PS4/PS5 Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti vorrei parlarne con qualcuno che sa che succede dopo, perchè quel cambio ai miei occhi, anche considerando ciò che succede dopo, è facilmente aggirabile come cosa. Ma non sapendo che devono fare è difficile capire :asd:
[automerge]1775407589[/automerge]

In realtà diventa canon "nella linea parallela" che apre. Virgoletto perchè ripeto, non ho idea di cosa cambi tecnicamente. FORSE vogliono solo riscrivere delle cosette quando torneranno a fare i prossimi. Perchè se hanno cambiato, di certo non si fermano no?
Penso quindi che tutto andrà come deve tranne nei cambiamenti previsti, anche perchè Kiryu non è stato toccato, e non lo toccano o ne avrmemo "due", quello "modificato" e quello futuro da Yakuza 9 in poi.
Comunque come remake questo è l'ultimo hanno detto

Comunque come remake questo è l'ultimo hanno detto
La frase non è proprio quella :asd: Hanno giocato sulla questione cambiamenti che però non potevano dire o era spoiler :asd:

"Non credo che la serie Kiwami continuerà, penso piuttosto che nascerà una nuova saga. Non Like a Dragon 9, bensì qualcos'altro, con un significato diverso: potreste capire di che parlo quando avrete giocato Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties."

Ripeto, perchè cambiare il finale con quei specifici cambiamenti che puntano a qualcosa di nuovo DOPO quel gioco se poi smettono? Non ha senso. Quindi Kiwami 4 ci sarà ma forse non si chiamera "yakuza KIWAMI 4" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro