Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nuovo motore gradisco è spettacolare, i volti sono incredibili.Vedo che i capelli sono migliorati con questo nuovo engine
Ishin lo sto giocando proprio in questi giorni e credo che non arriverà mai da noi.Era meglio la steelbox jap =/
A meno di un anno dalla release jap, come cambia il ventoChissa', magari un tentativo di portare Isshin potrebbero farcelo se hanno tutta questa fretta
se ti gira bene primi mesi 2019si ma il mio bro Kenshiro? speranze che nel periodo autunnale esca il suo gioco?
Io avevo preso il kiwami e lo 0 proprio perché pensavo che "kiwami" fosse la versione supremaho letto che hanno tagliato un sacco di roba nel remakeun'area intera, subquest ed altro
e io che pensavo fosse la versone definitiva del 2, meglio l'originale a sto punto...
![]()
Passi le secondarie, ma i quartieri nuovi noho letto che hanno tagliato un sacco di roba nel remakeun'area intera, subquest ed altro
e io che pensavo fosse la versone definitiva del 2, meglio l'originale a sto punto...
![]()
Ikasumi
Lato tecnico un passo avanti rispetto a Y6, i visi rimangono orribili (ti avevo già fatto vedere Yaoi ad esempio), han fatto qualche taglio alle susbtory (addio club Adam ad esempio), han cambiato qualche cosa anche nella main story (hanno tolto del tutto la piccola mappa dove ci stava la tsutenkaku tower), per il resto han cambiato l'OST (addio canzoni degli CKB, rimpiazzate con robaccia moderna dei "SiM" una band rock alternativa o roba del genere), han cambiato qualche doppiatore (e manco a dirlo preferivo gli originali, anche se resta comunque buono il doppiaggio). Almeno questa volta Majima non è ovunque A proposito, la parte di Majima è carina, perchè permette di reincontrare Makoto e darà qualche "feel" a chi ha amato lo 0, ma decisamente molto spoglia.
Per il resto...è Yakuza 2, non potevano fare peggio di Y6 partendo da quel capolavoro
Però se lo chiedi a me preferisco rigiocarmi l'originale.