PS4/PS5 Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siriodorione joe smith mi state mettendo un hype bestiale coi vostri post.Ho proprio voglia di uno Yakuza con il drago di Dojima protagonista...

Ma hai giocato i precedenti Kiwami? (e lo zero prima di tutti o subito dopo il primo)
Ho giocato lo zero.Dei due Kiwami ho le versioni retail ma, qualche genio che gestiva la cosa, ha stabilito che le versioni Ps5 spettassero solo a coloro che avevano acquistato le digital.E allora fanchiulo e passo direttamente al terzo.

Ho giocato lo zero.Dei due Kiwami ho le versioni retail ma, qualche genio che gestiva la cosa, ha stabilito che le versioni Ps5 spettassero solo a coloro che avevano acquistato le digital.E allora fanchiulo e passo direttamente al terzo.
Ma non puoi non giocare nemmeno le versioni retail vecchie, mandi in vacca la trama poi, non capisci nulla :asd:
Almeno fai quelle se non hai problemi con l'inglese. Se li hai ti conviene aspettare che vada in sconto (di brutto) le versioni PS5 così non ti pesano nella questione (che comprendo).

Ma non puoi non giocare nemmeno le versioni retail vecchie, mandi in vacca la trama poi, non capisci nulla :asd:
Almeno fai quelle se non hai problemi con l'inglese. Se li hai ti conviene aspettare che vada in sconto (di brutto) le versioni PS5 così non ti pesano nella questione (che comprendo).
Ho giocato gli originali all'epoca, Sirio.Conosco la trama :sisi:

Ho giocato gli originali all'epoca, Sirio.Conosco la trama :sisi:
Ma PS2 dici?
Nei Kiwami c'è roba anche dello Zero, soprattutto su Majima (puoi vederla sul tubo, Kiwami 2, la storia dedicata a lui nel menù principale)
Mentre con Kazuma nei due Kiwami hai robe secondarie che sì, quelle son passabili, se nel 3 becchi un cameo o una secondaria che lui conosce e tu no direi pure chi se ne frega. Ma almeno vediti la roba di Majima se ti è piaciuto lo 0 :sisi:

EDIT: ovviamente nei Kiwami, nella trama principale ci sono le robe nuove secondarie, quindi se vuoi leggile (sono le aggiunte, che io sappia, dei grossi minigiochi aggiunti)
-Kazuma nel 2 gestisce un club con le ragazze (il capo delle ragazze è la migliore del club presente con Goro in Yakuza 0
-Goro in Kiwami 2 è a capo di un'azienda di costruzioni e ha una trama (secondaria) dove gestisce il tutto, il fatto che stava a capo di quella zona della città fa parte poi della trama alla fine, cosa non presente credo su PS2
-Nel primo Kiwami, Kazuma rivede tutti i bambini ormai adulti incontrati nello 0 al Pocket Circuits
Mi pare non ci sia null'altro che può servire nel 3. Qui invece c'è l'orfanotrofio con le storie dei bambini che penso, in qualunque gioco futuro alla Kiwami faranno, potrebbero poi essere adulti. Ad occhio andava fatto nel 6. Ma credo non succederà. Da capire sta "via nuova" presa che cacchio è. Poi come lo finisco vedo le cose cambiate, ma temo che non sapendo nulla del 4 e 5 non mi servirà a niente :asd:

Ultima modifica:
Sono arrivato al capitolo 9. Per ora devo dire che la storia mi sta piacendo. Ho finito tutte le attività legate alla
gang di motociclisti.

Appena arrivato!La voglia di tornare nei panni di Kiryu è stata troppo forte :asd:
e6356351c4d5b6fa13b893ee1970dbef.jpg

Iniziato ieri e affrontata la prima boss fight contro
Majima.
E niente, tornare nei panni del Kenshiro di Kamurocho e pestare truzzi ha sempre il suo perchè. :asd:
Ma la schivata perfetta è una novità, vero?Non ricordo ci fosse anche nei precedenti capitoli.

Iniziato ieri e affrontata la prima boss fight contro
Majima.
E niente, tornare nei panni del Kenshiro di Kamurocho e pestare truzzi ha sempre il suo perchè. :asd:
Ma la schivata perfetta è una novità, vero?Non ricordo ci fosse anche nei precedenti capitoli.
C'è anche il parry poi XD

L'ho abbandonato da un po' a causa di un altro gioco è Resident Evil...mi manca :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro