PS4 Yakuza Kiwami 2

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meglio prima lo Zero secondo me, perché in Kiwami 2 cambia il motore di gioco e avvertiresti un downgrade se giocassi dopo al prequel. Oltre a questo, Zero e Kiwami 1 sono abbastanza legati fra loro.
Togli il condizionale, il salto generazionale si sente eccome :asd: Ho rigiocato giusto per sfizio allo 0 (mi era salita la voglia ultimamente per colpa dell'uscita PC) a distanza di mesi dal 6, ma animazioni, caricamenti, fluidità dei movimenti sentono il peso degli anni.

Alla fine quello di Y0 è quello di Y3, pompato al massimo, ma è quello :yakuza:

Specifico che non sono un mega fan del lato tecnico, non mi lamento - quasi - mai, ma in questo caso devo essere oggettivo :asd:

Anche la mia copia Amazon è in giro chissà dove :facepalm:

servizio de medda

Mannaggia la miseria avevo capito ci stava qualcosa non andava già da ieri.. Se non è un gioco tripla a non gli arriva più a questi. Se il negozietto da me gli è arrivato disdico l'ordine e ciao

Disponibilità 31 Agosto su amazon :facepalm:

azzo che caos! fatto bene ad averlo preso digitale.... il fatto che amazon a meno di 3 settimane dall'uscita aveva ancora un placeholder come data di release faceva già capire tutto

Vedo che amazon ha mietuto un bel po' di vittime, a me da in consegna oggi ma se vado su traccia il mio pacco non è stato nemmeno spedito.

Purtroppo ultimamente amazon sta offrendo un servizio pessimo per quanto riguarda i D1, a me personalmente ha fatto saltare quello di Monster Hunter World e quello di God of War e sono prime, non immagino le tempistiche se non lo fossi. :boh:

Ne ho trovata un copia da gs e presa, pagato di piu ma volevo la certezza della steel che è fino a esaurimento
Trovi ancora quella di kiwami 1 quindi l'esaurimento è proprio l'ultimo dei problemi :asd:

Kiwami 1 era d1 edition quindi la prima stampata enorme, qui era proprio pubblicizzata fino a esaurimento non me la rischio :nono:
Si ma hai fatto bene eh niente da dire. Ma il mio discorso era riferito al fatto che vende poco in Italia sta saga quindi fra 5 o 6 mesi si trova ancora tranquillamente. Io aspetto un buono sconto ma 99 su 100 lo prenderò digitale.

Disdetto da Amazon e preso da un negozietto che aveva una copia in più , mamma mia che nostalgia già dall'intro! Che giocone

Mamma Amazon ha prelevato. Per fortuna non ho urgenza di averlo (ho una valanga di Yakuza da giocare prima):asd:

Arrivato a metà del capitolo 4; per quanto magnifico come gioco, ho la sensazione che a questo capitolo sia stato riservato un budget molto inferiore rispetto a Y6.

In Y6 il 90% dei dialoghi erano doppiati, qui si è tornati di nuovo ai dialoghi non parlati per praticamente ogni cosa che non sia inerente alla main quest o ai filmati principali.

Ero interessato all'acquisto, ho letto che mancano i tre stili di lotta, unificati in un solo (come nel 6), mi è scappata la voglia.

Ero interessato all'acquisto, ho letto che mancano i tre stili di lotta, unificati in un solo (come nel 6), mi è scappata la voglia.
mi pareva strano che ancora nessuno si fosse lamentato della cosa..... è una polemica sterile ed inutile perchè da Y1 in poi kiryu sviluppa il suo stile di combattimento personale di cui molte mosse sono derivate proprio dai 3 stili precedenti

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, alla fine io ne ho sempre usato uno solo... Il Brawler. Forse a difficoltà massima si sente la necessità di utilizzare il più adatto in ogni situazione, non so, ma a normale non serve molto. Il Dragon of Dojima, invece, nel Kiwami spacca di brutto, peccato si completi lo sviluppo molto tardi (se non nel post-game).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro