Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 3,440
Siriodorione joe smith mi state mettendo un hype bestiale coi vostri post.Ho proprio voglia di uno Yakuza con il drago di Dojima protagonista...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai giocato i precedenti Kiwami? (e lo zero prima di tutti o subito dopo il primo)Siriodorione joe smith mi state mettendo un hype bestiale coi vostri post.Ho proprio voglia di uno Yakuza con il drago di Dojima protagonista...
Ho giocato lo zero.Dei due Kiwami ho le versioni retail ma, qualche genio che gestiva la cosa, ha stabilito che le versioni Ps5 spettassero solo a coloro che avevano acquistato le digital.E allora fanchiulo e passo direttamente al terzo.Ma hai giocato i precedenti Kiwami? (e lo zero prima di tutti o subito dopo il primo)
Ma non puoi non giocare nemmeno le versioni retail vecchie, mandi in vacca la trama poi, non capisci nullaHo giocato lo zero.Dei due Kiwami ho le versioni retail ma, qualche genio che gestiva la cosa, ha stabilito che le versioni Ps5 spettassero solo a coloro che avevano acquistato le digital.E allora fanchiulo e passo direttamente al terzo.

Ho giocato gli originali all'epoca, Sirio.Conosco la tramaMa non puoi non giocare nemmeno le versioni retail vecchie, mandi in vacca la trama poi, non capisci nulla
Almeno fai quelle se non hai problemi con l'inglese. Se li hai ti conviene aspettare che vada in sconto (di brutto) le versioni PS5 così non ti pesano nella questione (che comprendo).

Ma PS2 dici?Ho giocato gli originali all'epoca, Sirio.Conosco la trama![]()

Va fatto dopo (che io sappia) il normale gioco, ci vorrà un po'qualcuno sta giocando Dark ties? Pareri?

C'è anche il parry poi XDIniziato ieri e affrontata la prima boss fight contro
E niente, tornare nei panni del Kenshiro di Kamurocho e pestare truzzi ha sempre il suo perchè.Majima.
Ma la schivata perfetta è una novità, vero?Non ricordo ci fosse anche nei precedenti capitoli.