PS4 Yakuza Kiwami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dove? dove? che ho la special edition di FFXV da far fuori
era un ipotesi dal gamestop :asd:

Non è obbligatorio avere giocato lo 0, considera che lo 0 è un surplus nell'economia di Yakuza. Certo, giocandolo avresti le nozioni di base (Kiryu, Nishikiyama, Majima, le fazioni "politiche" nel Tojo Clan e nella Omi Alliance), ma 10 anni fa chi giocò a questo Yakuza era nella tua stessa situazione.
EDIT

Ed ovviamente si preordina appena possibile.
ma io ho gia giocato 3-4-5 e visto i riassunti dei primi 2 quindi so gia abbastanza :sisi:

non c'è alcun bisogno di sapere la storia di yakuza 0 visto che quando yakuza 1 uscì 12 anni fà, lo 0 non era stato nemmeno pensato ancora :asd: (molto probabilmente gli stessi sviluppatori non si aspettavano il successo che ebbe in giappone).

Certo, aver giocato a yak0 o gli altri yakuza aiuta ad avere un idea chiara sul contesto della storia e dei personaggi.

Cmq il nome originale "come un drago" è più pertinente di "yakuza" dato che (spoiler sulla storia)

kiryu è uno yakuza vero e proprio solo nel lasso di tempo tra la fine dello 0 e l'inizio dell'1. Lasso di tempo che non è coperto da nessun gioco praticamente :asd:

non c'è alcun bisogno di sapere la storia di yakuza 0 visto che quando yakuza 1 uscì 12 anni fà, lo 0 non era stato nemmeno pensato ancora :asd: (molto probabilmente gli stessi sviluppatori non si aspettavano il successo che ebbe in giappone).Certo, aver giocato a yak0 o gli altri yakuza aiuta ad avere un idea chiara sul contesto della storia e dei personaggi.

Cmq il nome originale "come un drago" è più pertinente di "yakuza" dato che (spoiler sulla storia)

kiryu è uno yakuza vero e proprio solo nel lasso di tempo tra la fine dello 0 e l'inizio dell'1. Lasso di tempo che non è coperto da nessun gioco praticamente :asd:
All'inizio dello 0

lo sei :rickds:
Però "Like a Dragon" ti fa pensare più ad un fantasy :asd: E'un cambio di titolo che è tutto sommato accettabile se devi fare conoscere il brand all'estero.

eh no, all'inizio dello 0

non è ancora uno yakuza, è più una sorta di "iniziato/apprendista" assegnato alla sottofamiglia della famiglia kazama, a sua volta sottofamiglia del clak dojima

c'è un'immagine dello steelbook?

c'è un'immagine dello steelbook?
C9Nx4ybVoAASOc3.jpg

:ahsisi:

Ad agosto ci si diverte :predicatore:

Secondo voi da quando sarò possibile il preorder su amazon.it?

Hanno praticamente la traduzione pronta però
sì però il primo originale é stato in tutti i sensi il primo e l'ultimo ad arrivare tradotto e vista la politica odierna di sega sulla localizzazione non penso proprio lo facciano arrivare sub ita

Ultima modifica da un moderatore:
sì però il primo originale é stato in tutti i sensi il primo e l'ultimo ad arrivare tradotto e vista la politica odierna di sega sulla localizzazione non penso proprio lo facciano arrivare sub ita

Per me non la mettono, visto che tra Kiwami e 1 ci saranno differenze a livello di menù, abilità, qualche dialogo diverso, attività in più.
Vabbè io ci spero, ma tanto lo acquisto a prescindere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro