PS4 Yakuza Kiwami 2

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il 2 è uno dei capitoli migliori :sisi:
devo comprare 0 kiwami e ora questo e giocare 5 e zombie :asd:

non riesco a star dietro a sta serie ormai :asd:
Ryu ga of Duty :ryo:

sì, l'1 e 2 hanno i villain migliori, dal 3 in poi si son fissati nel voler tirare fuori il villain finale "a sorpresa" e la maggior parte delle volte è un pg veramente "esticazzi...?":morristend:
Per me dal 3 in poi sempre peggio per quel che riguarda i boss finali, nel 3

c'è il tizio in carriera freddo come il ghiaccio ma col Kirin tatuato sulla schiena, nel 4 c'è na secchiata di gente che manco me li ricordo, a parte Daigo (il più inspiegabile), il 5 invece è un WTF allucinante :rickds:

il 3 non l'ho mai giocato, il 4 l'ho iniziato e devo ancora finirlo. Il villain del 5 più che "esticazzi" ti scappa proprio il zioporcone per quanto la cosa è inverosimile
Io ce l'ho retail JAP ma lo giocai in inglese dopo averlo scaricato dal PSN. Ora l'inglese lo capisco molto bene, a momenti anche senza sottotitoli, ma per capire un minimo la presenza di quel boss ho dovuto informarmi un po' sul webbe e raccogliere le idee :rickds:

Giocati tutti i capitoli tranne il 5 (perché non avevo più ps3)...

Comunque il nuovo motore grafico pare una bomba :predicatore:

il 3 non l'ho mai giocato, il 4 l'ho iniziato e devo ancora finirlo. Il villain del 5 più che "esticazzi" ti scappa proprio il zioporcone per quanto la cosa è inverosimile
Il 3 è una piccola storia, quasi uno spin-off, però ha le sue parti belle, sopratutto una molto commovente :ahsisi:

Il 4 per me è una mezza bomba, il fatto dei vari pg è una novità niente male, inoltre ci sono pure piccole interazioni in più nella mappa. Come storia è molto intrecciata però mi è piaciuto lo stesso molto. Mi manca solo il 5 che spero portino su ps4 un giorno.

Madonna il motore grafico del 6 si nota tutto, spero inseriscano tutti gli scenari originali del due, potrebbe scapparci il best Yakuza di sempre :ivan:

Ogni volta che annunciano un nuovo Yakuza è una coltellata al cuore.

Glieli comprerei tutti se solo si decidessero a mettere 'sti benedetti sub-ita :sad:

Ogni volta che annunciano un nuovo Yakuza è una coltellata al cuore. Glieli comprerei tutti se solo si decidessero a mettere 'sti benedetti sub-ita :sad:
Ti capisco :tragic:

Ottimo ma ho da giocare prima lo 0 e poi il Kiwami per cui per il remake del 2 mi sa che aspetto, per l'inglese solo il primo fu tradotto ita per Ps2 e ce l'ho ancora assieme al 2 scatolati, poi abbandonai la saga provando di sfuggita il 3 ma mai giocandolo seriamente, penso di giocarmi lo 0, il Kiwami, il Kiwami 2 e poi basta. :asd:

Lo Yakuza con la storia migliore, con l'antagonista migliore e il finale più bello di sempre. Deve essere localizzato per forza (ovviamente soli sub eng, niente ridicoli doppiaggi), altrimenti mi toccherà imparare il giapponese e non è che abbia troppa voglia

pure io per questo capitolo aspetterò prossimo anno o chissà quando

ho ancora lo zero e il prossimo kiwami da fare, poi sono giochi lunghi da completare

su amazon c'è yakuza 6 import che viene a fare quasi 80€ con 1 mese tempo stimato di consegna :asd: magari ti arriva pure rotto :rickds:

pure io per questo capitolo aspetterò prossimo anno o chissà quando
ho ancora lo zero e il prossimo kiwami da fare, poi sono giochi lunghi da completare
Bisogna vedere quanto ci mettono a tradurlo ed ottimizzarlo...e se lo portano ufficialmente :rickds:

Se tutto va bene fine 2018, inizio 2019 :asd:

- - - Aggiornato - - -

su amazon c'è yakuza 6 import che viene a fare quasi 80€ con 1 mese tempo stimato di consegna :asd: magari ti arriva pure rotto :rickds:
Basta aspettare ancora qualche mese ed arriva in lingua comprensibile :asd:

Bisogna vedere quanto ci mettono a tradurlo ed ottimizzarlo...e se lo portano ufficialmente :rickds:
Se tutto va bene fine 2018, inizio 2019 :asd:
a posto allora, niente fretta quindi

Durante l'ultimo livestream SEGA, Nagoshi ha dichiarato che la realizzazione di Kiwami 2 è dovuta soprattutto grazie alle ottime vendite e pre-ordini di Yakuza Zero e Kiwami in occidente.

Durante l'ultimo livestream SEGA, Nagoshi ha dichiarato che la realizzazione di Kiwami 2 è dovuta soprattutto grazie alle ottime vendite e pre-ordini di Yakuza Zero e Kiwami in occidente.
grandeeeee :gab::gab::gab:

Nonostante [MENTION=48146]Nakata[/MENTION] non abbia fatto il sondaggio :facepalm:

Yakuza Kiwami 2 e Hokuto ga Gotoku saranno entrambi presenti al TGS 2017 (Tokyo Game Show) al booth SEGA! Verranno mostrati nuovi trailer esclusivi e Kiwami 2 sarà giocabile nello showfloor! (notizia da Yakuza Italia)

:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro