B
BigBoss91
35? ma quindi torno a comprare al D1 dopo anni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era un ipotesi dal gamestopdove? dove? che ho la special edition di FFXV da far fuori
ma io ho gia giocato 3-4-5 e visto i riassunti dei primi 2 quindi so gia abbastanzaNon è obbligatorio avere giocato lo 0, considera che lo 0 è un surplus nell'economia di Yakuza. Certo, giocandolo avresti le nozioni di base (Kiryu, Nishikiyama, Majima, le fazioni "politiche" nel Tojo Clan e nella Omi Alliance), ma 10 anni fa chi giocò a questo Yakuza era nella tua stessa situazione.
EDIT
Ed ovviamente si preordina appena possibile.
Allora vai tranquilloera un ipotesi dal gamestop
ma io ho gia giocato 3-4-5 e visto i riassunti dei primi 2 quindi so gia abbastanza![]()
All'inizio dello 0non c'è alcun bisogno di sapere la storia di yakuza 0 visto che quando yakuza 1 uscì 12 anni fà, lo 0 non era stato nemmeno pensato ancora(molto probabilmente gli stessi sviluppatori non si aspettavano il successo che ebbe in giappone).Certo, aver giocato a yak0 o gli altri yakuza aiuta ad avere un idea chiara sul contesto della storia e dei personaggi.
Cmq il nome originale "come un drago" è più pertinente di "yakuza" dato che (spoiler sulla storia)
kiryu è uno yakuza vero e proprio solo nel lasso di tempo tra la fine dello 0 e l'inizio dell'1. Lasso di tempo che non è coperto da nessun gioco praticamente
sì però il primo originale é stato in tutti i sensi il primo e l'ultimo ad arrivare tradotto e vista la politica odierna di sega sulla localizzazione non penso proprio lo facciano arrivare sub itaHanno praticamente la traduzione pronta però
Per me non la mettono, visto che tra Kiwami e 1 ci saranno differenze a livello di menù, abilità, qualche dialogo diverso, attività in più.Hanno praticamente la traduzione pronta però
sì però il primo originale é stato in tutti i sensi il primo e l'ultimo ad arrivare tradotto e vista la politica odierna di sega sulla localizzazione non penso proprio lo facciano arrivare sub ita
Vabbè io ci spero, ma tanto lo acquisto a prescinderePer me non la mettono, visto che tra Kiwami e 1 ci saranno differenze a livello di menù, abilità, qualche dialogo diverso, attività in più.