma come faccio a farmi un account japponese? :tragic: (sapete dove trovare una guida rapida)?

scusa ma come faccio a farmi un account japponese? :tragic: (sapete dove trovare una guida rapida)?
metti la lingua di sistema in giapponese e fai la registrazione dalla playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

probabilmente delle guide per chi non sa il giapponese esistono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro