PS4/PS5 Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi giocare like a dragon o judgment
Si, già giocati quando uscirono... intendo per la trama di Kiryu... per me si interromperà al 3... ho giocato e amato lo 0, l'1 Kiwami e il 2 Kiwami perché sottotitolati nella nostra lingua... quindi comprerò anche il 3 Kiwami... ma finché non localizzeranno il 4, il 5 e il 6, quella parte di trama mi resterà sconosciuta...

A me quelle dichiarazioni fanno rabbrividire, che facciano Yakuza 9 dando QUELLA conclusione a Kasuga altrimenti ci vado pure io con i forconi sotto la sede :asd:

Per quanto riguarda lo screen che fu messo qui all'uscita della demo, questo:

G_OTl2-XoAAtq-Z

Ho cercato di fare lo screen identico, l'orario è lo stesso dato che la luce a destra del fiume sulle rocce ha le stesse ombre, trovare la giusta inquadratura e ditstanza è complesso ma è diverso mi sembra fortunatamente :asd: Quindi hanno migliorato per il D1.

Yakuza-Kiwami-3-Dark-Ties-20260212192348.png

EDIT: non riesco a caricare l'immagine da 10 e passa mega. Vabbè, cambia poco :asd:

Buongiorno a tutti. Se qualcuno è interessato a Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties, ho un codice digitale extra versione PS5. Lo do via ad un prezzo stracciato. Chi è interessato mi può contattare :icebad:

Visto che hanno dichiarato che non faranno ulteriori kiwami e visto che yakuza 3 remastered lo hanno messo solo all'interno di un bundle digitale da 130€, direi che è venuto il momento di recuperare yakuza remastered collection per ps4 fisico, lo trovate a 15 euro su gamelife più 5 euro di spedizione, che contiene 3 4 5 remastered. A causa della rimozione del 3 remastered dal psn, mi sa che questa versione fisica aumenterà di prezzo
Post automatically merged:

Per quanto riguarda lo screen che fu messo qui all'uscita della demo, questo:

G_OTl2-XoAAtq-Z

Ho cercato di fare lo screen identico, l'orario è lo stesso dato che la luce a destra del fiume sulle rocce ha le stesse ombre, trovare la giusta inquadratura e ditstanza è complesso ma è diverso mi sembra fortunatamente :asd: Quindi hanno migliorato per il D1.

Yakuza-Kiwami-3-Dark-Ties-20260212192348.png

EDIT: non riesco a caricare l'immagine da 10 e passa mega. Vabbè, cambia poco :asd:
Meglio, ma comunque pastellato e saturato

Ultima modifica:
La saturazione è una scelta, si vede proprio che c'è un filtro tipo come quando si va in modalità foto nei giochi, forse per rendere più unico il colore del gioco rsipetto ai Kiwami precendeti. Graficamente di sera mi sembra in linea con gli altri Kiwami, anche con lo Zero. E' la mattina un po' "mhe". Ma vabbè, personalmente la grafica mi interessa poco, almeno gira bene che è più importante :asd:

Visto che hanno dichiarato che non faranno ulteriori kiwami e visto che yakuza 3 remastered lo hanno messo solo all'interno di un bundle digitale da 130€, direi che è venuto il momento di recuperare yakuza remastered collection per ps4 fisico, lo trovate a 15 euro su gamelife più 5 euro di spedizione, che contiene 3 4 5 remastered. A causa della rimozione del 3 remastered dal psn, mi sa che questa versione fisica aumenterà di prezzo
Post automatically merged:

Ma pure per chi già lo aveva è rimosso il 3 remastered?

No, la rimozione è dall'acquisto per i nuovi. Chi ha la licenza dell'acquisto fatta prima della rimozione lo ha nella libreria da scaricare.
Così funziona da sempre, quindi rimane per forza.
Sì ok ma se a oggi non lo hai ancora acquistato a oggi, non è più possibile farlo.
Le uniche due alternative sono la collection da 130€ o la remastered collection fisica per ps4

Sì ok ma se a oggi non lo hai ancora acquistato a oggi, non è più possibile farlo.
Le uniche due alternative sono la collection da 130€ o la remastered collection fisica per ps4
Si lo so :asd: Dicevo per rassicurarlo che chi lo comprò al tempo, lo ha ancora. Ormai giustamente si ha paura di perdere le cose che si comprano ma almeno per ora sul digitale nonostante tutto rimangono finchè i server sono sù (e da PS4 in poi penso noin avremo mai problemi, ma mai dire mai).
Nel caso specifico di questa IP c'è un retail che non potranno mai far sparire :asd:

Le ragazzacce drago sono un gran bel gioco, ma il morning glory è tantissima roba. Ogni bambino ha i suoi eventi e missione finale (con cutscene doppiate), praticamente son finiti lì i contenuti delle secondarie non messe :asd:

Sono arrivato al capitolo 4. Ho perso la metà del tempo a fare tutte le attività del Morning Glory e ho preso anche i trofei dedicati. Ho trovato veramente spassose alcune quest secondarie. Due su tutte quelle dove Kyriu
deve portare dei gelati stando attento a non scontrarsi con i lottatori di sumo e quella dove impersona un cantante famoso.
La storia penso che debba ancora entrare nel vivo ma è interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro