PS4 Yakuza Kiwami 2

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se vuoi giocarlo prendilo Jap e segui la guida in inglese creata da KHHsub.A me sta piacendo un botto, ha un cast eccezionale, trama molto bella, stili di combattimento e sviluppo buoni, tante cose da fare ed è molto evocativo (se si apprezza soprattutto quel periodo storico).

Pecca nelle sub quest, ma devo ancora finirlo.
Non avrei mai la forza di zigzagare tra schermo e guida per 30h :asd: Gia' non so se reggerei un'intera story run, sono pure fuori allenamenrto con gli anime da piu' di un lustro :asd:

Prenotata la Steelbook da amazon!Meno male che ci sarà Yakuza 6 per addolcire l'attesa... :gab:

Hanno tolto roba ma ne hanno anche aggiunta.

critico sugli yakuza usciti su ps4 :asd:
ma infatti, ikazumi non è affidabile quando si parla di esclusive, mi spiace. elenca solo difetti.

ora ci vorrebbe solo una remastered con y4, y3 e y5 :stema:
devono farlo ormai, sono gli unici mancanti per portare tutta la saga di Kazuma su current gen. ma lo sapremo dopo il TGS di quest'anno ormai. Yakuza 3 non è disponibile in digitale su ps3, il 4 sia digitale che retail, ma il 5 solo digitale.

per come è distribuita la serie e con la facilità con cui stanno sfornando questi remake con il nuovo yakuza engine , secondo me il Kiwami di 3,4,5 dovrebbero farli. o almeno una remastered con tutti e tre in una sola uscita.

ma infatti, ikazumi non è affidabile quando si parla di esclusive, mi spiace. elenca solo difetti.
Non lo conosco ma direi che è impossibile dirlo senza giocarlo, di gente che ne parla male è pieno il web.

Basta dare un'occhiata sulla chat discord del subreddit di Yakuza per farsene un'idea.

Io comunque sono hyppato lo stesso, il 2 è uno dei miei capitoli preferiti :morris82:

ma di Kiwami 2 dici? leggo anche cose buone però. poi come ho detto nell'altro topic bisogna sempre vedere su cosa si basano.

ci sono certe fanbase che sono davvero troppo integraliste. cambi una virgoletta e subito urlano al disastro, è tutto uno schifo, etc.

la fanbase di Yakuza è una di queste.

ma di Kiwami 2 dici? leggo anche cose buone però. poi come ho detto nell'altro topic bisogna sempre vedere su cosa si basano. ci sono certe fanbase che sono davvero troppo integraliste. cambi una virgoletta e subito urlano al disastro, è tutto uno schifo, etc.

la fanbase di Yakuza è una di queste.
Soprattutto riguardo al 6, ma in parte anche riguardo al kiwami 2 anche se mi pare in maniera minore. Sul momento ricordo parecchie critiche per il cambio di ost rispetto all'originale e per la qualità dei volti.

Comunque concordo, alcuni fan sono un po' troppo integralisti, anche se penso che sia così un po' per tutte le serie che han subito remake :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco. proprio quello che intendevo: [iRONIA] "il cambio della OST, che stravolgimento scandaloso, NON E' PIU' YAKUZA COSI'" [/iRONIA]

i volti tanto vituperati di Yakuza 6 sono un miglioramento netto rispetto quelli del 5, che già erano ottimi per la media dei giochi ps3.

capisci che con fanbase così rigide poi non bisogna stupirsi se certe serie rimanono bloccate dentro una nicchia, con gli sviluppatori che hanno paura di fare il minimo cambiamento ed essere fucilati.

Prenotata la Steelbook da amazon!Meno male che ci sarà Yakuza 6 per addolcire l'attesa... :gab:
Incredibile, ho prenotato da amazon quando ancora ci stava il placeholder senza copertina a 49€, e 2 giorni dopo hanno aggiornato alzando il prezzo a 60... e ovviamente mi ritrovo con il prezzo lockato a 49€ :ivan:

Incredibile, ho prenotato da amazon quando ancora ci stava il placeholder senza copertina a 49€, e 2 giorni dopo hanno aggiornato alzando il prezzo a 60... e ovviamente mi ritrovo con il prezzo lockato a 49€ :ivan:
È risceso di nuovo

Ahah ho avuto il coraggio di cercare yakuza 3, 4, 5 su ps now.. Stocatso!

Ho il desiderio di iniziare la saga, ma non voglio friggere per secoli nell' attesa di giocare quelli old gen. :s

Comunque su Amazon è sceso a 46,99, se siete Prime potete prenderlo a 45 euro, direi ottimo prezzo.

Su amazon mi ha cambiato la data d'uscita da agosto a dicembre... non facciamo scherzi :morristend::morristend::morristend:

Su amazon mi ha cambiato la data d'uscita da agosto a dicembre... non facciamo scherzi :morristend::morristend::morristend:
Non è sempre stata fissata al 31 dicembre su Amazon ?

L'ho prenotato appena aperti i preorder e non ho mai visto cambiamenti di date.

Non è sempre stata fissata al 31 dicembre su Amazon ?L'ho prenotato appena aperti i preorder e non ho mai visto cambiamenti di date.
Si sempre stata 31/12.

Ho segnalato l’errore più volte, ma niente, non la cambiano :asd:

Non è sempre stata fissata al 31 dicembre su Amazon ?L'ho prenotato appena aperti i preorder e non ho mai visto cambiamenti di date.

Si sempre stata 31/12.
Ho segnalato l’errore più volte, ma niente, non la cambiano :asd:
Mi sembrava 28 agosto quando lo avevo prenotato... probabilmente ricordo male o sto confondendo con un altro gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro