Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 4,149
Siriodorione joe smith mi state mettendo un hype bestiale coi vostri post.Ho proprio voglia di uno Yakuza con il drago di Dojima protagonista...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai giocato i precedenti Kiwami? (e lo zero prima di tutti o subito dopo il primo)Siriodorione joe smith mi state mettendo un hype bestiale coi vostri post.Ho proprio voglia di uno Yakuza con il drago di Dojima protagonista...
Ho giocato lo zero.Dei due Kiwami ho le versioni retail ma, qualche genio che gestiva la cosa, ha stabilito che le versioni Ps5 spettassero solo a coloro che avevano acquistato le digital.E allora fanchiulo e passo direttamente al terzo.Ma hai giocato i precedenti Kiwami? (e lo zero prima di tutti o subito dopo il primo)
Ma non puoi non giocare nemmeno le versioni retail vecchie, mandi in vacca la trama poi, non capisci nullaHo giocato lo zero.Dei due Kiwami ho le versioni retail ma, qualche genio che gestiva la cosa, ha stabilito che le versioni Ps5 spettassero solo a coloro che avevano acquistato le digital.E allora fanchiulo e passo direttamente al terzo.

Ho giocato gli originali all'epoca, Sirio.Conosco la tramaMa non puoi non giocare nemmeno le versioni retail vecchie, mandi in vacca la trama poi, non capisci nulla
Almeno fai quelle se non hai problemi con l'inglese. Se li hai ti conviene aspettare che vada in sconto (di brutto) le versioni PS5 così non ti pesano nella questione (che comprendo).

Ma PS2 dici?Ho giocato gli originali all'epoca, Sirio.Conosco la trama![]()

Va fatto dopo (che io sappia) il normale gioco, ci vorrà un po'qualcuno sta giocando Dark ties? Pareri?

C'è anche il parry poi XDIniziato ieri e affrontata la prima boss fight contro
E niente, tornare nei panni del Kenshiro di Kamurocho e pestare truzzi ha sempre il suo perchè.Majima.
Ma la schivata perfetta è una novità, vero?Non ricordo ci fosse anche nei precedenti capitoli.

Ho letto tantissime critiche a questo remake.sono al capitolo 4 (praticamente finito, su Switch 2), e niente, è sempre un piacere passare da missioni principali a cazzeggio totale, mi sto perdendo a cucinare e fare attività all'orfanotrofio, praticamente Yakuza X Harvest Moon
comunque se lo son filati pochissimi Kiwami 3 o sbaglio?
non che il forum sia un campione statistico delle vendite, però topic deserti in ogni sezione![]()
Sisi verissimo se ti guardi un po' di post addietro capisci perché, secondarie rimosse,finale cambiato,tagli ovunque e altre controversie.sono al capitolo 4 (praticamente finito, su Switch 2), e niente, è sempre un piacere passare da missioni principali a cazzeggio totale, mi sto perdendo a cucinare e fare attività all'orfanotrofio, praticamente Yakuza X Harvest Moon
comunque se lo son filati pochissimi Kiwami 3 o sbaglio?
non che il forum sia un campione statistico delle vendite, però topic deserti in ogni sezione![]()
Io infatti non ho visto nulla di nulla di sti problemi. Ho visto che c'è solo UN cambio pesante nel finale e mi sono informato, ci ho fatto un post sopra ma nessuno mi ha cagato fra chi sa la storia quindi non ho idea se è roba pesante o meno (per me di facile cambiamento). Ma è in linea coi primi 2.Sisi verissimo se ti guardi un po' di post addietro capisci perché, secondarie rimosse,finale cambiato,tagli ovunque e altre controversie.
Se non hai giocato l'originale ( non penso) non te ne devi preoccupare ecco comunque il contenuto c'è e rimane un titolo valido.
È stato il primo yakuza che non ho preso al dayone dopo anni e lo recupererò in seguito a due lire .

Beh non lo dico solo io se ne sono lamentati un po' tutti quindi non lo facciamo passare come se fosse una roba da 5 utenti lamentoni e basta perché qua ci sono stati cambiamenti grossi ,come detto meglio per chi non ha giocato la saga originale non ha di questi problemi.Io infatti non ho visto nulla di nulla di sti problemi. Ho visto che c'è solo UN cambio pesante nel finale e mi sono informato, ci ho fatto un post sopra ma nessuno mi ha cagato fra chi sa la storia quindi non ho idea se è roba pesante o meno (per me di facile cambiamento). Ma è in linea coi primi 2.
Ho visto i contenuti tagliati. Millemila fetch quest, quindi meglio, con al loro posto una trama legata ai bambini dell'orfanotrofio e alla novità dei ragazzacci (motociclisti) quindi due cose corpose al posto di quelle.
Mancano i maestri che insegnano tecniche perchè hanno cambiato il ramo abilità e ci hanno messo uno solo, nuovo.
A me sembrano lamentele dovute all'attaccamento dell'originale e basta. Ma parlo da ignorante, quindi non mi dilungo. E' il solito loro gioco che se son piaciuti fin'ora, piacerà anche questo![]()

Ma dicono per il finale, che sto Kiwami non è da considerarsi comunque canon. Anche se un remakeBeh non lo dico solo io se ne sono lamentati un po' tutti quindi non lo facciamo passare come se fosse una roba da 5 utenti lamentoni e basta perché qua ci sono stati cambiamenti grossi ,come detto meglio per chi non ha giocato la saga originale non ha di questi problemi.
Ti informi al volo su internet/youtube c'è un cambio nel finale non grosso di più che va a influire parecchio sulla trama.
Detto ciò lo prendo come ho scritto più volte solo con estrema calma ,anche perché ti dirò la verità sono un po' saturo della serie col fatto ne esce uno all'anno
Il mio hype ora è su stranger than heaven![]()
Infatti vorrei parlarne con qualcuno che sa che succede dopo, perchè quel cambio ai miei occhi, anche considerando ciò che succede dopo, è facilmente aggirabile come cosa. Ma non sapendo che devono fare è difficile capireBeh non lo dico solo io se ne sono lamentati un po' tutti quindi non lo facciamo passare come se fosse una roba da 5 utenti lamentoni e basta perché qua ci sono stati cambiamenti grossi ,come detto meglio per chi non ha giocato la saga originale non ha di questi problemi.
Ti informi al volo su internet/youtube c'è un cambio nel finale non grosso di più che va a influire parecchio sulla trama.
Detto ciò lo prendo come ho scritto più volte solo con estrema calma ,anche perché ti dirò la verità sono un po' saturo della serie col fatto ne esce uno all'anno
Il mio hype ora è su stranger than heaven![]()

In realtà diventa canon "nella linea parallela" che apre. Virgoletto perchè ripeto, non ho idea di cosa cambi tecnicamente. FORSE vogliono solo riscrivere delle cosette quando torneranno a fare i prossimi. Perchè se hanno cambiato, di certo non si fermano no?Ma dicono per il finale, che sto Kiwami non è da considerarsi comunque canon. Anche se un remake