PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E le storie del 4 e del 5?
A conti fatti sono tutti godibili anche da soli. Il 4 se non ricordo male si ricollega un pò con alcune cose dei precedenti capitoli, però grazie al riassunto puoi sempre farti un'idea delle cose più importanti. Restano comunque avventure con un plot che inizia e finisce ad ogni capitolo.

A conti fatti sono tutti godibili anche da soli. Il 4 se non ricordo male si ricollega un pò con alcune cose dei precedenti capitoli, però grazie al riassunto puoi sempre farti un'idea delle cose più importanti. Restano comunque avventure con un plot che inizia e finisce ad ogni capitolo.
Quoto, poi i filmati riassuntivi ti fanno una buona panoramica ma, in effetti, la trama ad es del 4 si regge da sola (tramne forse per un paio di personaggi, anche se si fa presto a recuperare un paio di lacune! Per dire io ho iniziato col 4 e non ho avuto alcun problema, mi son solo informato sulle origini di un unico personaggio)

Un bella confezione ps4 con 3-4-5 dentro secondo voi la faranno? Io dico che dopo il 6, per prendersi pure una bella pausa, la sganciano.

Un bella confezione ps4 con 3-4-5 dentro secondo voi la faranno? Io dico che dopo il 6, per prendersi pure una bella pausa, la sganciano.
Io non sono cosi' fiducioso ma se dovesse uscire la comprerei sicuramente.

Se posso sognare pero' vorrei la remaster del kenzan piuttosto che quella collection...

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

Una ''story collection'' con i capitoli del passato piacerebbe anche a me, così come un bel ''psp remaster'' su ps4 simile a fftype 0.

Cose che si possono portare tranquillamente, visto che hanno fatto uscire quella di gravity rush.

Una ''story collection'' con i capitoli del passato piacerebbe anche a me, così come un bel ''psp remaster'' su ps4 simile a fftype 0.Cose che si possono portare tranquillamente, visto che hanno fatto uscire quella di gravity rush.
Io spero ancora nel porting del kenzan e dell'ishin (che ho preso jap ma l'ho mollato per la troppa menata del leggere la guida)

Ritornando al topic questo sarà uno dei pochi capitoli che non giocherò, la priorità sono lo 0 e il 6

29 agosto USA, penso esca anche da noi quella settimana :sisi:

tra questo e Uncharted, già agosto scoppia :sard:

quest'anno proprio there's no rest for the wicked :sard:

29 agosto USA, penso esca anche da noi quella settimana :sisi:

Notizia meravigliosa!Nell'arco di una settimana ci becchiamo l'Ombra della guerra, l'espansione di Uncharted e Yakuza Kiwami!E meno male che ad Agosto non esce nulla... Sarà un ritorno dalle vacenze meno amaro del solito :gab:

Notizia meravigliosa!Nell'arco di una settimana ci becchiamo l'Ombra della guerra, l'espansione di Uncharted e Yakuza Kiwami!E meno male che ad Agosto non esce nulla... Sarà un ritorno dalle vacenze meno amaro del solito :gab:
per fortuna che per il momento quello non mi ispira, sennò veramente addio :sard:

tra questo e yakuza zero qual è meglio?

chiedo visto che questo è un remake quindi è un prodotto vecchio, perlomeno in quanto a storia no?

per fortuna che per il momento quello non mi ispira, sennò veramente addio :sard:
Eh... pensa che io lo attendo più dell'espansione di Uncharted.Il primo mi ha divertito tantissimo e poi sono uno schifoso fan della saga di Tolkien.Sono fregato... :tragic:

su amazon americano c'è il preorder a 30$, ovviamente sperare in 30€ per l'italia è pura utopia :sadfrog:

tra questo e yakuza zero qual è meglio?
chiedo visto che questo è un remake quindi è un prodotto vecchio, perlomeno in quanto a storia no?

oggettivamente yakuza 0 ma più del doppio di contenuti rispetto a yakuza1.

Per quanto riguarda la storia, ricordo solo un pò quella di yakuza 1 ma direi che quella dello 0 non la batte

Ma quello ambientato nel passato non uscirà?
Il Kenzan è uscito prima del 3, oramai è andato. :asd:

l'Ishin boh, forse, ma pure lui è uscito prima dello 0 e del Kiwami... :unsisi:

Il Kenzan è uscito prima del 3, oramai è andato. :asd:l'Ishin boh, forse, ma pure lui è uscito prima dello 0 e del Kiwami... :unsisi:
Ma com'è andato? Visto che lo 0 ha avuto successo non ci possiamo proprio sperare?

lol :rickds: ho provato a fare il preordine su amazon americano

il gioco costa 30 dollari, le spese di spedizione 27 + un altra fee che penso siano i dazi doganali

per un totale di 69$ :rickds:

Ma com'è andato? Visto che lo 0 ha avuto successo non ci possiamo proprio sperare?
il Kenzan non lo hanno portato quando la serie era in ripresa in era PS3, difficile dire se lo portano l'Ishin.

poi questi RGG avevano il problema della storia che li han resi poco appetibili e "difficili" da portare per il mondo occidentale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro