PS4 Yakuza Kiwami 2

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensavo arrivasse l'anno prossimo sinceramente :unsisi: Ovviamente D1 senza se e senza ma, spero in un prezzo budget alla K1 :asd:

E non vedo l'ora di V-trigger-are il mondo :rickds:

Inviato dal mio P8_Mini utilizzando Tapatalk

a giudicare dai prezzi del psn giapponese e di singapore, penso che costerà 60€ da noi :ahsisi: me l'aspettavo una release nella stessa finestra di kiwami1 dell'anno scorso, difatti la cosa nn mi sorprende :ahsisi:

bene

Vedo che i capelli sono migliorati con questo nuovo engine

Come cominciare la domenica alla grande!!!Inutile dire che sarà mio al d1... :gab:

Vedo che i capelli sono migliorati con questo nuovo engine
Il nuovo motore gradisco è spettacolare, i volti sono incredibili.

C’è là demo Jappa se volete provarlo.

Comunque il miglior Yakuza con la migliore grafica possibile :hail:

Madonna finalmente,D1 assoluto.

onestamente non credevo avrebbero rifatto come l'anno scorso, con due Yakuza nello stesso anno... mi sbagliavo e ne sono contento, chiaramente si va di D1 anche per Kiwami 2

Yakuza: Kiwami 2 | Remake di Yakuza 2 | Disponibile JAP | 28 Agosto 2018 EU |

Era meglio la steelbox jap =/
A meno di un anno dalla release jap, come cambia il vento :gab::gab::gab: Chissa', magari un tentativo di portare Isshin potrebbero farcelo se hanno tutta questa fretta
Ishin lo sto giocando proprio in questi giorni e credo che non arriverà mai da noi.

È troppo patriottico, troppo incentrato sulla cultura societaria, politica e storica del Giappone che va da periodo Edo al rinnovamento Meiji. Se la serie canonica Yakuza viene bollata come di nicchia, Ishin lo è il quadruplo.

L’unico modo è quello di prenderlo jappo e giocarlo con una guida in inglese.

Secondo me Ken arriva a dicembre 2018, massimo gennaio 2019.

Del resto fate caso che Kiwami 2 è uscito in Giappone il 7 dicembre 2017, da noi esce 8 mesi dopo, se fanno la stessa cosa anche per Ken (o magari anche anticipando i tempi, chi lo sa?) bisogna assolutamente festeggiare.:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto che hanno tagliato un sacco di roba nel remake

un'area intera, subquest ed altro

e io che pensavo fosse la versone definitiva del 2, meglio l'originale a sto punto...

:sadfrog:

ho letto che hanno tagliato un sacco di roba nel remakeun'area intera, subquest ed altro

e io che pensavo fosse la versone definitiva del 2, meglio l'originale a sto punto...

Io avevo preso il kiwami e lo 0 proprio perché pensavo che "kiwami" fosse la versione suprema :bah!:

Mo che mi state tirando fuori? :tragic:

ho letto che hanno tagliato un sacco di roba nel remakeun'area intera, subquest ed altro

Passi le secondarie, ma i quartieri nuovi no :sadfrog:

Vi giro un messaggio di ikasumi mentre parlavamo proprio di Kiwami 2 (e sapete che lui è molto critico :asd:):

Ikasumi

Lato tecnico un passo avanti rispetto a Y6, i visi rimangono orribili (ti avevo già fatto vedere Yaoi ad esempio), han fatto qualche taglio alle susbtory (addio club Adam ad esempio), han cambiato qualche cosa anche nella main story (hanno tolto del tutto la piccola mappa dove ci stava la tsutenkaku tower), per il resto han cambiato l'OST (addio canzoni degli CKB, rimpiazzate con robaccia moderna dei "SiM" una band rock alternativa o roba del genere), han cambiato qualche doppiatore (e manco a dirlo preferivo gli originali, anche se resta comunque buono il doppiaggio). Almeno questa volta Majima non è ovunque A proposito, la parte di Majima è carina, perchè permette di reincontrare Makoto e darà qualche "feel" a chi ha amato lo 0, ma decisamente molto spoglia.

Per il resto...è Yakuza 2, non potevano fare peggio di Y6 partendo da quel capolavoro

Però se lo chiedi a me preferisco rigiocarmi l'originale.

A me se levano quella missione principale in cui devi giocare per forza a quel giochino giapponese mi fanno solo felice. Mi dannai l'anima per superare quella parte obbligatoria :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro